Due cantanti sono troppi!
di SaraXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/12/11, ore 16:45

CIao.. sono Veronica, una nuova lettrice.. volevo dirti che mi sto appassionando di qsuesta ff
e che secondo me il figlio è di Tom, lo spero!!!!
La scena di Tom con un miliardo di buste in mano è epica

05/10/11, ore 14:16

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia. L'avevo già solo che non ricordo se l'avevo già commentatao meno, ma meglio tardi che mai :-) comunque la storia mi piace molto e anche come scrivi. Mi é piaciuta molto quando Gustav ha deciso di chiamare il figlio Tom, é fin troppo buono, io non ci sarei riuscita a perdonarlo. Ciao.

26/07/10, ore 03:21

bellissima storia sopratutto lultima parte quando gustav dcide di kiamare il figlio tom
complimenti

24/07/10, ore 22:36

Oh, che bel finale!!!!!! Adesso però forse Bill ci rimarrà un po' male che non ha il suo nome ma quello di suo fratello! Ihihih!!!!
Bel finale davvero, peccato solo che sia finita: mi piaceva tantissimo, mi ero affezionata a questi personaggi. Ogni volta che finisce una fic mi dispiace sempre tanto.
Comunque bravissima, ottimo lavoro!
Bella la foto di baby Tom! :) Ciao!!!!!!!!! Baci! ;)

24/07/10, ore 22:15

no... uffa... è finita così...

24/07/10, ore 14:35

uuuuuuuuuuh ç____________________ç è finita =(
è vero è finita xò mi fa piacere ke sia finita così anke xk il bimbo di Gustav si kiama Tom siiiiiiiii =))
wow io l'ho sempre detto ke sei una scrittrice stupendaaaaaaaaaa!!
=))
ah a proposito:"Prima che qualcuno me lo chieda lo metto
subito in chiaro,
NON CI SARA' UN SEQUEL" ma vai a quel paesino lontano lontano carino carino! te il sequel lo fai xk io lo voglioooo xDD no skerzoooo =))
è un ff stupenda
brava Amore
un bacione
ti voglio beneee!!

24/07/10, ore 12:06

Anch'io ho sempre pensato che Gustav se lo immaginava della storia tra Tom e Chaty anche perchè non è difficile fare 2+2 :D
Gustav è stato fin troppo buono **
Lo ha perdonato, però credo non dimentichi, non è poi così facile come sembra. Poi suo figlio col nome Tom, che dolce *-*
Mi dispiace che comunque è ormai finita questa storia perchè mi piaceva un sacco ** Comunque sia complimenti perchè mi ha emozionata molto *-*

24/07/10, ore 09:04

Tom *__*
Ok. Questa volta mi devo ricredere. Non sei stata perfida.
Mi sono sciolta,lo ha chiamato Tom<3
Mi sono commossa. Zuzu.
E' Bellissima. Peccato non ci sia un sequel. Ma forse è meglio così.
Bacioni Tesoro<3

24/07/10, ore 08:28

Se te la devo dire tutta me l'aspettavo un po' più lunghetta, ma è comunque molto bella!!!ogni volta che arrivo alla fine di una FF mi si stringe il cuore, sopratutto per le tue che mi trasmettono di tutto!! ti ho già detto un po' di tempo fa che adoro il tuo modo di scrivere, e sopratutto anche che riesci a far capire cosa provi quando scrivi!!
Un bacio tesoro...
Ti voglio bene ^^

24/07/10, ore 06:14

noooooo è già finitaaaa e non ci sarà il sequel !!! nooo pessima notizia ! cmq apparte questo gustav per due cose ha scoperto quando tom e cathy avevano fatto l'amore quella volta ma non lo odia e lo ha perdonato. poi wowwwww il piccolo si chiama tom hihihi in suo onore bene gustav ha fatto una bella scelta di nome . ok tesò la storia è stata bellissima , corta ma bellissima , niente sequel e alla fine mi dispiace però dai spero che realizzerai qualche altra storia hihihihi ciaooo tesòò alla prossima kuss!!!

22/07/10, ore 16:55

Lucas Tom Bill Georg Schafer? ahah è grande però.
Sei malvagia tu! te lo hanno mai detto?
Caty deve stare con Tom. Punto.
U_U
continua presto.
Bacioni.

22/07/10, ore 15:31

bello bello bello!!!!!!!
sono curiosa di sapere cosa succederà!!
Baciiiiii <3

22/07/10, ore 01:54

haahahah che bel nome, Lucas Tom Bill Georg Shafer ahahah oddio xD
Amici??? mmmmhh secondo me Tom sarà il suo amante, prima o poi le salterà addosso u.u Ma ma non ho capito poi, a lei mancano 3 giorni per partorire? E guida la macchina? o.O Oddio xD
Beh comunque bel capitolo.
Ciao alla prossima (:

21/07/10, ore 22:44

povero Tom u.u

21/07/10, ore 20:50

hahaahah :" -Esatto, ma non si preoccupi, non è terribile come dico - Si detto da un uomo a un non so che di presa per il culo."
hahahahah contaciiiiiiiii!! xDD
poiii:"Vada per essere amici ad una condizione - dico sorridente
- Ossia? -
- Che di secondo nome Lucas faccia Tom, suona bene Luca Tom Schafer -
- No - ammette ridendo - E' fuori discussione, poi Bill vorrebbe pure il suo e Georg anche... Alla fine uscirebbe una cosa tipo Lucas Tom Bill Georg schafer... Preferirei evitare -" hahaha xò a me piace Lucas Tom Schafer! o anke Lukas Tom Bill Georg Schafer!
daiiii ke sn belliiii!!!! =)
dai pensAci dovresti visto ke cmq c'è stato qlcs tra cathy e Tom
ihih vado amoree un bacione ti voglio tanto bn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]