Epifania
di Leia345

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/06/23, ore 19:13

Sono ormai passato tanti (tantissimi!) anni da questa ff, ma volevo farti tanti (tantissimi) compimenti
Grazie

15/07/22, ore 15:07

Ciao e grazie per la tua storia
Devo dire che hai davvero capacità e incentiva …nonostante il caldo 😊

20/01/22, ore 01:07

Mi è piaciuta molto questa storia, letta dun fiato , mi sono piaciuti i loro discorsi le loro litigate un oscar e andrè introspettivi e consapevoli di amarsi fin dal principio

26/03/21, ore 12:13

Mi è piaciuta tanto! Ho particolarmente apprezzato l'ironia garbata e l'André un po' guascone che si è rivelato dopo che ha saputo che anche Oscar non lo considerava propriamente un fratello. Grazie per la lettura piacevolissima.

22/07/19, ore 16:35

...come André , chi aspetta vince!!( riferito al tuo uomo ovviamente)Oh si si distrugge ma vuoi mettere poi il premio finale..la sto rileggendo con piacere

22/07/19, ore 16:27

Quando mi sento orfana di FF, mi rivado a leggere quelle giá lette..perché ? Sicuramente scritte non da ' ragazzine ' e quindi la differenza c'è!

08/01/17, ore 18:40

Ho riletto questa storia!È veramente molto piacevole. La tua Oscar ha un atteggiamento molto meno distaccato nei confronti di André e questo André è molto più intraprendente di quello dell'anime.
Complimenti!!!

10/03/14, ore 13:33

Oh Dio questa ff è un vero capolavoro ha toccato anche la mia anima :) Dovrebbe essere una delle storie scelte su questo sito. Bravissima!

10/10/13, ore 19:15

Veramente brava! Sei riuscita a dare voce ai pensieri di Oscar in quella notte, restando fedele alla sua personalità così come appare nell'anime alla quale io sono profondamente affezionata.
Finalmente con la paura di aver perso la persona più importante della sua vita si rende conto dei suoi reali sentimenti e visto che possiamo sognare, mi auguro soltanto che li accetti prima e che quindi trovi al più presto il coraggio di dichiararsi.

03/07/13, ore 18:27

E fine ..A me dispiace ..mi sono affezionata a questa storia.. mi è piaciuto molto la tua Oscar e il tuo Andrè (sopra tutto negli utlimi due capitoli,..inutile negarlo..) ..Cosi mi sarebbe piaciuto vederli uniti da quell'amore immenso che hanno provato l'uno per l'altra e che li ha resi cosi speciali agli occhi di tutti noi..!!ti faccio i miei complimenti per la correttezza nella scrittura e nell'esposizione.. non sei mai stat ripetitiva ..nè tanto meno volgare!!Brava..spero di leggere ancora qualcosa di tuo!!A presto..Rosablu

03/07/13, ore 18:03

Sicuramente è valsa la pena attendere una settimana e passare questa notte meravigliosa che li ha visti uniti come amanti ma anche come amici ..finalmente liberi di ridere e piangere nello stesso momento.. finalmente liberi di confidarsi anche la più intima delle paure..!!Complimeti altro bel capitolo!!

03/07/13, ore 17:42

finalmente quel muro invisibile è caduto e Oscar ce l'ha fatta a esprimere ciò che sentiva dentro... ma dico.. ANDRE' ...SEI IMPAZZITO??Non so chi gli abbia dato la forza di fermarsi..deve essere pazzo..!!scherzi a parte.. decisione difficile ma tenerissima perchè ancora una volta vuole proteggere la donna che ama.. com'è dolce!!

03/07/13, ore 16:35

SI Andrè inseguila..La nostra Oscar sta per capitolare, sta per capire che la decisione che ha preso è la più sbagliata..Solo tu ora puoi riportarla sulla retta via!!e spero che tu riesca a farlo in fretta!!
Complimenti questa storia mi piace un sacco e mi sta prendendo molto.!!alla prossima

03/07/13, ore 16:24

eH EH ..L'IDEA di lui con altre donne fa rabbrividire la nostra Oscar..Forse il tarlo della gelosia si insinua in lei e ..allora ..si mette sulla difensiva e attacca ssia Andrè che le due cameriere..Secondo me è invidiosa di quello che hanno visto mentre lui faceva il bagno ..hihihi!!!eppure basterebbe cosi poco .. e aLTRO CHE BAGNO... :) :) !!

03/07/13, ore 15:25

Wow.. anche ubiaco Andrè è sempre Andrè ..dolce, protettivo, premuroso..Se solo fosse stato in sè..Ma arriverà quel momento!!apprezzo molto questa Oscar che tende a lasciare spazio ai suoi sentimenti..forse qualcosa è definitivamente cambiato..Sono proprio curiosa di sapere come si affronteraano l'indomani!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]