Thunder Road
di CowgirlSara

31/05/10, ore 22:57

Tesoro...ci hai fatto aspettare un pò per vedere la conclusione di questa storia però finalmente ce l'hai fatta. Mi dispiace molto che sia finita perchè come ti ho detto tante volte mi ero molto affezionata ai tuoi personaggi però è giusto che sia così anche perchè so come sia stato difficile per te portare avanti questo secondo capitolo. Devi essere solo soddisfatta però, è uscita davvero una bella storia, non solo per i personaggi di per sè che portavano già tanto dalla storia precedente ma anche per il tuo lavoro che è sempre certosino. Adoro il tuo modo di scrivere preciso ma mai pesante, mi dai l'impressione di scrivere con una piuma, è semrpe un piacere leggere i tuoi capitoli perchè sono sempre così carichi..di emozioni,sensazioni, di risate,pianti etc..così reali che sembra di essere di fianco a loro mentre le cose succedono. Il finale è stato un tantino favoleggiante, però devo dire che l'ho adorato. Insomma ogni tanto qualcosa di zuccheroso è proprio ciò di cui abbiamo bisogno e soprattutto dopo tante peripezie..diciamocelo pure..SE LO MERITANO tutto!!!! Quindi che dire,oltre a rinnovarti i miei complimenti all'infinito,spero presto di leggere qualcos'altro scritto da te e niente... buona fortuna a tutti loro e per ultimo ma non meno importante..tanti auguri a Bibi ;).... un bacione grande e grazie per aver condiviso con noi questa splendida storia :)

28/05/10, ore 20:01

Helloooo, the end is HERE.
Ebbene sì, congratulazioni per questo traguardo! Finalmente anche Thunder Road ha avuto la sua meritata conclusione. Dico meritata perchè mi sembra scontato che non ci saremmo accontentate di un finale diverso da questo. Sono tanto orgogliosa della crescita del nostro Tom, che per una volta fa le cose sul serio, medita, riflette, rimugina, e arriva alle sue conclusioni dopo anni (ANNI! poteva andare peggio, considerato il soggetto ^^) solo dopo aver patito il silenzio i suoi rimorsi.
Penso che per lui, in questi anni di distanza da Claudia, il peggio sia stato vivere a stretto contatto con "l'altra faccia della medaglia", ossia Bill e Annika, la cui presenza in quanto coppia felice gli ricordava ogni singolo giorno quello che lui non aveva, ma avrebbe potuto avere. Eppure sono convinta che se lui e Claudia si fossero messi insieme prima, non ce l'avrebbero fatta. Avevano entrambi bisogno di vivere una vita indipendentemente l'uno dall'altra per arrivare dove sono arrivati adesso.
E, diciamolo, l'occasione di ricongiungimento non è delle più felici, ma lo sai che tanto io ci vado a nozze con le tragedie, quindi potrai ben immaginare la mia soddisfazione quando questi due imbranatoni si sono promessi di farcela insieme. Mi sono immaginata perfettamente Tom che soffre della propria situazione, eppure stringe i denti e combatte. Penso che lui sia davvero una persona molto forte, nella sua insicurezza, e che farebbe di tutto per non far pesare il proprio dolore su chi gli è vicino, anche se qual qualcuno, come Claudia, non chiederebbe altro che farsi carico di ogni male per lui.
E come coronazione di tutto questo, non vedo nulla di meglio di un matrimonio, che ci dimostra quanto cresciuto sia Tom e quanto forte sia il suo amore per Claudia. In fondo "in ricchezza e in povertà, salute e in malattia" sembra essere un po' un riassunto delle due storie: la prima frase per Bill e Annika, la seconda per Tom e Claudia. Ah, dillo che ti ho stupita con quest'osservazione a dir poco geniale! ;)
Insomma, eccoci qua, abbiamo raggiunto il capolinea... anche se in effetti lo definire "ripartenza", viste le premesse. Bill con una moglie con le doglie dev'essere uno spettacolo impagabile! XD Come si dice in questi casi? E vissero tutti felici e contenti... per fortuna. ;)

25/05/10, ore 01:18

Ambè! E' FINITA BENE! Anzi, benissimo!!!:D
Hai concluso questa mini saga con un climax di dolcezza e tenerezza fuori dai tuoi usi, ma decisamente ben fatto!
Sono contenta di averti conosciuta, finalmente!^^
Sai che adoro come scrivi e che mi fai morire dal ridere ogni che ci becchiamo..sei grandiosa! SALLO!;)
Attendo notizie per la nuova fanfiction...
kiss

24/05/10, ore 21:23

Una luna di miele più che originale! *-*
Sono contenta che tutto si sia sistemato, davvero tanto.
Il capitolo è scritto alla perfezione e mi è piaciuto tantissimo, ovviamente.
Grazie per aver postato questa ff, a me è piaciuta un sacco! :D
Complimentoni!