Stereotipo
di Secret

06/09/10, ore 00:49

ciaooO! ^^
Woow! Ho appena letto questa fan fiction tutta d'un fiato!! ^^
Stupendaaaa.. Hai usato parole molto profonde, che mi hanno colpito!
Le ultime frasi in particolare: quando parli dello stereotipo; ti dò pienamente ragione!! ^^
Che dire? Hai fatto veramente un capolavoro, ti sei attenuta fedelmente ai caratteri dei personaggi, mi sono piaciute le descrizioni, la narrazione e tutto il resto... Complimenti!!!! <3

03/07/10, ore 18:05

T-T e' davvero finito?? oggi ho trovato finalmente il tempo di leggere con calma tutti i capitoli ( le altre volte leggevo pezzi di parole qua' e la' in fretta...). Mi sn piaciuti tutti i capitoli, mi e' piaciuto ke qui Light fosse innamorato di misa... nn vedo l'ora di leggere la storia su Misa ^^ mi piace la frase con cui kiudi tutti i cap e la parte nell'ultimo capitolo sugli addii, sul bene e il male, 6 davvero brava... Ciao.

03/07/10, ore 13:17

Ottimo lavoro. Molto poetico ciò che hai scritto. Ottima la nota finale, non hai tutti i torti su quello che dici.
Suggerirei di alzare il rating a 'Giallo'. Il messaggio è troppo forte per un rating verde secondo me.

09/06/10, ore 16:06

Bella...molto rapida ed emozionante...l'unica cosa che posso dirti è che c'è un po' di confusione per quanto riguarda i tempi verbali.

20/05/10, ore 21:08

Mi è piaciuta questa fanfiction, davvero.
Mi sono spesso chiesta anch'io se L e Light sarebbero potuti diventare buoni amici, nel caso fossero stati solo ragazzi normali.
Poi, nell'ultima parte hai inserito anche lo yaoi, e la cosa mi piace assai (ma come parlo?! xD), dato che io AMO lo yaoi.
Devo farti un appunto sulla grammatica però: è "noi poveri mortali che cerchiamo" non cercano.
Però, a parte questo, mi è piaciuta, e ho visto che riesci a scrivere piuttosto bene sul tema malinconico.
Spero che continuerai presto questa FF.
Baci! ^^

Sachiyo
(Recensione modificata il 21/05/2010 - 02:39 pm)