How are you? I love you know?
di silvia97

19/10/10, ore 13:46

Eccomi di nuovo a recensire la tua magnifica storia.
Ma che cosa è successo?? Che mi hai combinato Silvia? Ora Bright sta con Fine e Shade sta con Rein, come faranno a stare insieme Fine e Shade!?
Ma, quindi Shade ha baciato Rein perchè a visto Bright baciare Fine?!
Ma, quandi Fine e Rein hanno fatto pace, hai detto che Fine ha una sorella che la stringe.
E Rein, cosa non vede l'ora che arrivi?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!

PS: Ho messo un nuovo capitolo sia a Riflesso che a Noi due per sempre.

Ciao ciao!

Kikka97

18/10/10, ore 20:50

Ciaoooo ^^
Adoro la tua fanfiction *-*
Che dire....Mi piace un sacco...devo dire che quando ho letto che non era una RXS e una FXB mi sono subito sentita meglio xD
(Tsk ndShade)(Uuuh Shaduccio è tornato ndme)(Ovvio,non potevo stare senza il mio adorato letto ndShade)(Guarda che questo è quello delle gemelle =.= ndme)(Ehm....*Shade se ne va molto pensieroso*)
Spero continuerai presto ^^
Baci Hikarydream

29/08/10, ore 12:18

CHE COSAAAAAAAAAAA?
SI SONO BACIATIIIIII?
Rein preparati a morire...Fine tu non meriti questo e tu Bright dovevi innamorarti di Reeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiin (Ma non è colpa mia nsShade)(Io e Fine:TU STAI ZITTO)**Shade se ne scappa**
Stupendo capitolo
Baci Hikarydream

24/08/10, ore 15:45

molto bello il capitolo.
Aggiorna presto.
E spero che non siamo quelli che credo.

17/08/10, ore 20:36

Che storia!
Un bel capitolo commovente sopratutto la fine.

17/08/10, ore 11:41

bello il capitolo,nn dirti chi sono alla fine.Allora aggiorna presto.CiaoXD.

16/08/10, ore 14:21

Ciao, dimmi che ho letto male... non è come penso vero? Non sarà mica che... no... vabbè di una cosa sono certa: Shade sarà castrato a dovere, eheh!
Vabbè aggiorna prestissimo, sono curiosa di sapere come continua, ciao :3

15/08/10, ore 15:25

AAAAAAAAAAh NOOOOOOOO!!!!! ti prego fa ke nn siano Rein e Shade!!!! nooooo... ma nn poteva essere il contrario?? cioè che Brith kiamava a Rein e gli diceva ke l'amava e lei ricambiava così che il maniaco possa stare cn Fine (il maniaco x me è il nuovo soprannome di Shade)
cmq il capitolo mi piace un sacco... spero ke aggiorni presto... tanti baci...

15/08/10, ore 12:27

No!!!!!!!!!!! Brutta ********** di Rein!! Ma anche Shade cavolo! O forse Rein lo ha baciato di vorza proprio come ha fatto Bright, o forse Shade ha visto il bacio di Fine e Bright e allora per disperazione ha baciato Rein. Ok, le mie ipotesi sono stupide, però al prossimo capitolo avrò delle risposte, non vedo l'ora che posti Silvia97.
Ciao ciao, kikka97.

15/08/10, ore 09:41

*Vale comincia a prendere ascia XDXDDD Muhahahahahahahah*
Inaaaanzituttoo...... Beeeeelliiiiiiiiiiiissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa *------*
Stupendaaa, davvero, non ho parole ^-^
E poiii.... *arriva la parte in cui Vale si batte l'ascia sul palmo della mano O.O*
Io ammazzo quel ragazzo U.U
Quel brutto stupido di un principe: *tatataaaaaaXD* Shade!
Nuuuu, se quelle due figure sono quelle specie di Rein e Shade, li strozzo è.é
Maaaa come sii faaa, dico moiii, a baciare Rein?? Miooo Dioo, Rein???! Tu sei solo, e soltantooooo di Finuccia u.u
Invece Bright, bravo bravoooo *-* Fateli ingelosire, datecii dentrooo ragazzi ihihihih XD Ehiii, senza esagerare però eh u.u giù le manacce u.u
Ihihihihi, scuuusa mi sono lasciata andare O.O
*Non mi uccidere (Vale fa occhioni dolcii XDXD)*
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^---^ Bacioniiiiiiiii

15/08/10, ore 09:03

nooo nn può essere shade o mi sbaglio avevi detto ke amavi fine ke kavolo fai a bacire rein!!!!! bellissima spero ke lo continui presto!!

14/08/10, ore 22:40

Oddio non ci posso credere....se quelle due figure sono shade e rein mi uccido!!!!!!!!!! (e non scherzo!!!!!!) maledetta rein!!!! abbasso il blumoon e viva il redmoon!!!!!!!!!!
comunque brava continua presto ^_^

14/08/10, ore 21:53

I soliti errorini di copiatura,cara Silvia97!!!XD!!!Fa niente se l'amore di Bright non è ricambiato...l'importante è che Fine prima o poi ritorni felice!E' questo che conta!Ciaociao!!!!Bacioni!

06/08/10, ore 21:30

Diavolo ma Fine è tonta o cosa!?
Primo: doveva dire tutto a Shade.
Secondo: perchè ha detto a Rein che è andata a letto con Shade!? è propio scema!
Terzo: ora se fossi in lei partirei verso il regno della luna e direi tutto a Shade, e poi non lo lascierei mai e quando Rein spiffererà tutto anche se diventerà una popolana sarà felice in una casetta con il suo bel principe.
Ok, sono troppo romantica e sdolcinata, ma che ci posso fare!
Aspetto con ansia il prossimo cappy,
ciao ciao, kikka97.

04/08/10, ore 23:51

ho finalMEnte finito di leggere questa ff.
brava,bellissima.Continua presto.
un bacione da Sunny.
(Recensione modificata il 04/08/2010 - 11:53 pm)