It is you (I have loved)
di eclinu

20/07/10, ore 18:58

Il giudizio positivo lasciato nello scorso capitolo, viene riconfermato per quest’ultima parte. Ho apprezzato molto questa breve ff. In genere amo molto gli scritti con poche parole, chiari e che puntano dritto al punto, e qui è stato così.
L’introspezione di Inuyasha mi è piaciuta, l’ho trovata adeguata al personaggio. Hai reso la sua malinconia e la mancanza di Kagome in maniera ottima, senza risultare pesantemente triste [Oddio che termine brutto che ho usato xD].
E’ strabiliante come, utilizzando due semplici istanti, sia possibile scrivere qualcosa di interessante.
Insomma, nel complesso l’ho trovata molto piacevole alla lettura, e meritevole di un giudizio positivo. Complimenti =).
Favole.

20/07/10, ore 18:45

Ciao =)

Scusa il ritardo tremendo nel recensire questa ff, ma non l'avevo vista ai tempi in cui l'hai postata >.<.
Dunque che dire, questo primo capitolo l'ho trovato veramente molto bello. Sei riuscita a rendere perfettamente la disperazione di Kagome. La cosa che ho apprezzato molto, è stato il fatto che pur essendo pensieri tristi, non sono troppo esagerati e strappalacrime. Hanno quel tocco di malinconia giusto, appropriato e per nulla fastidioso alla lettura. Spero di essermi spiegata bene ò.ò.
Corro a leggere il secondo capitolo. =)

Favole.

26/05/10, ore 20:16

Ciao! Ah ma quanto adoro questo finale! L'ho trovata davvero dolcissima come conclusione del manga (anche se avrei voluto che la Takashi mettesse anche un bel bacio fra i due ed anche magari uno spin off futuro con loro due insieme, ecc...). Comunque l'hai resa davvero bene, anche se manca la frase di Inuyasha dopo "Stupida" dice "dove sei stata tutto questo tempo?" ^^; comunque mi piaciuta molto.
A presto, kiss

23/05/10, ore 11:21

Non avevo mai letto nulla anche se ho visto alcune puntate di Inuyasha e finalmente ho scoperto come va a finire... ... ma è una tragedia, davvero finisce così? Lui ritorna nella sua epoca e lei non può più tornarci? Ho il cuore a pezzi. Complimenti per come hai scritto, ora aspetto la parte di Lui.

22/05/10, ore 10:48

Ciao, che bella questa prima parte dei momenti finali del manga di Inuyasha.
Hai descritto davvero bene i pensieri ed i sentimenti di Kagome.
Aspetto il seguito, kiss