My Baby you: Diario Robsten
di Lady Alexandra

29/06/10, ore 16:44

Ok, è semplicemente BELLISSIMA, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA...
Io adoro Robsten e se è vero che i due stanno insieme ma la Summit ha vietato loro di dirlo, beh... l'hai descritto perfettamente. Sa di trasgressione, di amore e di dipendenza. E' incentrata su un episodio davvero importante per noi fan, le foto di Rob e Kris mano nella mano a Parigi, la città dell'amore, hanno fatto il giro del mondo. Ed è ovvio che le riviste di gossip spopolavano tra noi fan, sempre più desiderose di una conferma della Coppia-NonCoppia.
Che dire, scrivi benissimo e sei riuscita davvero ad esprimere i loro sentimenti e la loro insofferenza nel vivere un amore segreto, nascosto ai paparazzi. Impossibilitati ad uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole, si accontentano di nascondersi pur di stare insieme e continuare la loro bella storia d'amore. Complimenti davvero!!

29/06/10, ore 01:40

Oddio, i Robsten. Ogni volta che leggo una fanfic su di loro mi vengono gli occhi a cuoricino, è praticamente inutile.
Già ti ho visto nel Robsten, se non riconcordo male, ed ogni volta che commentavi un qualcosa dovevo leggere perchè amo il modo in cui scrivi.
Lo stesso vale per questa storia: la trovo meravigliosa. Poi è incentrata su un momento Robsten che ho adorato in modo particolare!
Loro mano nella mano a Parigi...una cosa così romantica da non sembrare nemmeno vera per noi povere robsten girls.
Ho amato ogni cosa che hai descritto; ho amato questa fanfic dalla prima all'ultima parola. Sei stata bravissima!

29/06/10, ore 00:19

sono contenta che sia stata apprezzata come merita questa tua storia , in tanti tratti quando la leggo non osso fare a meno di immaginarmeli talmente mi trasporta in emozioni e senzazioni..

28/06/10, ore 23:20

una di quelle storie che non smetterei mai di leggere. la scena nel lettone in albergo è quella che preferisco. due amanti navigati, eppure due bambini che reclamano il possesso del loro giocattolo preferito. ma il loro gioco è l'amore, non è uno scherzo. Alex con grande maestria sa far prendere vita a queste parole e a queste immagine, i profumi aleggiano nella mia stanza mentre leggo e i suoni, i rumori, echeggiani, quasi mi trovassi con i personaggi in quel momento.i due attori diventano i personaggi di un quadro rococò e le loro azioni un romanzo di quelli proibiti.

28/06/10, ore 22:07

E con stasera sono alla decima lettura? Ok, che dirti di nuovo? Niente che tu non sappia già Alex. Come sei entrata dentro la coppia tu e nei loro momenti intimi in pochi lo fanno. Sono una fan robsten e quindi li adoro, ma gia lo sai. Kristen è perfetta per Rob e lui lo è per lei. Non sono credibili perché si nascondono mentre la green e jackson no? Bhé beati loro che non hanno avuto divieti dalle teste di legno... Ma poi è sicuro che stiano insieme? No perché Ashley mi sembra molto figlia dei fiori quanto ad amore...

28/06/10, ore 21:11

ossignoreeee! che belle scene hai saputo descrivere! Non ho potuto non apprezzare dato che anche io sono una robsten convinta.....ma cavoli sembra anche verosmile che le cose possano essere andate in quel modo...ci ho ricamato parecchio su quelle foto! Sai com'è! sono belli, giovani e...non ce la racontano giusta!
Comunque, passando al tuo racconto: mi piace moltissimo come scrivi e come sai rendere reali le sensazioni dei protagonisti....mi piace il tuo stile!

28/06/10, ore 18:11

Conosco molti degli scritti di lady ALex, questo è uno dei miei preferiti. Scrive in maniera molto semplice ma allo stesso tempo dettagliata.Le immagini mano a mano che leggo lo scritto mi si materializzano davanti,è come essere lì vicino ai protagonisti e vedere di persona cosa stanno facendo e cosa stanno provando. Adoro i suoi scritti e per questo la voto

28/06/10, ore 15:54

Prima di tutto, vorrei farti i complimenti per la storia: veramente bella.
L'avevo letta anche prima del concorso, ma senza votarla in quanto non mi ritengo capace di recensire una storia Lemon, ma siccome per votare si devono recensire almeno tre storie... beh, eccomi qui.
Mi piace come hai ambientato la storia e la tua versione dei fatti, è fantastica.
Non sono una fan di Pattinson o di Kristen, anche se ritengo stiano insieme e sia tutta una trovata pubblicitaria il ci sto/non ci sto... Pero' questa storia mi è piaciuta particolarmente -soprattutto la scena in camera da letto^^ - e mi ha fatto apprezzare i personaggi! -anche se quando hai nominato gli altri, sono andata a cercare le immagini per capire chi erano:)-
Complimenti, sia per la storia che per il passaggio alla seconda fase,
un bacio,
Jai.

28/06/10, ore 15:11

devo ammettere che la tua versione di come sono andati i fatti mi piace, sono un grande fan di rob, un po meno di kris, ma credere nella loro relazione e sempre un passatempo piacevole, quando ho visto le foto ho provato ad immaginarmi come fossero andate le cose ed ovviamente la tua versione mi ha piacevolmente appassionata sei stata intrigante, inteligente ed anche appassionata nella descrizione complimenti =)

28/06/10, ore 15:03

non sono propriamente un amante della coppia, certo la storia mi è piaciuta, e anche la scena descritta e molto ben congeniata, ma devo sinceramente dirti la verità, non amo molto la coppia, i miei preferiti sono Ashley e Jackson e devo ammettere che loro li reputo più credibili, rob e kris hanno giocato troppo a nascondersi e a rivelarsi senza mai esporsi davvero quindi in maniera del tutto cattiva credo che la loro sia solo una trovata pubblicitaria, ovviamente però potrebbe anche essere vero chissà magari un giorno si scopirrà che mi sbaglio =) cmq bella shot

28/06/10, ore 14:28

Beh diciamo che sei riuscita a rendere bene non solo la storia ma anche e soprattutto l'ambientazione, che ho trovato molto adatta e particolarmente romantica (Parigi è Parigi, non c'è altro da dire!). In effetti mi ricordo ancora lo scalpore che fece la foto di loro due all'aeroporto, e quella manina di Kristen che sgattaiolava su quella di Robert. Amicizia? Amore segreto? Beh, adesso sappiamo con quasi assoluta certezza che si trattava della seconda. Beh, che altro dire? Rob e Kris sono fantastici così come lo è la tua fan fiction, continua cosi =)

28/06/10, ore 13:25

Ciao ho letto questa storia in occasione del concorso e in linea di massima, mi è piaciuta.
In linea di massima perchè io non sono una sostenitrice di Robsten XD anzi...per farti capire, queste siamo io e le mie amiche:
"-Stanno insieme!
- Non stanno insieme. Anch'io mi appolipo così ai miei amici.
- Ti ripeto che stanno insieme! Se la intendono! Ci vanno a letto!
- Non ci credo. Rob è single!!! S.I.N.G.L.E!!!
- Apri gli occhi, stupida!!! Rob è F.E.L.I.C.E.M.E.N.T.E I.M.P.E.G.N.A.T.O!!!!"
XD Commentando le scene lemon, perchè sono qui per questo, mi è piaciuta sì! Anche perchè immaginarsi Rob fa sempre lo stesso effetto: FA CALDO! XD Però con lei insieme faceva solo caldino! :P No, scherzo, sei brava a scrivere rosse! Anche se l'ho trovata un pò "cruda"...non è una critica, eh! E' una questione soggettiva! :)
Comunque. al di là di tutto, al di là di KS, l'ho apprezzata! ^^

17/06/10, ore 00:52

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Do il mio voto a questa shot per le doti straordinarie della scrittrice....con poco riesce a farti sentire parte della storia e delle emozioni che coinvolgono i protagonisti...come se fossi davvero con loro...come se potessi "viverli"...solo lei ci riesce così bene con poco...basterebbero solo due righe..
E' una shot molto bella piena di sentimento..ecco io i robsten l'immagino propio così..coinvolti a questo livello d'intensità......

16/06/10, ore 14:04

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena preferita è quella nella camera da letto! E'scritta in un modo fantastico, assolutamente non banale, attenta nei dettagli e non scende mai nel volgare! Sembra di essere lì nella stanza! Si percepisce il forte desiderio, la passione, l'eros che provano i due protagonisti! Riesce a coinvolgerti dall'inizio alla fine!

16/06/10, ore 10:20

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
voto la scena iniziale, quella sul letto perchè con estrema eleganza e mai volgarità, Alex è riuscita a descrivere ambiente, suoni, calore, odori e sapori sapendo scegliere le parole giuste con un grande effetto evocativo e sempre, come è la sua caratteristica, musicalmente perfette! bravissima ti auguro davvero di vincere perchè lo meriti