Dreams & Nightmares
di Alexiel_Chan

30/05/10, ore 09:52

Ho scovato la tua storia, e mi incuriosice molto, per ora siamo ancora agli inizi quindi è normale che molti interrogativi restino aperti, però ho una curiosità.. Tu hai nominato Lord Henry, mi chiedo se questa storia è per caso di ispirazione wildeiana? Mi riferisco in particolare al suo romanzo più celebre, ''Il Ritratto di Dorian Gray'', dove questo personaggio, Lord Henry per l'appunto, è una delle figure principali. Anche l'epoca e il luogo orrispondono, Londra di fine Ottocento.
Se fosse così non ci sarebbe comunque nulla di male!^^

29/05/10, ore 20:36

Ma quanto mi piglia sta storia! Mi piace il clima, il posto, i personaggi, il contesto! Vediamo cosa intenderanno fare con il conte Kai, Yuri e Lil...La ragazza ha qualcosa di interessante e non vedo l'ora di saperne di più. Una domanda sorge spontanea sia a Lil che a me..."Ma come diavolo fa Takao ad avere in casa sua abiti da donna! O_O
Ho visto anche nella lista personaggi che ci sarà Hilary, beh vediamo che cambiamenti e sconvolgimenti porterà la brunetta!
Sul mio eterno tesoro...Rapiscimi!!! Anzi in realtà io mi fare rapire da tutta la banda, magari mi spaccio per una duchessa xD
Aggiorna presto che sono curiosa!! Complimenti vivissimi!
Baciuzzi Avly

29/05/10, ore 15:25

bella questa storia, mi incuriosice molto! anche se ti devo dire che Kai c'è l'ha del criminale, comunque non ne avevo mai letta una ispirata alla Londra dell'ottocento, patria di Sherlock holmes (che io adoro)e Dorian Gray.
Lily prevede il futuro dio che figata! proprio come Alice in Twilight.
Però adesso ho un dubbio, Lord Herny è morto perchè lei l'ha ucciso o proprio in quel momento era arrivata la sua ora?
cioè oltre a questo dubbio devo dirti che mi piace, e non vedo l'ora di vedere cosa combieranno Yuri, Kai e Lily:D ciaoooo complimenti e aggiorna presto.
( quinti liceo scientifico trilingue, so cosa significa fare delle stramaledette versioni!!)xD

29/05/10, ore 00:09

anche io vado a uccidere il conte con Kai e Yuri!!!Dai rapite pure me!!
Chissà chi farà breccia nel cuore di Lili?
Attendo con ansia il tuo prox capitolo...

28/05/10, ore 23:11

uhuhu che bello! eccolo il primo capitolo e ecco rilevata una buona traccia della storia. lili "prevede" il futuro, una qualità utile per una banda così.
voglio complimentarmi per il gruppo affiatato che sono, mi piacciono troppo, e poi anche io volevo sapere hilary che parte ha.
poi i ragazzi che non si fidano a mandare takao e max da soli a lavorare è stupendo, mi sa che è per la loro sbadataggine, che carini!
solo una cosa: ricordati che sei condizionata da un'ambientazione ottocentesca. non appena arriva in casa di takao, lili come prima cosa non si va a fare un bagno, non le passa neanche per la testa come cosa. nell'ottocento non ci stavano gli impianti idraulici, non si girava il rubinetto e usciva l'acqua calda. forse si, qualche signore aveva una rudimentale caldaia che scaldava l'acqua, ma era molto impegnativa come cosa, e di certo, anche se takao in casa ce l'ha, lili non ci pensa nemmeno essendo prima di tutto una ragazza povera (o comunque non benestante) e non essendo il bagno per le persone dell'epoca una cosa giornaliera, anzi.
poi anche sul fatto dei vestiti che sceglie e del suo modo così flessibile di pensare. sta attenta, a meno che non sia in verità una misteriosa non so che, deve ragionare come una ragazza londinese dell'ottocento, e di certo non apre l'armadio e storce il naso davanti a dei vestiti da donna definendoli scomodi, e sceglie dei pantaloni che scoprirebbero le sue grazie.
Questo è tutto! Presta attenzione quindi, non solo con lili (ache se per adesso l’ho notato solo con lei).
Al prossimo capitolo! Ciao!

28/05/10, ore 20:34

Ma ciao cara!^^
Una recensione flash! Allora, sono curiosa ed attendo risposte su un paio di cosette...
-Hilary! Dov'è la castana? La voglio e voglio sapere il suo ruolo in questa storia;
-Il dono di Lilli è allucinate! Molto bello, complimenti!^^ Voglio sapere di più su di lei e questo misterioso potere che le hai donato;
-Perché non volgiono mandare Takao e Max da soli in quella città? (Scusami, non ricordo come si scrive...^^').
In conclusione, è scritto veramente bene ed attendo pazientemente il seguito! ^^
Con un bacione mi dileguo per rivederci al più presto spero...
Bacione dalla Lu! =*

28/05/10, ore 20:13

Anche se siamo solo al primo capitolo, questa fic ci piace un casino!! Non vediamo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto,
Complimenti
Pilatigirls

27/05/10, ore 14:14

Ciao e prima di tutto benvenuta in questo fandom^^
Commento a caldo...Beh che dire la storia mi intriga in maniera paurosa, pagherei oro per essere rapita da quei bei pezzi di ragazzi e sia l'atmosfera, sia i personaggi mi piacciono tanto! Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno i fatti, per favore non far passare tanto tempo che sono davvero curiossissima!
A presto^^ Inoltre complimenti, il primo capitolo è scritto bene!
Baciuzzi Avly

27/05/10, ore 11:03

molto interessante...anche se ho capito che probabilmente kai sta con hilary...scritta bene e in modo scorrevole...aspetto un tuo aggiornamento per dire di piu..
elenasama

26/05/10, ore 21:34

Interessante!! Non vediamo l'ora di vedere come andrà avanti! Ci ha incuriosite molto!
Complimenti
Pilatigirls

26/05/10, ore 21:13

Bene bene...L'inizio non è male...Brava cara! Certo che con Yuri e Kai, viene proprio voglia di farsi rapire! XD
Siccome non posso dire di più, mi dileguo ed attendo un aggiornamento! U.U
Bacioni dalla Lu. ^^

26/05/10, ore 21:07

si! rapite anche me ragazzi!!!!! scherzi a parte, interessante come inizio. incuriosisce molto.... beh, mi dispiace ma altro non so dirti. però se mi viene in mente torno ;D! aggiorna presto nè!
saluti da pinca!