More important thing
di Karmensita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
maripotter
04/09/05, ore 12:50

è un onore per me essere di nuovo la tua collega! sul fronte di dan e emma, la tua ff è molto più bella della mia!!! chap fantastico! viva emma dan! viva karmensita! viva le colleghe!

04/09/05, ore 00:55

Come sarebbe a dire "se vuoi mi lasci un tuo parere"??? Mi devi OBBLIGARE, hai capito? ^__^ Scherzi a parte: capitolo davvero straordnario, soprattutto la fine mi ha colpito moltissimo! Sai descrivere tutto molto bene, specialmente ilsenso di stanchezza che prova Emma! Se ti va lascia un commentuccio anche sulla la mia Emma-Daniel, ne sarei strafelice ^__^ Un bacio e aggiorna presto!

emma
03/09/05, ore 16:59

ho appena letto questo chap, è davvero molto dolce e rikko di emozioni, ed è solo il primo!!!! aggiorna presto, brava!!!!

01/09/05, ore 19:47

Sono sotto ipnosi! Ma è belissssssssimo!!! Continualo continualo continualo continualo continualo!!! Al prossima chap!!! Ancora complimenti!

lunatiKa
01/09/05, ore 02:01

ma è bellissima!!!!!!!!!!!!! complimentoni!!!! sei davvero bravissima, è così dolce!!!! un ti amo, sotto le stelle... ke atmosfera ramantica... ke dolci!!! proprio bella questa fic!!! ma continua?? se si non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciao ciao dalla tua lunatiKa! xoxo

maripotter
31/08/05, ore 21:45

collegaaaaaaaaaaaaa!! sono tornata eho letto questa ff!!! continualaaaaaaa!!! spero di essere ancora la tua collega, nonostante tutto! aggiorna e viva emma e dan!

31/08/05, ore 21:10

Penso che sia poco dire che questa fic è straordinaria...è dolcissima nochè bellissima...complimentissimi!
Mi ha fatto commuovere...non so come ci riesci, ma scrivi davvero bene, riporti le sensazioni come se fossero reali, identiche e precise....Brava...
Aspetto con ansia il continuo, col piccolo desiderio e la speranza che arrivi presto!
Un bacio e ancora complimenti!
-BlackAngel-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]