Fa attezione a ciò che desideri ....
di SandraFelix

07/06/10, ore 13:38

cavoli che inizio! Certo che Bella non è stata molto fortunata.. prima si perde nel bere, poi con la mente offuscata si ritrova ad essere scambiata per una di strada: e qui, però, fortuna nella sfortuna, perchè sembra che il tipo non le sia corso dietro.. se non è lo stesso che incontra dopo.. e questo, mi sa tanto che sia il nostro Ed. Mmm.. sono curiosa, perciò vado subito a leggere il prossimo capitolo.
bravissima, ciao! Lala ^^

07/06/10, ore 13:28

Mmm.. che prologo interessante. Un edward cinico e diverso dal solito. Sembrerò sadica o masochista, a seconda dei punti di vista, ma mi ispira questa cosa. Ma davvero, davvero. Quindi vado asubito a leggere i prossimi capitoli. Kiss, Lala ^^

06/06/10, ore 18:20

Piacere solo piacere allo stato puro al quale Bella si è lasciata completamente andare insieme all'estasi che lui è stato capace di farle provare, non c'è più terrore ma solo desiderio, questo è quello che prova. Mentre Edward sembra abbia un attimo di esitazione ad un certo punto sembra quasi dispiaciuto di quello che deve fare, ma sembra riprendersi subito, dopo averle fatto provare anche l'amore fisico, perchè è a quello che tutto punta, la ucciderà veramente? La trasformerà in vampira per farla sempre ed eternamente sua? Oppure la terrà umana ma sempre con lo stesso scopo? Sono curiosa e sinceramente delle tre ipotesi spero che non si avveri la prima ma una delle altre due.

06/06/10, ore 17:39

ciao!! eh, si, dire che a bella dispiaccia è proprio un errore!!! evvai, Bella, vivi un po'!!! =) ah ah ah...perverso questo edward ma sempre più...preso da bella...mi chiedo se sia solo lussuria o qualcosa di più....se è solo per piacere fisico o per il profumo o curiosità... =) boh =) morirà? bella domanda...non lo so...sicuramente prima soddisferà i suoi istinti, poi sarà il buio!!! ah ah ah...il caldo mi da alla testa!! ciao!!

06/06/10, ore 17:34

Ciao ,capitolo stupendo ,mi piace ,si capisce che Edward è in lotta con se stesso perchè non vuole essere un dannato ma non ne può fare a meno.Mi ha fatto tenerezza l ultima frase .Ti aspetto ciao.

06/06/10, ore 17:08

beh questa storia mi piace sempre di più, anche se non commento spesso seguo sempre!! il capitolo è moooolto interessante e sono proprio curiosa di vedere come proseguirà. devo dire inoltre che mi piace molto come scrivi, complimenti. un bacio!!

06/06/10, ore 17:06

oddio pubblica presto..mi hai rimasto con l'ansia!!
comunque brava

06/06/10, ore 17:05

be decisamente non è il loro slito incontro nel'aula di biologia..
decisamente no...
anche se poi alla fine pare che il fine sia lo stesso..nel senso che edy anche qui vuole il suo sangue..
be a dire il vero qui vuole anche altro..
certo che anche lei ha avuto una fortuna sfacciata..
ma il tuo eddy non mi pare sia come quello della saga..direi di no...
di sicuro non si fa troppi problemi..
ma quindi uccide bella??

06/06/10, ore 16:55

Ohhhhhhhhhhhhh!!! Guarda questo Edward!!!! Però certo che Bella non sembra tanto sofferente nonostante le parole tipo "perché mi fai questo" XD. Ehhh i piaceri della carne, alla fine Bella ci cade sempre. E' bellissima Aly!! Voglio sapere come va a finireeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

06/06/10, ore 15:50

ciao!!! =) terrificante e bellissimo nella sua dannazione questo angelo!!! wow... ah ah ah...forse bella non avrebbe avuto scampo neanche fosse stata sobria =) il bel vampiro (immagino si un certo Edward Cullen di nostra conoscenza... XD) la vuole e non si sta facendo molti problemi ad prendersela =) vedremo che succederà!!! ciao!!

05/06/10, ore 17:44

wow bellliiiissimo ieri ero via qndi ho letto solo oggi......e wow bellissima qsta one-shot.......davvvero davvero forte....eddy è crudele.....anzi è un'autentico vampiro.....e bella beh si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato......o forse no??? kissa vedremo lo potrò dire solo leggendo il prox chappy.....kmq davvero belllo a prestooo kisss

05/06/10, ore 15:04

Erotico ... direi erotico e per nulla volgare, se questo è il penultimo capitolo non oso immaginare l'ultimo, mi procurerò una bombola di ossigeno.
Bella si trova davanti a tutto ciò che aveva bramato, eccitazione brividi qualcosa che le facesse tremare anche l'anima, all'inizio ne ha paura ma poi ne è inspiegabilmente attratta, si lascia trasportare e anche quando capisce di avere davanti a se un vampiro non può fare che assecondarlo perchè quello che le fa le procura l'eccitazione tanto agognata.

05/06/10, ore 14:35

In questo momento Bella inizia a ragionare sul fatto di trovarsi in mezzo ad una strada ubriaca e vestita in modo tale da essere scambiata per qualcun'altra anche se voleva una vita che che le desse qualche emozione in più rispetto a quelle avute fino ad ora. Trovandosi davanti a questa verità è riuscita solo a scappare ma essendo maldestra è inciampata e caduta ed al buoi si è trovata faccia a faccia con quell'emozione che aveva sempre bramato ma da cui era appena scappata.

05/06/10, ore 14:26

La tua storia è piuttosto carina, se questo può essere un termine utilizzato per le descrizioni piuttosto... accese, direi.
Lo stile è abbastanza maturo, senza errori.
Più che altro mi piace il connubio fra i caratteri dei personaggi, ed è apprezzabile che tu abbia deciso di veicolare l'ideale adolescenziale di "disorentamento" e "ricerca del brivido" in una fan fiction, e di scriverne questo come risultato.
Perverso, direi...
Bene. A presto allora, con il prossimo capitolo.
Francesca.

05/06/10, ore 13:52

oh be uno strano modo di conoscersi in fin dei conti...
ma è molto eccitante...
ma eddy era a caccia? no perchè sembra essere dominato dagli istinti..
anche se forse lui è sempre così anche se però non capisco gli occhi dorati nel caso...
ma che succederà poi tra i due?