Remember me
di Alebluerose91

06/01/15, ore 12:17

Stupendooo... L'ho letto tutto d'un fiato, ci sarà una continuazione?

09/06/10, ore 16:53

ç_ç che bella storia...all'inizio mi sono detta: che noia, una di quelle solite fanfic su Sana e Akito...volevo chiudere e passare a un'altra fanfic e invece...sono andata avanti e la storia mi ha letteralmente catturato! Ora sono rimasta con il fiato sospeso: si ricorderà di lui o no? E se no, come farà Hayama a far sì che i suoi ricordi tornino? Non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo!
Bacioni!

09/06/10, ore 15:49

Wow avevo letto il prologo e il primo capitolo e mi erano sembrati davvero interessanti!
Ma devo dire la verità...la tua fan fiction è stupenda! Sta prendendo una piega fenomenale!
Quest'altri due capitoli sono molto affascinanti e ricchi di emozioni.
Soprattutto nell'ultimo, per poco non piangevo anche io insieme a Sana!
é stato davvero bello leggere tutti quei momenti con Hayama....ma come non si ricordava di lui?! Il suo sguardo..i suoi occhi colro miele sono indimenticabili!
Inoltre Akito è troppo dolce *-* le corre dietro...vuole cercare di consolarla!
Che belli!
Davvero stupenda! Complimenti!
Ciaoo

03/06/10, ore 20:22

Woow, questa fan fiction è davvero bella! È scritta molto bene e h una trama che mi incuriosisce un sacco.
questo capitolo poi mi piace moltissimo... ora continuo a chiedermi come reagirà Sana ai ricordi.
Continua ad aggiornare che aspetto con ansia xD
Baciii Ale

30/05/10, ore 13:28

Perdono, perdono. Ho letto il capitolo questa settimana e solo oggi trovo il tempo di recensire seriamente. Che dire? Mi è piaciuto un sacco. Sei riuscita a dare un taglio perfetto a tutti quei ricordi. Mi spiego. Hai proprio reso benissimo la - come chiamarla? - tempesta di ricordi che ha cominciato a tartassare Sana dopo che ha guardato negli occhi Akito. Ad ogni piccolo frammento, che tornava a posizionarsi al suo posto, nella testa di Sana, soffrivo un po' anch'io. E... Ti ho già detto quanto tu sia brava a rendere il dolore di Sana? Mi pare di sì. A quel "Hayama" (mormorato, okay), credevo di impazzire. Wow, mi hai catapultata nel punto di vista di Sana. Brava.
Voglio citarti una tua frase che mi è piuaciuta tantissimo: E chissà come e chissà perché, il mio cuore cominciò a sanguinare. Oltre al fatto che è stupenda, ho avuto davanti l'immagine (un po' macabra forse) di un cuore che sanguinava veramente. Brava, brava, brava.
Attendo il prossimo capitolo, un bacio.
Ale (:

21/05/10, ore 20:41

Geme!
Cavoli non puoi lasciare il capitolo così in sospeso... Che triste, tutti quei ricordi, quanta nostalgia... ç___ç Mi raccomando, aggiorna presto! Scrivi benissimo come sempre, stai tranquilla! =) Un bacione, smack! =*

21/05/10, ore 19:37

nooooooooo bellisiimo questo capitolo è stupendo...mi piace molto la parte dei ricordi!
e ora cosa dirà sana?? povero hayama...
please aggiorna presto sono troppo curiosa

21/05/10, ore 19:03

Bellissimo.... Meravigliosa la parte dei ricordi!!!! Menomale che Sana si è ricordata di Hayama! Chissà che succederà.... Un bacio, AkeiraChan

21/05/10, ore 18:03

Ciao,
hai un talento innato per torturami... non puoi finire così un capitolo è una tortura uffa.. ovviamente è stupendo non ce che dire ma un po più lungo senza lasciare così tanta suspance no e?? non importa a presto, non vedo l'ora di leggere il continuo..