Dreams & Nightmares
di Alexiel_Chan

28/05/10, ore 23:11

uhuhu che bello! eccolo il primo capitolo e ecco rilevata una buona traccia della storia. lili "prevede" il futuro, una qualità utile per una banda così.
voglio complimentarmi per il gruppo affiatato che sono, mi piacciono troppo, e poi anche io volevo sapere hilary che parte ha.
poi i ragazzi che non si fidano a mandare takao e max da soli a lavorare è stupendo, mi sa che è per la loro sbadataggine, che carini!
solo una cosa: ricordati che sei condizionata da un'ambientazione ottocentesca. non appena arriva in casa di takao, lili come prima cosa non si va a fare un bagno, non le passa neanche per la testa come cosa. nell'ottocento non ci stavano gli impianti idraulici, non si girava il rubinetto e usciva l'acqua calda. forse si, qualche signore aveva una rudimentale caldaia che scaldava l'acqua, ma era molto impegnativa come cosa, e di certo, anche se takao in casa ce l'ha, lili non ci pensa nemmeno essendo prima di tutto una ragazza povera (o comunque non benestante) e non essendo il bagno per le persone dell'epoca una cosa giornaliera, anzi.
poi anche sul fatto dei vestiti che sceglie e del suo modo così flessibile di pensare. sta attenta, a meno che non sia in verità una misteriosa non so che, deve ragionare come una ragazza londinese dell'ottocento, e di certo non apre l'armadio e storce il naso davanti a dei vestiti da donna definendoli scomodi, e sceglie dei pantaloni che scoprirebbero le sue grazie.
Questo è tutto! Presta attenzione quindi, non solo con lili (ache se per adesso l’ho notato solo con lei).
Al prossimo capitolo! Ciao!