Fa attezione a ciò che desideri ....
di SandraFelix

13/06/10, ore 14:18

la storia ispira e anche molto...

13/06/10, ore 14:17

bella ha una fortuna sfacciata in alcuni casi...

13/06/10, ore 14:15

ma è finita così?
si rivedranno o no??
quindi lui alla fine l'ha trasformata molto semplicemente..ma perchè allora le ha detto addio?
comunque è un bellissimo finale...sai io iniziavo a credere che la uccidesse e basta invece l'ha anche trasformata! poi lei presumo senta il profumo di eddy e che lo insegua una volta che si è risvegliata.
davvero brava comunque!!

09/06/10, ore 19:51

ciao! sono un po' in ritardo, scusa!! =)
bella sta desiderando il proibito e lo sta ottenendo, fregandosene delle conseguenze. agire d'istinto può portarci al paradiso e mandarci all'inferno nello stesso istante...
immagino che non ci possa essere vita di coppia tra i due. sarà solo un momento di fugace ed effimera passione...e poi? dopo che succederà? lei morirà? lui la trasformerà perchè ciò che desidera è averla sempre egoisticamente per sè? wow quante domande!! =) mi sa che aspetterò buona buona il prossimo capitolo!! ciao!!

09/06/10, ore 01:23

woooooooooooow Alyyyyyyyyyy! Se fossimo su msn metterei il faccino AMMICCA!!! Waw bellissimissimo! Guarda li, chissà perché Edward fa sempre questo effetto a Bella! XD E' troppo belloo questo capitolo! Adesso però sono curiosa del "finale a sorpresa" Comunque è venuta su proprio bene questa ficcy! Edward in queste vesti mi piace un sacco lo sai benissimo! AMMICCA di nuovo!!! Tvukdbbbbbbbbbbb

08/06/10, ore 23:22

Sicuramente non e l Edward a cui sono abituata ma mi piace ,è in lotta con se stesso,a volte dolce a volte violento insomma vampiro.alla prossima ciao.

08/06/10, ore 22:43

scusa il ritardo....ahhhh mamma mia lo stanno facendo.....è stato tutto un vortice di passione cioè è stato veloce, nn preventivato...o almeno nn da bella.....xò cavoli e adesso??? lui la morde e lei muore??? noooooooo!!!! si innamorano? kisssa vedremo a prestooooo un baciooo

08/06/10, ore 20:06

Wow.. !! Cavoli che capitolo! Intenso e intriso di tutte le sensazioni che solo due amanti così passionali possono provare. Un turbinio di emozioni fortissime. E Bella, poi, che si sente attrattissima, non ha paura di lui e non le importa cosa potrebbe accaderle dopo. Preda, forse, oltre che di sentimenti che inizia a provare per lui, di quel potere ammaliante che hanno le creature come Edward, non chè del suo fascino indiscutibile.
Un capitolo molto ben descritto, molto forte e bello.
Veramente ancora complimenti. Un bacione, Lala ^^

08/06/10, ore 18:58

no non è strana ma... ummm... diversa.. mi piace un sacco e questo capitolo... behhh wowwwww non ci sono parole è assolutamente perfetto nella sua perversione, lei lo adora da quanto ho capito, è il suo "dio" e come darle torto!?!?! non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamentio! un bacio:):)

08/06/10, ore 18:47

Dolore ... dolcezza ... lussuria … lascivia ... tutto questo nello spazio di poco, sentimenti contrastanti mai così coincidenti. Bella in questo momento si è completamente lasciata andare a quello che potrebbe essere definito il suo aguzzino, il suo maestro, il suo mentore. Edward vampiro lascivo e lussurioso prova sentimenti contrastanti per questa ragazzina che ha destato il suo interesse forse anche troppo, è combattuto prova dolore, tristezza, dolcezza ma si riprende subito quasi fosse infastidito da questi sentimenti, quasi fosse infastidito dal fatto che questa ragazzina gli sia in grado di fargli provare questi sentimenti

08/06/10, ore 18:02

Scusa se recensisco solo quest'ultimo capitolo, la tua storia è fantastica, così sensuale e avvolgente, mi piace un casino la totale incoscenza di Bella,e il bipolarismo di Ed complimentoni aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/06/10, ore 18:00

la mia sarà una domanda senz altro stupida:ma era la prima volta di lameno uno dei due?
perchè mi pareva che eddy fosse abbastanza come dire capace?
e non mi pare che bella abbia perso sangue come succede alle prime volte..
te lo chiedo perchè eddy nel caso non sembra 'abbia sentito..intendo l odore del sangue..
non riesco a capire se eddy oltre alla voglia di sangue e al desiderio fisico provaaltro per bella..
voglio dire sono sconosciuti e diciamo che il loro primo incontro non è stato come andare a prendere un caffè al bar..certo è stato più eccitante ed ecclatante..
ammesso che comunque dopo lei rimanga viva alla fine..
inizio ad avere dei dubbi...

08/06/10, ore 17:48

Sono capitt qui per caso ma ti assicuro che ne valeva la pena. é bellissima. Complimenti.

07/06/10, ore 13:59

Mamma mia, sempre piu passionali questi due ragazzi! Cavoli.. e adesso che succederà? La ucciderà davvero? Qualcosa mi dice di no, anche perchè lei non sente la paura. Comunque, chissà se la morderà..
Sono veramente curiosa. Tutto, poi, in questa ff, è erotico al punto giusto. Sia quello che fanno, sia per la situazione "strana" o perlomeno insolita di due che si sono appena visti per la strada.. Al prossimo cap, brava! Ciao, un bacione! Lala ^^

07/06/10, ore 13:49

hai capito sti due! O /// o Lei, che capisce chi ha di fronte, lui che è sicuramente elettrizzato, specie dal sangue di lei.. Anche se sembra che nonsia solo per quello.. Devo dire che mi sono imamginata tutta la scena come se l'avessi vista sullo schermo. complimenti, brava! Bacio, Lala ^^