Tra realtà e fantasia
di kelly

29/08/16, ore 16:33

Chissà che prova avà dovuto affrontare il nostro piccolo Yugi (ehi, non mica piccolo >.< nd yugi dannazione alle tue espressioni facciali! mi ci è voluta mezz'ora per trovare la giusta combinazione! *si asciuga il sudore dalla fronte* nd blackswan O_O nd tutti).
Sono davvero curiosa, ma per ora devo interrompermi perchè.... perchè voglio leggere un po' di game of throne!
E' una droga quel libro che assomiglia vagamente (e solo vagamente) ad un dizionario.

29/08/16, ore 16:26

Oh, ma che carineria ^_^
Quei due alla fine si sono baciati, e invece che Yami lo schiaffo lo ha ricevuto Kelly. Il che sinceramente non mi sorprende poi più di tanto, visto che comunque Tea deve avere un carattere poco... accondiscendente in amore, ma è solo una teoria ^_^
E seto... la tua bellissima giacca! *_*
Beh, che dire? Secondo me Yami e Kelly finiranno insieme, a dispetto di quegli altri due (ehi nd tea e seto)

29/08/16, ore 16:19

Aaaah, tra rose e fior, nasce l'amor, Kelly e At... cough Yami si voglion sposar!
O forse no... be, questo lo vedremo nei prossimi capitoli.
Poi poi poi, che c'è da dire? Secondo me il dio seth ci stava bene con seto *_* (chissà perchè nd seto), però mi piace anche l'idea di joey, così caotico (ehi! nd joey scherzavo ^_^' nd blackswan).
Però non ho capito una cosa: seto dov'è? Cioè, se non ho capito male ci doveva essere anche lui, ma forse mi sto sbagliando ^_^'

29/08/16, ore 16:12

E anche questo capitolo è stato letto!
Devo dire che ogni volta la cosa si fa sempre più interessante O_O
E secondo me Rebecca azzarderà qualche bella mossa nei confronti
a) Yugi
b) Atem (più probabile per certi versi)
Quindi se ne vedranno delle belleeeee!
Che poi mi sto sorseggiando una limonata aspra come solo Dio comanda, ma noi trangugiamo comunque... PERCHE' FA DIMAGRIRE!

29/08/16, ore 15:41

Bene, bene. Dopo un'eternità sono tornata, ma i miei commenti sono sempre positivi XD
Comunque... ecco l'dentità del nono tempio! Allelluia!
Non vedo l'ora che partano tutti quanti per l'Egitto e che scoprano che ruolo ricoprivano 5000 anni prima, ma bisogna aspettare, credo.
Chissà chi era il tizio che questa volta non ci ha onorati della sua presenza!
Vai a sapere...
ciao ciao!

19/08/16, ore 01:25

Vediamo vediamo... ci sono nove templi ed otto anelli, il che, non quadra più di tanto, quindi questo sarà il mio enigma prima di andare a dormire, così da ricevere l'illuminazione in un sogno rivelatore!
(Ma che cazz... ? nd tutti)
Egitto egitto egitto, quanto vorrei vederlo vramente l'egitto, ma mi dovrò accontentare del museo egizio di torino (che recentemente è divenuto il più ricco al mondo), ma okay

19/08/16, ore 01:19

Noooo, seto in ospedale no! Io... IO TI AMO!
seto: davvero?
blackswan: no, stavo scherzando... ma... quello che stavi prendendo dalla giacca non è un anello, vero? VERO?
seto: ma che vai a pensare... questo è il mio deck!
tutti: =_=
E va be, sarà per la prossima volta ;) (ma cosa nd seto)
mi è piaciuto questo capitolo, anche se quello che preferisco in assoluto è quello in cui hanno dormito assieme *_*

19/08/16, ore 01:12

ooooh, ma che cosina felice! (sei molto contraddittoria nd tutti E allora? nd blacswan)
Alla fine si è (arresa) innamorata! Che bello! Anche se secondio me la cosa è leggermente più complicata di così, ma lo scoprirò più avanti.
E' già l'una e undici???? O_O Non ci posso credere.
Però devo, visto che quell'orologio è più preciso del mio, quindi leggo ancora un po', poi comincio a rompere le scatole ai ritardatari (tu rompi sempre i coglioni nd seto Zitto, tu nd blackswan)

19/08/16, ore 01:07

ma guarda guarda... è proprio vero il detto "chiodo schiaccia (o scaccia? O_O) chiodo!
Povero seto, mi sa proprio che sarà il giochino di qualcuno... spero solo che non vada a finire che con seto ci si mette tea perchè rifiutata da yami per kelly!
Anche perchè non ce li vedo affatto assieme (infatti nd tea e seto Vedete? Siete già d'accordo su qualcosa! nd ^_^ blackswan Ma non eri contro la nostra coppia? nd tea e seto Parlate già come una coppia! nd ^_^ blackswan che sfoglia una rivista da wedding planner)

19/08/16, ore 00:59

mmmm... yami senza (o quasi) camicia *fa su e giù con le sopracciglia*
che dire? non ne ho la più pallida idea. E' quasi l'una e io mi metto a recensie... sono malata -_- (che novità nd tutti BASTA nd blackswan).
Leggo fino al capitolo venti e poi comincio a contare le pecorelle... anzi, meglio di no, visto che devo aspettare prima che vengano delle persone ^_^', ma ok.

18/08/16, ore 19:19

L'hai disegnato tu? *_*
E' bellissimo, cavoli se disegni bene!
E quindi sono loro nina e kelly, eh? Anche se me le ero immaginate diversamente T_T e ora mi sono rovinata il quadro, che peccato!
E va be, se son così, son così! Non ci posso fare molto.
Fai le ombre molto bene e gli occhi hanno delle sfumature quasi vive (che fai ora, la critica d'arte? O_O nd tutti sì, e allora? nd blacswan irritata niente, niente nd tutti)

18/08/16, ore 19:16

Povero piccolo yami T_T (ehi, non sono mica piccolo! nd yami eh ehe eh nd blackswan)
"intenzioni belliche" mi ha fatta scompisciare dalle risate. Ma tranquilla, kelly, avrà solamente alzato bandiera bianca ;)
Comunque comunque comunque... AVEVO RAGIONE: anche seto ha un anello uguale a quello degli altri, quindi la domanda è: chissà che succederà!

18/08/16, ore 19:11

Okay, questo probabilmnte è il mio capitolo preferito!
Intanto: seto non ha avuto ciò che voleva... di mattina.
Poi lei viene praticamente stuprata, ma per fortuna arriva il nostro eroe dagli occhi blu a salvarla, a caricarla in limousine e ha farla dormire nel suo letto.
Il che, spiegato da lui in maniera calma e pacata, come se stesse ordinando una brioche.

18/08/16, ore 19:04

Ah-ah, qualcuno non ha detto a Tea certi dettagli... povera kelly, ci manca solo che il suo capo le salti addosso!
Il che sarebbe una cosa esilarante, non chè comica, ma lasciamo perdere.
Kelly cerca di riunire le parole, però non hanno senso, quindi va a mangiare (perchè a pancia piena si ragiona meglio! nd blackswan -_- nd tutti)
Ancvora tre capitoli e poi vado!

18/08/16, ore 18:59

Interessante... magia, illusione e reale... qualcosa mi dice che ce l'ha anche seto, ma non ne sono proprio sicura.
Forse c'è! Chissà cosa intende! Forse dovrei sbrigarmi a leggere e a scrivere, visto che mi devo fare una bella doccia... ma va be, muoviaoci che facciam prima!
Comunque... bellissima? *faccia pervertita*
Viglio proprio vedere come anfrà avanti la cosa
(Recensione modificata il 18/08/2016 - 07:00 pm)