Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Sheelen_    06/06/2010    4 recensioni
Gli Dei hanno bisogno di noi, hanno bisogno della nostra venerazione. Ma a noi a cosa servono gli Dei? -- cit. Scontro tra Titani --
DRABBLE ( storie slegate fra loro ) sulla Mitologia Greca che analizza vari aspetti delle divinità greche, dei semidei e dei protagonisti della preziosa era dell'Olimpo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

003. ARES -- Gelosia.

Ares era sempre stato geloso.
Era il tenebroso dio della guerra che smuoveva interi eserciti verso l’oblio, che si nutriva dell’odio dei comuni mortali, del sangue sulle spade forgiate dal sudore degli uomini, e di crudeltà.
Era avaro, meschino, spietato.
Eppure c’era una cosa che voleva più di tutte, un desiderio che superava qualsiasi altra volontà di morte o di guerra e che lo rendeva ancora più pericoloso.
Voleva lei, la bellissima Afrodite.
Così sfuggevole, delicata, lontana. Colei che era di tutti e di nessuno.
E questo faceva inaridire ancora di più il suo cuore che non poteva averla.
E la sua gelosia aumentava tanto quanto i laghi di sangue che si riversavano sulla terra.





Spazio _VioletDAY
Ho sempre visto Ares davvero come la più crudele tra le divinità ma con un debole per Afrodite, un amore quasi morboso nei suoi confronti. Ares la vorrebbe tutta per sè ma sa che Afrodite è una donna abbastanza 'libera', che non si può avere, che ama l'amore appunto. E ciò scatena le ire del dio della Guerra che si riversano tutte sui poveri mortali.
--
Lilithcullen Esatto, quelle. Le adoro*-*. Comunque certo, ci sarà anche lei soltanto che non voglio essere banale riportando il solito gioco d'amore ma voglio aspettare una bella ispirazione per scrivere di lei.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Sheelen_