A Hazy Shade of Winter
di Natalja_Aljona

Uuuuuuh!! E dopo questa basta...me ne vado xD ma guarda un po' sta gente che si crede chissà chi perchè ha il debito formativo in matematica xD ma io non so...che tempi.. vero Ced?
*annuisce*
Bravo gatto...ti pago dopo che qui sfiguro.
Io l'ho rischiato di greco e matematica...ma sono salva!! E domani, finalmente...E' L'ULTIMO GIORNOOOOOOOO!! Sia benedetto il consiglio di istituto che ha abolito l'ultimo sabato xD xD
Comunque finalmente...cioè stamattina ho avuto 3 ore (TRE ORE) di interrogazione di storia su 300 pagine (e non scherzo) e ho studiato tutto il giorno dalle due e mezza alle otto e mezza, e stamattina ero da spavento!!! Pallida, occhiaie....tutto -.-
E poi alla fine la prof ha chiamato pochi (tra cui me >.<) e ha chiesto un argomento partendo da una parola chiave. A me ha chiesto "Arconti" poi da lì come è strutturata una polis..ma che vadano a farsi benedire lei e la polis!!!!!! che nervi...
Coooooomunque...mamma mia quella maestra!! ma come si permette?? Geo e Lucy si amano, punto! e a lei che ne frega??? e poi, non ci si comporta così con i bambini...e nemmeno con Lucy!!
Ma Rayban Raymond non si fa mica mettere i piedi in testa da una sciaquetta (si scrive così o con la -cq?? O.O) maestra qualunque!!
e nemmeno Lu... tsè.
Che forti gli Harrison a colazione xD che casino deve esserci in quella casa!!
GEORGE! ma tu ghe abbelinòu??????? (u zeneize xD)
vabbè...comunque Geo e Lucy si sposeranno presto -sisi- e tra Ray e quella sua compagna di classe c'è un inciuccio, me lo sento.
Aggiorna presto e scusa la recensione chilometrica!!
Baci^^
Marty

Oooh, che bello questo capitolo!! *_* Lucy poi e' sempre la stessa e questo mi piace assai. ;D
George, il perfido mostro GH, colui che mise incinta la dolce e innocente Revolution Richards e che e' anche dannatamente se Bum. Basta con questi scleri mentali! Comunque, George e' sempre lo stesso. *__* Awwww.
La scenetta di Jim che finisce nel burro per colpa di John che gli da il pizzicotto e Ray che gli spalma il cioccolato sui capelli e'.. stupenda!! xDD E poi: "Sto sognando. Loro non sono figli miei..." Povera, povera Lu'. XD Adoro quest'atmosfera familiare. ;)
Credo proprio che pero' Ray sia il mio preferito tra i tre bimbetti, eheh! :D Quando gli altri gli dicono che e' un secchione ho provato tanta tenerezza verso di lui! *-* Ma John che tutto convinto dice quelle cose e' adorabile allo stesso modo! XD
-Via, papà, non fare il bambino!- lo redarguì però Ray, abbassandosi gli occhiali da sole con un solo gesto della mano. -Sono Ray-ban!- Aww, ma.. ma.. che piccolooo! *w* Lo stimo, il piccolo Ray. Bravo! *patpatta* Poi nella parte con Lu' e' bellissimo! :D
E Lindsay? :D Uiii, Ray ha una spasimante! *si mette a fare la danza della pioggia con Ringo* poi mi e' piaciuto molto come ha risposto alla maestra. Non la sopporto, quella Hannah Yells! >__< -Papà è innamorato solo della mamma e non la lascerà mai, nemmeno quando gli ufo invaderanno il pianeta, anche quando ci rapiranno e rinchiuderanno Liverpool in una boccia di vetro e staremo per morire tutti, lui sarà sempre con lei!- Aw. *A*
Comunque per la scuola, vedrai che recupererai! ;D L'anno scorso ho avuto pure io un po' di screzi con la matematica (beh, quest'anno anche di piu'.. soprattutto con scienze, perche' ho perso il libro a inizio anno.) ma, per sfacciatissima - sottolineo sfacciatissima - fortuna, mi hanno mandato persino in terza media! XD E ora sto aspettando con ansia le due e mezza del pomeriggio di domani per scoprire i miei risultati di quest'anno. E se saro' ammessa agli esami - per me la scuola finisce domani..
Susu, ce la puoi fare!! ;D E.. vabbe', anche se gia' sa, un altra parola di sostegno per Zaz! ;) <3 *abbraccia Marty e Zazi*
Offri uno scalpellotto da parte mia a tuuuutti quelli che hanno detto che Let it Be fa schifo e anche al tizio di George Hendrix. XD - vabbe', io ho sentito di peggio. Da Jimmy Harris a George Comesichiamava. Non vado oltre perche' senno' muoio disidratata. t_t
Dai, al prossimo capitolo. ;D

Ahah, la canzone del capitolo è "Girls Just Want to Have fun" di Cindy Lauper.. XD
Cooomunque.. si, la nostra cara Lucy non è cambiata affatto, e proprio per questo la adoro!!*__*
Mentre il mio preferito dei fanciulli è Ray!!!XD Che cariiiino!!*__* E che adesso ha pure una nuova amichetta.. ;) ;) ;)
Sento aria di love story per il piccoletto.. XD
Eeee.. comunque Marty, non ti abbattere per la scuola. Io pure oggi sono stata bocciata all'esame di Storia Contemporanea e ci sono stata malissimo, perché l'avevo preparato con tanto impegno e poi invece mi ha chiesto la Rivoluzione Russa che mi ha mandata in paranoia.. e praticamente, mi ha rimandata al prossimo appello.. :(
Vedi, le cose non vanno male solo a te.. sosteniamoci a vicenda, che ce la faremo a recuperare!!:)
Un bacione e alla prossima!!:D
Baciiiiiiiiiii

Zazar Ramone

09/06/10, ore 20:53

Chetteneri i figli di George e Lucy!! *.* certo che però è diventata madre un po' presto:):)
Quindi...uhuhuuuuuu...se Ray è nato ad Amburgo...vuole dire che alla fine Lucy e Geo hanno fatto pace!!! (Ma vaaaaaa???)
Quindi era già il '70?? mmm...aspetta, Lucy ha tre anni meno di Geo, quindi se Lucy ha 27 anni, Geo ne ha...30. Occhei, di certo non era il '70. Era il...*pensa pensa pensa* 73!!! Pa paaaaaaaaaaaaan xD
e ce la faaaaa!!!
Ahaha Geo perde anche il conto dei giorni della settimana xD ma insomma, George!!
Uuuuh "Mrs.Robinson" di Simon&Garfunkel!!! *sbav*...quante volte l'ho ascoltata!!
Era la mia ninnananna xD
bah, che altro dire? Continua presto questa tua ennesima, ma interessantissima, storia!! :)
Baci^^
Marty

09/06/10, ore 14:32

Ma.. awwwwnnn! *_____* Che bellooo! Una storia con i figlioletti di Lu' e Geo! :D *w*
Che poi sono omonimi ai miei amati Doors. Aaaaaah! *_* Ray che compie gli anni nel mio stesso giorno!! :D Ed e' un omaggio a me? Grazie!! <3 t___t *si appoggia al muro e si mette a piangere commossa mentre Marty la guarda un po' perplessa*
Ho modi tutti miei di essere felice e gasata. XD La scenetta ti ha convinta? Uaa! *-* Pensare che l'ho scritta all'ultimo secondo. XD
Comunque mi e' piaciuto davvero molto vedere Lu' e Geo occuparsi dei bambini, poi con la chitarra, la lucertolina e tutto il resto! *__* E qua: "-Tradisci la mamma, papy?- -Sì. La tradisce con la sua chitarra- gli sussurrò in un orecchio Ray, con il tono di chi stava rivelando un misterioso, oscuro, indicibile segreto. Jim serrò le palpebre, le sue guancie si fecero di colpo arrossate -Non voglio vedere- Una lacrima iniziò a premere sotto le sue palpebre." Ho riso come una scema! xDD
E anche: "-PAPYYYY!!- -Cosa vuoi, Raymond??- domandò George, cercando di mostrarsi paziente, ma visibilmente scocciato. -C'è una lucertola!- gridò Ray, eccitato. -E CHE CAVOLO ME NE FRE... Fantastico, Raymond! Si vede che sei mio figlio! Ce l'abbiamo nel sangue, noi Harrison! Semplicemente, spacchiamo!-" Mi ha fatta morire assai. XD Beh, l'orgoglio degli Harrison. ;)
Il faccino da cane bastonato di Jimmy Harrison, awww. *muore* John che dice "stellina" a Lu' e' cosi' carino! :D
Poi gli zii rotolanti mi hanno fatta cadere dalla sedia. Lo zio pirata e lo zio papera! xD "Gli zietti scarafaggi, invece, si erano sciolti...avevano per così dire “messo le ali”, come facevano tutti gli scarafaggini adulti dopo una certa età, o almeno così gli aveva spiegato Lucy, insieme alla zie Ruby Tuesday e Elisa Jones." Questa parte l'ho trovata molto dolce e mi ha pure strappato una risata. :)
Sisi, mi piace assai questa storia. C'e` una bellissima atmosfera familiare che mi fa davvero piacere... Spero aggiornerai. *_*
E ancora grazie! *asciuga lacrimuccia*

09/06/10, ore 00:08

Ahah, ovviamente i nomi sono un omaggio ai Doors.. ;) Per la gioia di Thief XD
Cooomunque.. questa storia già mi gasa tantissimo, vedere George e Lucy come genitori alle prese con i bambini mi ha messo una simpatia incredibile!!
E ovviamente questi marmocchi già mi piacciono tantissimo, sono troppo forti!!*__*
Sbaglio o li hanno avuto piuttosto giovani??O.o
Però che belli.. e la battuta della lucertola e della chitarra è stupenda, mi è piaciuta un sacco!!XD
Vai vai vai, anche questa storia vola fra le mie preferite..
Non vedo l'ora di leggere come continua.. con i mestieri pazzi degli Stones e tutto il resto!!^^
Voglio anche sapere che cosa hanno fatto gli altri personaggi etc.. ;)
Baciiiiiii

Zazar Ramone