More important thing
di Karmensita

Drew
16/09/05, ore 19:30

Sei la persona più piacevole da sopportare, sai??? Quindi voglio infiniti capitoli!! *__* Ma porca vacca: un altro capitolo di attesa prima di vedere quei due lì far quel che Dio comandava loro da un bel pezzo!!! Ma lo sai che è tortura questa, vero? Anch'io vedo Everwood: mi piace, anche se la tua Ficcy stile "agatha christie" la trovo diecimila vote meglio ^__^ Bellissimo!!! Aggiorna presto!!! Baci!

16/09/05, ore 09:55

eheheh..lo sapevo che dan andava in egitto, che fosse per stare con emmuccia o che, come hai scritto tu, andasse a fare il nuovo attore! li voglio vedere poi con le scene d'amore!!!hihihihii...nn vedo l'ora!!!! tommuccio mio che fa lo spiritoso....è da sposare! ma rup? bonnie? niente apparizione? grazie mille per la chilometrica recensione alla mia ff demente - sorry per gli errori, ma il pc mi gioca sempre brutti scherzi e anche dopo che ho fatto il controllo dell'ortografia lascia sempre qualcosa. poi c'è anche da dire che io spesso sbagli i verbi..ma vsbbè..sono ignorante!!- un bacione e aggiorna presto

maripotter
15/09/05, ore 21:27

commento flash, sono di fretta ma nn mi perdonerò un mancato commento: stupendo e simpatico!

15/09/05, ore 19:27

holaaaaaaaaaaaa!!! Ho atteso con impazienza questo capitolo! Bellissimo...niente da dire! Ora però si instaura quel meccanismo dove io continuo a dirti di aggiornare, sai...sono estremamente curiosa! Io ho 18 anni, quasi 19 in realtà, e li compio il giorno prima di Tom Felton! Sarà una coincidenza?! MA NO!!! Siamo destinati a stare insieme *___*...apparte queste fantasticherie anche io lo apprezzo come attore, davvero! E.....ta da!!! Ho finito il codice! Il modo di scrivere di Dan Brown mi piace un casino perchè non puoi smettere di leggere...finivo il capitolo e mi veniva assolutamente automatico leggere quello dopo! La storia mi è piaciuta, anche se ero preparata psicologicamente alle "verità misteriose" che il libro "rivelava" (noti la sottile ironia del mio discorso?!), e quindi non mi ha fatto più di tanto effetto. Ed ora visto che sappiamo dove è il tesoro potremmo dividercelo così posso regalare a Tom un' altra BMW, e così conquistarlo... ti chiederai cosa mi sono fumata?! Ti tranquillizzo dicendoti che oggi sono un po' così...un po' scema... besitos e naturalmente...AGGIORNA PRESTO LA STORIA!!!

15/09/05, ore 12:31

marrrria santissima!! hanno ammazzato l'attore che lavorava a stretto contatto con emma..nn è che c'è un fan pazzo di lei e che fa terra bruciata attorno a quelli che potrebbero baciarla o altro??? oppure è terrosismo??? mah.... dan che parla come un pirla alle stelle è da ricovero!!! c'ha ragione tom...un bacio e aggiorna presto

15/09/05, ore 12:24

ma che è successo nel frattempo?? xke nn si sono più visti?? mmm...devo sapereeee!!! un bacione

15/09/05, ore 12:18

che dolci! che tenero dan che da il nome di emma alla stella...bello bello!!! un bacio

Drew
13/09/05, ore 20:09

Evvai! Giallo, suspance, romanticismo puro, dolcezza e... tutto nella stessa fanfiction!!! Ma come diamine ti vengono certe idee!? Tutto è semplicemtne stupendo per una (come me) che non riesce a fare a meno di film strappalacrime e non riesce a perdere una puntata di "C.S.I."!!! ^__^ Fantastico, ma... quando cavolo si vedranno quei due!!! Immagino che Dan si offra come spalla per Emma, vero??? Fa che sia così, ti prego!! §__§ Un bacione, per ora!!! Aggiorna prestissimo!! CIAUZ!

emma
12/09/05, ore 12:56

ke bello, mi sono appena accorta ke avevi già aggiornato 2 capitoli, entrambi molto belli!!!! descritte molto bene le vite di emma e dan, movimentate e frenetike!!!! molto bello il colpo di scena alla fine del chap....ke prenderà il posto dell'attore???? kosa succederà???? aggiorna presto!!!! bacioni emma!!!!

emma
12/09/05, ore 12:56

maripotter
11/09/05, ore 12:34

devo ancora capire chi mi fa più paura tra dan-fuori-di-testa-che-ride-senza-motivo e il corpo di jean con scritta compresa!!! ora, un sl avvertimento, che se vuoi scriverò con il pennarello rosso (il sangue mi fa senso): QUESTO E' UN AVVERTIMENTO: O AGGIORNI PRESTO O...IO NON AGGIORNERO' MAI PIU' STAR IN LOVE! beh, non so se questo può farti piacere o meno, ma vedi di aggiornare che nn vedo l'ora di vedere quando (e se) sti due si incontreranno! cmq grazie della recensione, ma nn potrò aggiornarla, perchè è una one-shot! ma se capiterà l'occasione, ne scriverò un'altra! ciauuu!! P.S. è più ella la tua. E nn provare a ribatere. ahahahahah!!! (risata indemoniata)

11/09/05, ore 11:17

La tua storia mi piace molto, perchè è la più originale che abbia mai letto...sopratt su Emma e Dan! E a me piace moltissimo questa coppia...e poi adoro Tom e sono contenta che tu l'abbia messo nella storia, di solito non compare mai nelle fics! X qnt riguarda le citazioni: io provo un amore odio verso seneca, odio perchè l'ho studiato alla nausea l'anno scorso...ma fu un grande uomo, scrisse delle cose bellissime! Uno degli autori latini che mi è piaciuto di più...con Catullo, potresti citare anche lui... Mi piace molto anche come scrivi, tutto molto scorrevole, brava! Continua prestissimo! p.s. x qnt riguada Dan Brown...non ho ancora finito "il codice Da Vinci" e mi sono accorta della "cioccolata per le orecchie" perchè avevo letto il capitolo poco prima. In ogni caso qnd avrò finito il libro ti dirò se mi è piaciuto o meno e cosa ne penso!

05/09/05, ore 14:20

La storia è bella...spero he la continuerai presto!!! Poi volevo chiederti...per caso hai letto Il libro di Dan Brown "il codive Da Vinci"? perchè c'è una parte che somiglia molto al libro...aveva colpito anche me...rende Dan molto affascinante...;)

04/09/05, ore 18:22

Bè, la capacità di far commuovere una persona è una bella cosa!Soprattutto se riesci a far commuovere le persone attraverso le parole...è difficile e ci sei riuscita!Brava!
Comunque, anche questo capitolo splendido, sinceramente non mi aspettavo che dopo il capitolo precedente Dan e Emma non si vedessero da...anni?però è stata una bella idea...renderà ancora più bella la riunione!E poi l'idea di Tom Felton con Dan è splendida!
Continua presto la storia!Un bacio!

-BlackAngel-

lunatiKa
04/09/05, ore 15:24

certo ke sono anche qui!!! ormai il mio mouse va da solo e il mio dito nn può fare a meno di cliccare quando vedo il tuo nome!!! XD ma se ti sembra ke ti sono troppo in mezzo ai piedi dillo! XD XD (anche se ormai è più forte di noi! noi cioè io e il mio dito. XD XD XD) nn vedo l'ora di leggere la continuazione di questa storia! sorprendici e allietaci con un'altra tua fic carica di dolcezza humor e colpi di scena! spero ke questa si riveli una fic mooolto lunga, e bellissima lo è già! al prox cap, ciao! xoxo