Ricordelle e Burrobirra
di Chamomile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/01/12, ore 16:30

Carissima, finalmente! Sai, quasi non ci speravo più ;)
Che dire, hai ampiamente soffisfatto le aspettative, un capitolo succulento e importantissimo! Finalmente Neville ce la fa a buttar giù il muro della sua indecisione e con che stile :) Sotto la pioggia, il più classico bacio della tradizione holliwoodiana :D
Capperi, sono contentissima dell'evoluzione che sta prendendo la storia, se lo meritano proprio quei due.. anche se, sono molto curiosa di ciò che avverrà tra Susan ed Ernie, anche loro mi stanno molto a cuore :) Soprattutto Susan, in cui un po' mi riconosco ^^
Sono ancora strafelice del tuo aggiornamento, allora, non vedo l'ora del prossimo che arriverà tra breve spero :)
Ti abbraccio
alla prossima
Cris

05/01/12, ore 08:12

Ciao! Un bel lieto fine per Hannah e Neville! Come al solito si sono dimostrati imbranati fino alla fine ma è una coppia che farà scintille! xD Avevano proprio bisogno di una spinta per capire che non possono fare a meno l'uno dell'altra, anche se è arrivata all'ulimo momento altrimenti Neville sarebbe partito, (secondo me a metà viaggio faceva marcia indietro xD)..
Farai delle one-shot? Wow! Non vedo l'ora di leggerle! =D
a presto! xD

04/01/12, ore 21:27

Ooooooohhhhhhh *sparge amore*
Non hai idea dell'urlo di giuoia che ho lanciato quando ho visto questa storia in cima alla lista delle preferite!!! <3 Sì sì, perdonata, certo... Oooohhhhh li amo tutti e due!!! E amo anche te!!!!
Sapevo che quella lettera era della Slovenia, quando Amy (e qua vorrò i particolari u.u) si è presentata a Hannah ho sbattuto la testa sulla scrivania per la disperazione!!!
Ma bravo furbacchione, lasciare a posta il mantello al locale... e la corsa sotto la pioggia... <3 <3 Meraviglioso!!! Neville, sei. Un. Gran. Figooo!!!!
Il nostro bimbo è cresciuto *sigh* ha la ragazza *sigh* e CHE ragazza! :D ... sto immaginando Augusta quando verrà a sapere questa fantastica notizia! XDXD Scrupolosissimo esame a Hannah, che DEVE andarle bene, insomma, è lei!! Hannah all'inizio starà buona buona, poi Augusta farà qualche osservazione poco simpatica e lei risponderà a tono XD Alla fine la nonnina non potrà far altro che ammettere che è più che degna del nipotino <3
Adesso non dirmi che non hai intenzione di descrivere questo evento, eh! >.< Devi, ti obbligo u.u
Ooohhh sono felicissima!!! Ti mando tanto, tantissimo amore e aspetto il prossimo capitolo!!!!! <3 <3
Nymphy ^^

04/01/12, ore 21:17

Yeeeh! Era da tanto che aspettavo questo capitolo e non mi hai delusa per niente! Io preferirei essere Susan, ma se posso chiedere vorrei one-shot sui figli di Hannah e Neville, oppure su questi due se non puoi fare l'altro.
Ho avuto paurissima quando Neville se ne stava per andare, credevo che se ne andasse davvero. Non posso credere, però, che mi hai fatto odiare il mio adoratissimo Hugo Weasley: proprio in quel momento doveva arrivare?!
P.S.
Complimenti a Minnie, punizione GENIALE non c'è che dire.

22/05/11, ore 16:34

Era un po' che non leggevo questa storia e ora che ho un momento libero lo faccio ^^ wow, la Slovenia! Che sorpresa! *____*
Continuo a leggere...

02/05/11, ore 12:00

Bell'inizio, non c'è che dire! leggerò volentieri il seguito! Ah, e la battuta migliore è senz'altro "Ma io non so cucinare!" XD

27/04/11, ore 11:04

Ciao carissima!
Che bel capitolo!!!!! Finalmente Neville si è fatto avanti!! non ci posso credere. Insomma, non ha prorpio dichiarato iil suo amore imperituro, ma è già un bel passo avanti. E poi, a un Ballo, chissà quante cose possono succedere...=)
Povera Amy! coraggio, anche Friederich è timidissimo, non ti preoccupare, non avrà riso di te...Speriamo che Viola abbia davveero un buon piano!
Amy mi piace un sacco! anche io ho più o meno la stessa reazione quando devo parlare con un ragazzo che mi piace..XD per questo la capisco bene =).
Coraggio! aspetto il prossimo capitolo e non mancherò, prometto!
baci
Ele

27/04/11, ore 10:56

Ciao Chamomile!
Come al solito, inizio la recensione chiedendo perdono per i miei ritardi assurdi. Tanto ormai ci sarai abituata. E' pazzesco, non vado per un po' su Efp per impegni vari e poi mi accorgo che sono passati tre mesi! Il tempo trama contro di me, più o meno come l'html contro di te.
Comunque il capitolo è bellissimo! Friederich mi piace un sacco, te l'ho già detto, ma è coooosì carino...Su Neville, fatti sotto! un po' di grinta! prendi esempio da Susan, ahahah!
Quanto sono carini Ernie e Susan! non pensavo che il serio McMillan subisse una tale metamorfosi. Come sono contenta =)
Hannah, per quel che c'è, è come sempre simpaticissima.
Corro a recensire il prossimo capitolo!

18/03/11, ore 18:15

(Spero che Amy e Viola non abbiano in mente qualche piano malefico per attirare tra le loro ancor più malefiche grinfie il mio caro, carissimo, Friedrich!)
Passando a cose serie ( quando mai ho fatto una recensione seria, io?? xD): Non ci posso credere! Neville si sta sbloccando *W* Sta crescendo *w* E ci voleva un tedesco per farglielo capire xD
Anche se dopo tutti questi capitoli pensavo che non avrebbe mai capito di essere innamorato di Hannah finché non l'avesse vista all'altare con un altro! E invece .. *braFah, braFah*
Ma la domanda fondamentale è : Hannah c'é o ci fa?xD
Come fa a non capireee, mannaggia >.< Certo, se Neville si decidesse a piazzare la sua cara linguetta dentro la cara boccuccia della ragazza potremmo anche velocizzare i tempi xD
Non hai descritto il sesso selvaggio ( ce l'ho segnata), spero vorrai rimediare (magari non al primo appuntamento ahahah) con i due neo picciuuuoncini ;)
Aspetto con AnvZia il prozzimo capitolo *.*
Baci <3

17/03/11, ore 22:07

Per fortuna ho aperto il computer prima di andare a dormire! =)
Ohh così si fa Neville! Ahah che tipo! Mille teghe mentali, poi parte, fa la figura di quello un po' fumato, e poi si esalta in quella maniera... Povera Hannah, non c'ha capito niente XD
1500° anniversario, eh? Che buffa coincidenza XD
Ohh non vedo l'ora della festa! *.* Oddio, ho già in mente alcune scene... ma non le dirò, che è meglio ;)
Ooohh me li immagino già sulla pista da ballo... <3 ok, basta, stop. Che poi magari mi faccio troppi filmini... Ah, e poi non si sa mai cosa combini tu XD
Penso che sognerò Neville e Hannah tutta la notte <3
Povera Amy... =/ sono proprio curiosa di sapere cos'ha in mente Viola! =)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! =)
Nymphy ^^

17/03/11, ore 20:42

Ahahaha povero Neville! Un po' lo capisco però anch'io mi faccio mille fisime prima di invitare fuori qualcuno xD
E' proprio caruccio! *-* Mi fa tanta tenerezza xD
Però ce l'ha fatta ù.ù sono orgogliosa di lui, anche se mi immaginavo che arrivato li si sarebbe trovato Friederich che chiacchierava con Hannah, sono sadica lo so xD
Amy ce la vedo con James ù.ù anche se sono comparsi solo due volte xD anche se naturalmente adoro Friedrich xD
a presto!!

17/03/11, ore 19:36

era da tanto che non aggiornavi mi mancavi!
Sono curiosa di sapere l'idea di Viola!

17/03/11, ore 19:30

E mi lasci così? Sei crudele, te ne rendi conto? xD
Dai, scherzo, devo farti i miei più sentitti complimenti per questo capitolo che, cavolo, è scritto benissimo!
Hai messo molta carne sul fuoco, spero che vada tutto bene a questa benedetta festa, i millecinquecento anni...
Neville... beh... è il solito uomo indeciso e titubante (di cui io so piuttosto qualcosa come ben sai xD) però è carinissimo, Hannan dovrebbe proprio svegliarsi! Ripeto, accadrà nel prossimo capitolo, spero xD
Dai, smetto di tediarti, continuando a farti i complimenti però
Un bacio
Cris

12/03/11, ore 13:19

la tua storia mi piace molto. Io sono fan della coppia harry e ginny, ma mi ha colpito la descrizione di neville e hanna. Complimenti. Spero che continuerai a scriverla.

13/02/11, ore 13:42

Ma Friederich può venire con me al Ballo, che ci sono problemi??
Questa Amy può togliersi dalle scatole. Territorio mio ù____ù
Neville è un caso disperato... ci farai aspettare la fine della fic per un appuntamento?
Deve buttarsi.. chissà se ce la farà mai xD
Ernie e Susan sì che hanno capito tutto dalla vita.
Comunque la storia si legge bene, segno che l'html ha deciso di funzionare, almeno a te!
Ci leggiamo alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]