Deathbearer - Il veliero pirata
di Dreaming_Archer

04/06/10, ore 22:21

Ho scritto che sembra quasi di sentire l'odore del mare perché è la sensazione che sei riuscita a comunicare con le tue descrizioni, l'ho scritto molto sinceramente e te lo ripeto. Poi l'ha sentito anche Katherine...
Capitolo intrigante, sembra che Amy sia quasi guidata nel suo destino, anche se è convinta di costruirselo da sola. Forse sono vere entrambe le cose. Comunque devo dire che in questo gineceo hai inserito delle donne e ragazze decisamente interessanti, con personalità ben definite e sempre meglio strutturate.
Confesso che non riesco a non chiedermi come si comporteranno quando si troveranno circondate da uomini, tanto più che i pirati non brillano certo in galanteria.
Bravissima

01/06/10, ore 17:23

ciao! mi scuso se non ho recensito anche la prima parte, ma l'ho letta tutta d'un fiato! bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuta molto la parte del casolare asciutta e veloce riesce e dare un forte senso di dinamicità e movimento. appropiate anche sia le reazioni ed i pensieri dei personaggi all'accadere dei fatti sia la paura, lo smarrimento e l'agitazione sono descritte davvero molto bene. davvero forte la parte dove lucas e sara si stanno per affrontare, e la governante è fantastica, non trovi zucchero? ahaha.. tornando a cose serie non vedo l'ora di proseguire nella lettura e provvederò al più presto a pubblicare anche io qualcosina.. ci vediamo, pardon, scriviamo presto! ciao!!!

31/05/10, ore 15:10

ciao!!! senti, non so neanche cosa scrivere... vediamo... sono senza parole... è una storia così avvincente e intrigante che ti lascia senza parole... altro che noiosa!!! aspetta, ti voglio scrivere qualcos'altro ma ci devo pensare.......... ah ecco!!! mi è venuto in mente: non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. scommetto che saranno ancora più intriganti che mi sembrerà di essere io la protagonista!!!! prima di lasciarti ti faccio i miei complimenti dicendoti mille e più brava. se vai avanti così sarai un mito... kiss JasmineAzzurra (Ambra)....;D

30/05/10, ore 14:26

ciao. Innanzitutto ti voglio ringraziare per avermi recensionato... Questa storia mi ha "catturato" molto... voglio scoprire che fine ha fatto l'atra ragazza... poverina, chissà se se lo ricorda... un'altra cosa che mi è piaciuta è che ci sono donne sulle navi! Di solito sono sempre uomini! Complimenti! Kiss JasmineAzzurra (Ambra);D

30/05/10, ore 12:57

Direi che la suddivisione non ha disturbato affatto, l'atmosfera è sempre la stessa, estremamente ben resa. Sembra quasi di sentire l'odore del mare.
A volte la libertà fa paura. Assolutamente realistica la reazione di Amy di fronte alle due piratesse. Psicologicamente ineccepibile. Sono sempre più curioso di vedere come va a finire.
Bravissima, come sempre.

30/05/10, ore 12:34

E così Amy comincia a scoprire qualcosa del proprio retaggio... E intanto, le piratesse l'hanno individuata. Sempre splendide le descrizioni, deliziosi i i dialoghi con la vecchia indovina e coll'ubriacone. Atmosfera sempre perfettamente resa, davvero una storia che si segue volentieri.
Bravissima.

PS: Ti segnalo una frase incompleta, Amy non e anche se... manca un "si mosse" o qualcosa del genere. C'è qualche refuso qua e là ma nulla di disturbante.

30/05/10, ore 12:18

Delizioso anche questo, con il quadretto femminile davvero ben delineato. Sono curiosa di conoscere meglio i personaggi, con particolare riferimento al buon Lucas che mi ha davvero incuriosito. Intanto brava brava.

30/05/10, ore 12:10

La storia mi incuriosisce moltissimo, questo primo capitolo è decisamente interessante. La donna pirata, poi, mi è piaciuta davvero: basta con gli uomini che da soli dominano i mari! La tua, per giunta, è una ragazza madre, il che la rende ancora più interessante. Andrò avanti nella lettura e ti lascerò altri commenti... a presto e w le storie fantasy!

29/05/10, ore 17:20

... bella storia (solo perchè te l'ho corretta io), tu sai cosa penso dei personaggi: mi stanno simpatici solo Lucas, Daniel, Simon e Steph... ovvio che concordo con gli altri su tutto! :-)...(ups, ho anticipato qualcosa...)

29/05/10, ore 16:02

qualsiasi cosa ti scrivano, tu non smettere di proseguire nella storia.. primo perchè im piace come scrivi e secondo perchè ormai mi ha preso!!! non entro spesso sul sito, ma la prossima volta che accedo spero di trovare altri capitoli e magari di pubblicare qualcosina anche io (la tua recensione sarà d'obbligo ovviamente XD) ci si sente Ciao!!

29/05/10, ore 14:08

Bene bene, sempre appassionante, ben scritta, con un velo d'ironia divertita che la rende particolarmente intrigante e gradevole a leggersi. I personaggi acquisiscono sempre più spessore e credibilità, dimostrandosi figure a tutto tondo, con chiaroscuri perfettamente resi col dialogo e le descrizioni. L'atmosfera da film di pirati è resa benissimo, fra l'altro senza ricorrere a stereotipi del genere.
Vale davvero la pena che tu continui a scrivere e io a leggere...

25/05/10, ore 23:09

Ma certo che continuo a recensire!!! Una storia così interessante merita di essere seguita fino in fondo. Ancora complimenti per lo stile elegante e per i personaggi che acquistano spessore sempre più. Ottimo capitolo anche questo.

25/05/10, ore 23:06

Non ti preoccupare. Sono anch'io uno specialista nel combinare pasticci con i computer...
Capitolo delizioso, con i personaggi che si delineano sempre meglio e bellissime descrizioni. La trama si fa intrigante, aspetto con curiosità il seguito.

25/05/10, ore 18:04

yeah! finalmente un nuovo capitolo, mia cara amica di recensioni! ordunque che dire... mi piace, mi piace assai! fai vedere i posti che descrivi come se ci trovassimo lì anche noi, e tutti i tuoi personaggi sono carismatici e pieni di personalità... non c'è n'è uno che rimanga in secondo piano rispetto aglli altri! continua così, mi raccomando, aspetto con ansia di vedere il seguito!

22/05/10, ore 21:29

bella, davvero molto bella! devo ammettere che è scritta davvero bene, asciutta, corretta lineare e nel frattempo molto avvincente! i mie complimenti, sono daavvero molto curiosa di sapere come finisce! a presto.. ciao!