Chi vuol essere Merlino
di HeHR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/11, ore 08:06

Mi sento un po' strana a leggere una fan FIC scritta quando avevo 7 anni, forse l'autore non c'é nemmeno più su efp...
Be' x me é bellissima

16/07/10, ore 15:53

Quando non so cosa leggere clicco a caso sui numeri delle storie di Harry Potter e a volte trovo storie davvero belle e divertenti,come la tua :) mi hai fatto ridere davvero tanto e spero che prima o poi continuerai la storia ;) ciao!

12/11/06, ore 15:49

ahahahah, fantastico!Mi piacciono sempre questi racconti un pò demenziali!Anche se adoro Sirius e odio chi lo ritiene "morto" (perchè non lo è!)il capitolo su di lui è favoloso!Continua così, vai forte!^_*

PICCOLAMEZZOSANGUE
13/03/06, ore 21:46

ho letto questa ficcy solo adesso!!!è popo 'na fikata!!!!!!spero che un giorno o l' altro aggiornerai ... in un futuro remoto... chi lo sa...?!^^

Faith Lehane Turner
23/02/06, ore 17:11

Ciao! Ho appena letto la tua storia e devo dire che è davvero mitica! Peccato però che Sirius Black sia andato fuori subito... Mi raccomando, continua che voglio sapere come va a finire! Faith Lehane Turner

kiradax
25/10/05, ore 16:05

Bellissima!! A quando la manches con Snape? ^__^

Haruko-chan
10/10/05, ore 16:06

Please!!! Continua qst FF!!! Ci sta facendo scompisciare dal ridere (me e le mie amike) Ti prego continuala xk è veramente stupenda!!

kris
24/09/05, ore 22:37

carina non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo aggiorna presto

miss black
05/09/05, ore 13:15

ciaoo!!^^ x il cap 2:ke grande ke è sirius!! x qst cap:bello!!ron ke s drogava nn m è mai passato x la mente.. xò ci sta!! non vedo l'ora di vedere cho all'azione!

Sweet Mint
05/09/05, ore 10:45

Carinixxima!! Ronnie è stato davvero forte! Chissà che cosa farà Cho? Non vedo l'ora di legger cosa combinerà Sev-chan! Alla proxima!

Melly
04/09/05, ore 22:46

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! mi ero xsa l'aggiornamento della ff!! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! XD cmq è troooooooppo bellaaaa!!! sevy che ragali punti a sfare a Dracuccio, Ron fumato XD, l'idrante XD ghghg bellissimaaa!! troooppo brava!!

04/09/05, ore 19:37

"Ronnie" è stato un concorrente spettacolare XD voglio vedere cosa combina Cho (UEEEEEEEEH!!!) ^.^

04/09/05, ore 00:19

Altro cap stupendo non vedo l'ora ke sia il turno di voldie

JessicaMalfoy
03/09/05, ore 10:48

scusa se non ho recensito il secondo capitolo...ma come vedi ora sn qua. bello e divertente anke il terzo capitolo! ma quando fai giocare Dracuccio(vocina da Pansy Parkinson)? spero presto! ciao BACISSIMI

Pikky91
03/09/05, ore 10:19

Bellissimo anke questo capitolo!!Nn vedo l'ora di vedere, anzi leggere, che fine fa l'idrante!! e da qui si capisce che non mi sta per niente simpa!!troppo forti le domande!!Continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]