A Hazy Shade of Winter
di Natalja_Aljona

09/06/10, ore 20:53

Chetteneri i figli di George e Lucy!! *.* certo che però è diventata madre un po' presto:):)
Quindi...uhuhuuuuuu...se Ray è nato ad Amburgo...vuole dire che alla fine Lucy e Geo hanno fatto pace!!! (Ma vaaaaaa???)
Quindi era già il '70?? mmm...aspetta, Lucy ha tre anni meno di Geo, quindi se Lucy ha 27 anni, Geo ne ha...30. Occhei, di certo non era il '70. Era il...*pensa pensa pensa* 73!!! Pa paaaaaaaaaaaaan xD
e ce la faaaaa!!!
Ahaha Geo perde anche il conto dei giorni della settimana xD ma insomma, George!!
Uuuuh "Mrs.Robinson" di Simon&Garfunkel!!! *sbav*...quante volte l'ho ascoltata!!
Era la mia ninnananna xD
bah, che altro dire? Continua presto questa tua ennesima, ma interessantissima, storia!! :)
Baci^^
Marty

09/06/10, ore 14:32

Ma.. awwwwnnn! *_____* Che bellooo! Una storia con i figlioletti di Lu' e Geo! :D *w*
Che poi sono omonimi ai miei amati Doors. Aaaaaah! *_* Ray che compie gli anni nel mio stesso giorno!! :D Ed e' un omaggio a me? Grazie!! <3 t___t *si appoggia al muro e si mette a piangere commossa mentre Marty la guarda un po' perplessa*
Ho modi tutti miei di essere felice e gasata. XD La scenetta ti ha convinta? Uaa! *-* Pensare che l'ho scritta all'ultimo secondo. XD
Comunque mi e' piaciuto davvero molto vedere Lu' e Geo occuparsi dei bambini, poi con la chitarra, la lucertolina e tutto il resto! *__* E qua: "-Tradisci la mamma, papy?- -Sì. La tradisce con la sua chitarra- gli sussurrò in un orecchio Ray, con il tono di chi stava rivelando un misterioso, oscuro, indicibile segreto. Jim serrò le palpebre, le sue guancie si fecero di colpo arrossate -Non voglio vedere- Una lacrima iniziò a premere sotto le sue palpebre." Ho riso come una scema! xDD
E anche: "-PAPYYYY!!- -Cosa vuoi, Raymond??- domandò George, cercando di mostrarsi paziente, ma visibilmente scocciato. -C'è una lucertola!- gridò Ray, eccitato. -E CHE CAVOLO ME NE FRE... Fantastico, Raymond! Si vede che sei mio figlio! Ce l'abbiamo nel sangue, noi Harrison! Semplicemente, spacchiamo!-" Mi ha fatta morire assai. XD Beh, l'orgoglio degli Harrison. ;)
Il faccino da cane bastonato di Jimmy Harrison, awww. *muore* John che dice "stellina" a Lu' e' cosi' carino! :D
Poi gli zii rotolanti mi hanno fatta cadere dalla sedia. Lo zio pirata e lo zio papera! xD "Gli zietti scarafaggi, invece, si erano sciolti...avevano per così dire “messo le ali”, come facevano tutti gli scarafaggini adulti dopo una certa età, o almeno così gli aveva spiegato Lucy, insieme alla zie Ruby Tuesday e Elisa Jones." Questa parte l'ho trovata molto dolce e mi ha pure strappato una risata. :)
Sisi, mi piace assai questa storia. C'e` una bellissima atmosfera familiare che mi fa davvero piacere... Spero aggiornerai. *_*
E ancora grazie! *asciuga lacrimuccia*

09/06/10, ore 00:08

Ahah, ovviamente i nomi sono un omaggio ai Doors.. ;) Per la gioia di Thief XD
Cooomunque.. questa storia già mi gasa tantissimo, vedere George e Lucy come genitori alle prese con i bambini mi ha messo una simpatia incredibile!!
E ovviamente questi marmocchi già mi piacciono tantissimo, sono troppo forti!!*__*
Sbaglio o li hanno avuto piuttosto giovani??O.o
Però che belli.. e la battuta della lucertola e della chitarra è stupenda, mi è piaciuta un sacco!!XD
Vai vai vai, anche questa storia vola fra le mie preferite..
Non vedo l'ora di leggere come continua.. con i mestieri pazzi degli Stones e tutto il resto!!^^
Voglio anche sapere che cosa hanno fatto gli altri personaggi etc.. ;)
Baciiiiiii

Zazar Ramone