L'amore prima o poi ti coglie
di _Jaya

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/12, ore 16:02

Ciao! Quanto tempo :D intanto scusa se rispondo solo ora, ma ho avuto vari problemi e non avevo visto che hai aggiornato...che dirti, questi due ultimi capitoli mi son proprio piaciuti :3
Come ti ho sempre detto non sono un'amante di Lily e James, ma quando leggo la tua storia mi diventano simpatici x3
Davvero brava, complimenti e a presto! ;D
Julia

27/08/11, ore 23:32

Eccomi, finalmente! Ho atteso molto questo capitolo e poi, quando l'hai pubblicato non ho potuto leggerlo subito! Rimedierò ora!
Davvero divertente! Mi è piaciuto moltissimo il tono ironico di tutta la narrazione. I momenti che Meg e Lily trascorrono insieme sono sempre descritti in modo estremamente realistico, riesci a far percepire intensamente la loro amicizia, così come accade nelle chiacchierate dei quattro Malandrini.
Sono stra-felice per Meg e Sirius ma... diamine, povero James! Gli stroncano tutte le idee migliori!! XD
Baci baci, Sihaya

P.S. C'è un errore di battitura: "Loro erano diventati i loro amici", immagino sia "Loro erano diventati i suoi amici" ^^

24/08/11, ore 12:45

Oh, povero piccolo ingenuo James. Ormai mette in azione dei piani senza manco accorgersene v.v
Be', che dire? E' stato un bel capitolo anche se in pratica è quasi un'anticipazione del prossimo quindi xD Scrivi sempre meglio e ogni capitolo di questa fan-fiction mi spinge a leggere il prossimo *-* Cerca di non farmi aspettare altri due mesi xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

10/08/11, ore 12:17

tesora complimenti finalmente l'hai pubblicato e devo, voglio essere la prima a recensire !!!! povero James sopraffatto da Remus la sua autostima calerà di parecchio (anche se Remie è bellissimo ). Lily è diabolicamente diabolica, Mi fa quasi paura XD aggiorna presto =) =) tua Dora =P

28/06/11, ore 18:01

Questa storia è andata ovviamente nelle mie storie scelte. Prima di tutto, sei molto coerente con i personaggi della saga di J.K. Rowling. Inoltre, mi ci sto affezionando al tuo modo di scrivere che mi soddisfa davvero.
Un'altra qualità di questa fan fiction è che non sei stata frettolosa nel far fidanzare i due poveri protagonisti che ancora purtroppo non sono riusciti a raggiungersi xD In ogni caso, si vede come James è cambiato e come loro due si stiano avvicinando. Mi piace, davvero, complimenti!

07/06/11, ore 22:53

Questo è il capitolo che adoro di più del tuo racconto.
Non so bene i motivi, ma mi piace ^^

07/06/11, ore 22:51

Ho letto da poco tutti gli episodi;
ti faccio in primis i complimenti un bel racconto che si sta delineando e muovendo molto bene.
Mette, in alcuni capitoli, la giusta suspense dell'attesa di leggere, scoprire cosa succederà.

Complimenti ^^

Nota negativa:
Notavo i le date... da giugno 2010 ad adesso il racconto prosegue abbastanza lento. Trovo troppi mesi di distacco tra un capitolo e l'altro.
Non basarti su quante recensioni vedi, non vuol dire che la gente non legga ^^.

Per il resto è ok ;)
Attendo il seguito ;)
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 10:56 pm)

03/06/11, ore 10:43

Ciao Chiara!
Da quando c'è il Sabba passo meno tempo su EFP e così ho trascurato un po' la tua storia... quando ho letto la tua recensione all'Erede dei Black mi sono sentita un po' in colpa e mi sono data una mossa, e ho fatto bene, perchè adesso sono qui che sogno ad occhi aperti una bellissima storia d'amore tra Meg e Sirius!
Ormai lo avrai capito che il mio pairing preferito è Sirius/Nuovo personaggio, da sempre sono convinta che anche Sirius avrebbe meritato di vivere una storia d'amore come quella vissuta da James/Lily e Remus/Tonks.
Purtroppo la sua vita è finita a soli 21 anni tra le mura di Azkaban, però è bello leggere storie come la tua e immaginare che possa aver avuto comunque qualcuno accanto in quelli che sono stati gli anni più felici della sua vita, ovvero gli anni di Hogwarts!
A presto... giuro solennemente che mi porterò in pari coi capitoli al più presto possibile!
Giulia.

15/05/11, ore 22:57

Ciao, eccomi qua!
Ho letto i primi due capitoli e la domanda nasce spontanea: ma come poteva pretendere James di conquistare Lily comportandosi in modo così idiota?
E' talmente ingenuo che quasi mi commuove!
E tanto di cappello a Remus e alla sua "sveglia bagnata"! ;-)
In questo periodo avevo proprio voglia di leggere una storia che parlasse dei Malandrini, ultimamente sembrano essere scomparsi da tutte le storie presenti su EFP ed iniziavo a sentirne la mancanza... spero che continuerai ad aggiornare la tua storia così guarirò dalla crisi di astinenza! ;-)
Giulia.
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 10:58 pm)

03/05/11, ore 18:44

Come al solito hai scritto un bellissimo capitolo molto coerente ai caratteri dei personaggi e le battute sono stupende. Inoltre, scrivi bene e sei molto lineare, inoltre è scorrevole la lettura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

26/04/11, ore 14:29

Yeeeeeeeeeeeeee! Capitolo 14! :)
Che dire, wow :D
Sapevo che c'era un motivo se Remus era uno dei miei Malandrini preferiti ahaha
Aspetto il 15° con ansia ù.ù e quando dico ansia, vuol dire che ti irriterò talmente tanto che lo scriverai in quattro e quattr'otto xD
Un bacio
J.

23/04/11, ore 17:43

Ho dovuto attendere per questo capitolo, ma ne è valsa la pena.
E' un capitolo più descrittivo degli altri e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritto. Descrizioni accurate, sempre corredate da un pizzico di ironia che le ha rese divertenti e leggere.
L'atmosfera di umiliazione che aleggia intorno a Sirius è spassosissima, ma più di tutto ho trovato super intrigante la scelta di Lily di invitare Remus al Lumaclub... Inutile che James faccia lo sbruffone, è sicuramente geloso marcio! sono contenta anche che qualcosa si stia smuovendo per Meg, e attendo con ansia di sapere la prossima mossa dei Malandrini!!

21/04/11, ore 21:57

ciao lily ottimo capitolo nn smentisci mai =) sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire tra Sirius e Margaret enche se non ho ancora capito se Sirius prova qualcosa per lei .. cmq complimenti ancora

08/04/11, ore 00:43

ciao cara bellissima storia complimenti =) non vedo l'ora di leggere il seguito tua Tonks -DoraremusLupin =)

07/04/11, ore 23:12

ciaooo fantastica storia e l'interpretazione che hai dato mi piace molto consigli non ne ho visto che ne avrei più io da chiederti poi continuo a leggere tua Tonks- DoraremusLupin =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]