How are you? I love you know?
di silvia97

04/08/10, ore 23:49

questo è sicuramente il mio capitolo preferito.
bello bello,brava.
un bacione da Sunny.

04/08/10, ore 23:33

bello il prologo,ora leggo anche i altri capitoli.

25/07/10, ore 19:52

non dire sempre che i tuoi capitoli non siano bello per favole, allora il capitolo è bello e spero di poter commentare anche il prossimo capitolo.

23/07/10, ore 14:09

Eccomi scusami per non aver recesionato gli altri cappy ma sai tu il perchè.Ti dico che questi capitoli sono belli e non dovresti non avere fiducia in te stessa. Io ho finito aggiorna presto.

22/07/10, ore 19:31

Woooooooooooow *çççççççç*
Questo caapitolo è stra-ooooooooo-rdinarioooooooooo *--*
(Shade: ma che razza di divisione fai alle parole???! 'stra-o-rdinario????!!
Vale: stai zitto tu u.u non capisci questa... queste parole artistiche O.O
Shade: già, proprio, moooolto artistiche -.-'''
Vale: u.u *^^''''* )
Glassieeee dei complimentiii =) ma la tua storiaa è ancora, molto, super iper più strepitosa *----------*
Un bacioneeeee =)

18/07/10, ore 21:54

Ciao... non va affatto bene... dovresti avere più fiducia in te stessa e nei tuoi chap! Guarda che se continui a sottovalutarti mi arrabbio sul serio, e non sto scherzando, sono serissima! Vabbé, scusa ma dovevo proprio dirtelo.
Secondo me é stato davvero un bel chap, Fine ha fatto male a scapare, doveva affrontare quella strega di Rein xD Sono curiosa di sapere come continua, aggiorna presto, ciau :3
P.s. Nel prossimo chap se dici che pensi sia orribile... io... io... non recensisco xD (Che grande perdita xD!)

17/07/10, ore 20:05

ma ke schifoso e schifoso... mi è piaciuto un sacco... Fine xò nn doveva scappare, ma doveva reagire e rispondere dicendole ke l'egoista era lei, xk prima si innamora di uno in questo caso Brith, ke nn ricambia, invece Fine si innamora di Shade ed è l'unica ke crede in lui anche nei panni di Eclipse e ke è stata l'unica ad essere veramente innamorata della stessa persona, quindi si deve togliere dai piedi e nn rovinare niente xk Shade nemmeno la nota.
scusa ma mi sn sfogata... ^//^
cmq mi è piaciuto un casino... e nn dire più ke fa schifo o vengo li e nn sai nemmeno cosa ti faccio, CHIARO???
cmq ti prego aggiorna presto... sto morendo di curiosità.... *_____*

17/07/10, ore 19:53

Secondo me Rein dovrebbe cercare di capire Fine perché anche Fine ha sofferto tanto quanto lei in questa ff e Fine dovrebbe pensare di più alla sua felicità invece di metterla in secondo posto mettendo al primo quella degli altri e Rein ha detto che Fine é un egoista ma in questa ff é lei l'egoista perché sta pensando di più alla sua di felicità invece di vedere la realtà se io fossi stata Rein in questa ff avrei accettato il fatto che Fine e Shade si amesserò e non avrei detto quelle cose cattive ma comunque sono super curiosa di sapere cosa accadra spero aggiorni presto!!! ^o^

17/07/10, ore 19:49

Dimenticavo...-.-"(me scema,augh!)...SALUTAMI BRIGHT SE LO VEDI!!!Ciaooo!!!

17/07/10, ore 19:48

Hai ragione,devo impegnarmi di più!!!!Le mie storie infatti,non fanno furore quanto le tue!!!D'ora in poi li farò più lunghi!!!Ah,prima che mi dimentico!!!Ho scritto una nuova storia buttando giù qualche idea!Dimmi tu adesso che ne pensi!!!Comunque il cap è fantasticissimo!!!Solo che Rein,RIPETO,ha le ore contate!!!Mi chiedo quale diavolo le sia entrato in corpo!!!Volevo dirti anche,che a me va benissimo se Fine rimane con Shade,ma mi va ancora più bene
se fai qualche scenetta romantica per i miei due piccioncini...=3...sai di chi sto parlando,verooo???Ok,ci vediamoooo!!!

16/07/10, ore 21:49

Dimenticavoo(tra una cavolata e l'altra mi sono dimenticata delle cose più importanti!!).Sei molto,ma molto brava,e spero che continuera presto!!!Baci!

16/07/10, ore 21:48

Muahahaha!!!La storia si fa interessante...da una parte farei Rein santa,perchè vuole far mettere Bright e Fine insieme.Però da un lato la strozzerei,perchè una sorella non può comportarsi in questo modo assurdo!Ricattare Fine per di più!!!No,questo non lo sopporto!!!Ok Rein,hai le ore contate!!!XC!!!

16/07/10, ore 21:43

-.-...forse queste cose non sono adatte per la mia età...ma cmq 6 stata brava!!Un consiglio:Usa più spesso le virgole!!!Ora tu penserai che io sia una prof ma non lo sono per niente...sto solo attenta alla grammatica!Ok,ciao!

16/07/10, ore 21:34

Ma dov'è Bright??Brightuccio mio,6 qui??O qui???O per di qua???Devi metterlo per forza in uno dei capitoli,se no io...ç___ç...non preoccuparti per me,tu fai pure la tua storia!!!A presto!

16/07/10, ore 21:26

COSACOSACOSA???Bright è ancora innamorato di Fine?!!!Siiiiiiii!!!!!Evviva!!!!Grazie per avermi reso felice!!!!!XDXDXDXDXDXD!!!!Continua cosììììììììì!