Remember me
di Alebluerose91

06/01/15, ore 12:17

Stupendooo... L'ho letto tutto d'un fiato, ci sarà una continuazione?

09/06/10, ore 16:53

ç_ç che bella storia...all'inizio mi sono detta: che noia, una di quelle solite fanfic su Sana e Akito...volevo chiudere e passare a un'altra fanfic e invece...sono andata avanti e la storia mi ha letteralmente catturato! Ora sono rimasta con il fiato sospeso: si ricorderà di lui o no? E se no, come farà Hayama a far sì che i suoi ricordi tornino? Non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo!
Bacioni!

09/06/10, ore 15:49

Wow avevo letto il prologo e il primo capitolo e mi erano sembrati davvero interessanti!
Ma devo dire la verità...la tua fan fiction è stupenda! Sta prendendo una piega fenomenale!
Quest'altri due capitoli sono molto affascinanti e ricchi di emozioni.
Soprattutto nell'ultimo, per poco non piangevo anche io insieme a Sana!
é stato davvero bello leggere tutti quei momenti con Hayama....ma come non si ricordava di lui?! Il suo sguardo..i suoi occhi colro miele sono indimenticabili!
Inoltre Akito è troppo dolce *-* le corre dietro...vuole cercare di consolarla!
Che belli!
Davvero stupenda! Complimenti!
Ciaoo

03/06/10, ore 20:22

Woow, questa fan fiction è davvero bella! È scritta molto bene e h una trama che mi incuriosisce un sacco.
questo capitolo poi mi piace moltissimo... ora continuo a chiedermi come reagirà Sana ai ricordi.
Continua ad aggiornare che aspetto con ansia xD
Baciii Ale

30/05/10, ore 13:28

Perdono, perdono. Ho letto il capitolo questa settimana e solo oggi trovo il tempo di recensire seriamente. Che dire? Mi è piaciuto un sacco. Sei riuscita a dare un taglio perfetto a tutti quei ricordi. Mi spiego. Hai proprio reso benissimo la - come chiamarla? - tempesta di ricordi che ha cominciato a tartassare Sana dopo che ha guardato negli occhi Akito. Ad ogni piccolo frammento, che tornava a posizionarsi al suo posto, nella testa di Sana, soffrivo un po' anch'io. E... Ti ho già detto quanto tu sia brava a rendere il dolore di Sana? Mi pare di sì. A quel "Hayama" (mormorato, okay), credevo di impazzire. Wow, mi hai catapultata nel punto di vista di Sana. Brava.
Voglio citarti una tua frase che mi è piuaciuta tantissimo: E chissà come e chissà perché, il mio cuore cominciò a sanguinare. Oltre al fatto che è stupenda, ho avuto davanti l'immagine (un po' macabra forse) di un cuore che sanguinava veramente. Brava, brava, brava.
Attendo il prossimo capitolo, un bacio.
Ale (:

21/05/10, ore 20:41

Geme!
Cavoli non puoi lasciare il capitolo così in sospeso... Che triste, tutti quei ricordi, quanta nostalgia... ç___ç Mi raccomando, aggiorna presto! Scrivi benissimo come sempre, stai tranquilla! =) Un bacione, smack! =*

21/05/10, ore 19:37

nooooooooo bellisiimo questo capitolo è stupendo...mi piace molto la parte dei ricordi!
e ora cosa dirà sana?? povero hayama...
please aggiorna presto sono troppo curiosa

21/05/10, ore 19:03

Bellissimo.... Meravigliosa la parte dei ricordi!!!! Menomale che Sana si è ricordata di Hayama! Chissà che succederà.... Un bacio, AkeiraChan

21/05/10, ore 18:03

Ciao,
hai un talento innato per torturami... non puoi finire così un capitolo è una tortura uffa.. ovviamente è stupendo non ce che dire ma un po più lungo senza lasciare così tanta suspance no e?? non importa a presto, non vedo l'ora di leggere il continuo..

18/05/10, ore 18:57

Ma quanto bella è questa FF??? Sei troppo bravaa!!!! Mi raccomando continua così! Un bacio by AkeiraChan

17/05/10, ore 21:40

Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho cominciato a leggere questa fiction. Innanzitutto perchè è scritta bene (sebbene in questo capitolo io abbia notato un minuscolo errore di grammatica : "nonostante non ricordavo nulla che la riguardasse" dovrebbe essere "nonostante non ricordassi nulla che la riguardava") e poi perchè l'idea è bella. Sai cosa mi ha colpita tanto, ma proprio tanto dello scorso capitolo? Quando Sana si ritrova a girare lo spot pubblicitario e reputa che la sua vita sia perfetta perchè le hanno regalato un flaconcino di profumo. Assurdo. Non so perchè, ma mi hai passato proprio la sensazione di "vuoto" che lei deve avere dentro. Non sto a dirti quanto mi siano piaciute le descrizioni del freddo che pungeva la pelle come tanti aghi. Adoro, adoro, adoro l'inverno. E quando, in questo capitolo, a Sana quasi scoppiava la testa dal dolore, credevo di essere al suo posto. L'hai resa davvero benissimo. E chiaramente, chi poteva incontrare, se non Akito? Quell'Aya che piangeva alla notizia del ritorno di Hayama, comunque, mi ha fatto sorgere qualche dubbio sul "cosa è successo sei anni fa?" **Me vuole sapere!** ç___ç
Inserisco la storia tra le Seguite perchè penso che meriti e che si faccia sempre più interessante, sul serio!
Brava, aggiorna prestissimo capito?
Un bacione, Ale

16/05/10, ore 22:34

ciaoo
molto bello qst capitolo!!
heric è tornato...siii adesso cosa succederà??
aggiorna presto please!! =)

16/05/10, ore 22:00

Noooooooooo,
sei davvero cattiva, non poi bloccarla nel momento cruciale ok la tensione ma questa è una tortura!! buebue uff..
In ogni caso stupenda come sempre continua così a presto XD

16/05/10, ore 21:52

oddio oddioooo
lo sapevoooo!
cavolo cavoloo
mi fai venire sempre l'ansia! xD
continuaaa <3

16/05/10, ore 21:07

Bello!!Anzi...Bellissimoooooooo!!! xDDDD Complimentiii!! Aggiorna presto sono curiosaa! kiss