Fa attezione a ciò che desideri ....
di SandraFelix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/10, ore 13:43

Interessante, intrigante una Bella timida ed introversa che trovatasi nel posto sbagliato nel momento sbagliato dopo aver bevuto, forse troppo per come è sua abitudine, si incontrerà o meglio si scontrerà con una realtà ben diversa dalla sua si troverà catapultata in qualcosa dicompletamente diverso dal suo mondo. Sono contenta di essermi imbattuta in questa storia perchè ora me la leggerò.

05/06/10, ore 13:20

Oddio sono senza parole ,ma sta tranquilla che continuerò a leggere la tua storia ,non ne ho mai letta una così ....come posso dire passionale? Mi piace veramente sono curiosa .Ti aspetto ciao.

05/06/10, ore 12:08

mmm interessante e se posso permetermi anche eccitante (XD).perchè non la continui,mi dispiacerebbe che si fermasse cosi presto.secondo me dovresti approfondirla mi piace proprio.
kisskiss

05/06/10, ore 11:28

Oddioooo questo Edward è affascinante, con tanto di sorrisetto perverso e manie sadiche!! Mi piace Aly! Aggiungi presto il seguito voglio leggerlo!!!!

04/06/10, ore 22:38

Wow mi piace aspetto la storia....

04/06/10, ore 21:30

continua presto,adoro Edward un po' diverso!

04/06/10, ore 20:37

mi hai incuriosito mooooooooolto con questo capitolo/prologo e non vedo l'ora di leggere come proseguirà, quindi fai in fretta!!! spero che il seguito sia avvincente come l'inizio. un bacio;);)

04/06/10, ore 20:19

Non vedo l'ora quindi fa presto!! Adoro quando Eddy è cattivo!! Speriamo solo che non la uccida ma la trasformi! Da quanto ho capito però anche il tuo Edward è vegetariano dato che ha gli occhi ambrati... allora come mai attaccherà Bella?? Non riuscirà a resistere al sangue della sua cantante?? Ti aspetto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]