Recensioni per
L'era degli Olimpi.
di Sheelen_

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/01/11, ore 18:40

E anche questa è davvero ottima! Ares, l'ira di Ares, la gelosia di Ares, è resa magistralmente in poche righe. Fra l'altro, il suo sentimento è quello che chiunque, qualunque uomo potrebbe provare. Ma il bello del pantheon greco è proprio questo, no? L'avere divinità così REALI da essere meravigliosamente... umane.

Recensore Veterano
08/06/10, ore 13:07

Povero Ares. Non esageriamo con "avaro, meschino e spietato" su...in fondo...non è avaro...ehm...come posso difenderlo??
La prima è molto più interessante, è una dea poco conosciuta (per lo meno da me), non ne sapevo niente. Tanto Zeus ha talmente tanti di quei figli e figlie che ormai si perde il conto. Concentrati sugli dei poco conosciuti. Bella. Bye bye.
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 04:30 pm)

Recensore Veterano
08/06/10, ore 09:27

molto bella anche questa... l'idea di Ares, sanguinario e innamorato, è molto suggestiva. Anche Afrodite è descritta molto bene, l'idea di libertà, essere di tutti e di nessuno. Mi fa pensare a Bocca di Rosa di De Andrè, forse non c'entra di niente ma è l'immagine mentale che ho di lei... ^_^

Recensore Junior
07/06/10, ore 14:59

Molto carine queste drabble. Mi è piaciuta di più quella su Ares che quella su Eufrosine. Ora aspetto quelle su Artemide, Apollo, Eracle e Achille(visto che hai detto che ne avresti scritte anche su semidei:))
Baci
Marty