Gossip Girl's Tributes
di sasyherm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Anche vanessa non mi sta molto simpatica perchè fa finta di essere una santarellina ma invece, secondo me , anche lei è perfida. hai raccontato molto bene la sua storia. lei è come se fosse uno spettatore dell'elite di Manhattan, un osservatore; che comunque alla fine ne è venuta a contatto. lei era un personaggio secondario ma che quando c'era aveva una sua personalità. secondo me stava molto bene con dan, erano simili e si comprendevano bene. scrivi di blair e di serena e di lily ti prego. baci giuly

Ehi! Avevo letto il tuo tributo su Jenny Humprey, ma io odiandola non avevo commentato! Ora ho visto che hai deciso di scriverle per tutte le ragazze! Ti consiglio di scriverle anche per i ragazzi! Cacchio, questa su Vanessa è scritta benissimo! Bella l'idea dell'always out sometimes in! Continua presto ;)

07/06/10, ore 22:16

Esprime benissimo tutta l'essenza di quella brutta stregaccia cattiva. hai raccontato in breve tutta la sua storia dalla prima serie alla terza. all'inizio mi stava simpatica era così dolce e innocente, poi mi ha fatto pena quando, nella seconda stagione tutti la odiavano e le voleva l'emancipazione, cercava l'estremo per dimenticarsi dei suoi errori. nella terza stagione l'ho sempre odiata, si metteva fra tutte le coppie , le ha rovinate tutte, prima nate e serena e poi ha rovinato anche i magnifici chair. è anche colpa sua se chuck è in fin di vita; se lei non si fosse messa in mezzo lui starebbe con blair. però un merito devo proprio darglielo alla piccola Jenny, ha sempre messo un po' di pepe alla storia, gli altri erano bellissimi ma ripetiti e un po' monotoni; lei mischiava sempre le carte. sei stata bravissima. baci giuly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]