Persuasione
di JimmyHouse

11/04/12, ore 00:39

Cioè,dopo che Tony viene convinto tu non dici neanche come finisce o quale sia lo scherzo?!?
Ma tu DEVI continuare! Te lo ordino io,mia/-o cara/-o!!....daaaai,che è tanto carina eh? :3 *occhioni da cucciolo tipo Tony*

29/08/11, ore 00:07

Ahahahah!! Alla fine è sempre DiNozzo che ci rimette, poveraccio! X°D Comunque non mi stancherò mai di dire che Abby è un genio del male... ;D ho sghignazzato come un'idiota leggendo questa shot, il che è un buon segno! ;D

30/10/10, ore 01:34

Ti quoto sul fatto di essere tornata con un’altra fantastica storia, ma sul fatto che la suddetta sia stupidissima e demenziale… no, non posso sostenerti, se inizi a sparare balle di proporzioni elefantiache. XD
Inutile dire che mi sono scompisciata dall’inizio alla fine. Abby che riunisce tutta la squadra in sala autopsie per discutere della festa per il compleanno del caro vecchio Leroy Jethro Gibbs è strepitosa, e per quanto la situazione sia lontana dal canone degli episodi, ogni personaggio (partendo da Tony per arrivare all’insignificante signor Palmer, che comunque DEVE avere una qualche funzione narrativa… non può essere completamente inutile XD) risulta perfettamente IC e assolutamente fedele al ruolo che ricopre nella serie.
Assolutamente da rotolarsi il monologo mentale di Tony riguardo il destino della sua (meravigliosa *.*) testa in caso Gibbs non dovesse gradire la festa e gli scherzi. Il che accadrebbe senza ombra di dubbio.
Provvidenziale l’entrata in scena della direttrice Shepard, che ovviamente doveva schierarsi dalla parte di Abby… altrimenti non sarebbe più potuta essere la direttrice dell’NCIS, diamine. =)
No! Sei maniaca degli scappellotti? Non me n’ero accorta. =) No, anch’io sono totalmente dipendente dagli scappellotti. Una puntata senza scappellotto non è una puntata. Infatti sto preparando una long su ff, e mi sto procurando di inserire uno scappellotto almeno ogni tre capitoli, altrimenti non mi sentirei in armonia con l’universo. =)
Ottimo lavoro, fangirl.

17/10/10, ore 18:04

Per paura di uno scappellotto che esce dallo schermo del mio computer ti recensisco la storia (scherzo, ovviamente... xD)! Mi piace come scrivi ed è stata molto carina l'idea xD xD xD... Bell'idea anche l'avviso in fondo... dovrei iniziare a mettere anch'io qualche minaccia strana a fine capitolo per fare un'opera di "Persuasione" (non so se hai notato ma ho richiamato il titolo della fanf... semmai te l'ho fatto notare io xD) per convincere a recensirmi... Leggerò ancora qualcosa di tuo se mi capita di vederti in giro (non leggo Anime&Manga non mi piace il genere... Non me ne volere semmai)... Bye! BiEsSe

07/08/10, ore 15:35

Ciao!! =) Molto bella complimenti!! ^^ Povero Tony.. se ha contro Abby non può sperare di spuntarla.. XD XD Io li adoro insieme!! (come amici s'intende XD) sono micidiali!! XD XD Se poi il tutto è a suon di scappellotti.. è perfetto.. =)
Oddio!! Un'altra maniaca degli scappellotti, allora non sono la sola!! XD XD
Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo.. =)
kiss.. ^^