Et Moi je ne puex pas vivre▼
di Pheonix Red

24/06/10, ore 20:20

Siiii hai aggirnato!!! <3
Cmq volevo farti due ultime domande: Essendo ( penso ) una Bella x Jake alla fine staranno insieme e si ameranno e vivranno epr semrpe felici e contenti?
E Edward è un vampiro?
Adesso però una domanda personale di piace Nessie ( io la odio ) oppure tifi per la coppia Jake x Bella ( come me xD )
Ok adesso commento.... Evvai Bella è interessata a Jakeeeeeeee!!!!! Sono così felice ma soprattutto che diciamo ( se ho capito bene ) che Bella odierà Ed!!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo sopratutto il pezzo alla spiaggia. Bella gli ha detto che lo ama!!siii stò saltando dalla felicità!!
Aggiorna presto come oggi
Un bacio
missrikottina
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 08:53 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 08:56 pm)

24/06/10, ore 15:35

ciao carissima!!!
vedo che non perdi tempo in chiacchiere e passi subito al succo del discorso: incontro col vampirozzo, bella che vuole jacob, jacob che si fa già vedere in forma di lupo!!!c'è molta carne al fuoco!!
la bella della tua storia è più decisa e perspicace dell'originale...e non è un male!!!;) mi piace l'idea di alcuni capitoli in pov Jacob!!mi attira molto l'idea!!il capitolo di jake in BD è stato l'unico che mi sia piaciuto di quel libro...
ti saluto cara mia,al prossimo capitolo!!

24/06/10, ore 14:25

nooooooooooooooo il calippo noooooooo!!
*scusa momento di pazzia*
bel capitolo!!
non so perchè ma quel puzzolente vampiro non mi convince di sicuro lui vuole bella ma bella vuole jacob, vero?
continua presto!!

24/06/10, ore 14:01

Che bello Bella già incontra Jake in versione lupo e non si spaventa *.*
Questa versione di Edward ( visto che penso che sia lui ) sinceramente mi fa paura se non è genitle come nella realtà cosa potrebbe fare a Bella?
Cmq vorrei una conferma... alla fine Jake e Bella stanno insieme si??
E poi ho visto che in questo capitolo Bella è molto irritata da Edward quindi se la mia intuizione è buona mi chiedo come farai innamorare Bella di Ed e come farai a farla innamorare anche di Jsake.... xD Infine la domanda è vome manderai avanti la storia?? Forse ti chiedo troppo. Vabbè adesso ti lascvio.
Aggirona rpesto mi raccomando,
Un bacio

24/06/10, ore 13:33

ciao nuava lettrice la storia mi piace e mi incuriosisce molto quindi dimmi se ho capito bene Bella pensa di essere uno sbaglio, Reneè e Charlie non si occupano di lei e Jacob è un licantropo giusto ho capito bene? comunque bellisima storia posta presto!:D

22/06/10, ore 17:08

O.o sei troppo forte, ci hai fatto abboccare tutte...pensavo dovesse incontrare ed a scuola!!!e invece c'è già jacob,che sembra anche già trasformato da come l'hai descritto...che bella sorpresa!!!lo troviamo subito subito il nostro lupacchiotto!!bene bene...e perché se ne va subito nella foresta invece che tornare a scuola?!mumble mumble...alla prossimaaa!!!

22/06/10, ore 15:52

ciao nuova lettrice!!!
mi sono semre piaciutele storie fra bella e jacob...quindi perchè non leggere questa? l'ho letta e mi piace un casino!!
spero che ola continui presto...
domande:
ma nella storia ci sarà anche edward? (spero di no)
jacob è già un licantropo?
bacioni da nina

22/06/10, ore 15:19

O.o e io che pensavo che ci fosse l'incontro con il ghaicciolo!!
Mi hai davvero stupita poi mi piace il carettere che hai dato a Bella e anche a Charlie!
Cmq Jake come al solito fantastico e poi quanto mi sta simaptico!!
Sei tra le preferite e anche le seguite xD
Un bacione

16/06/10, ore 23:35

Ma ciaooo!!!!
Non potevo certo abbandonarti, sei una Jacobina e di conseguenza avrai il mio appoggio!!! ;)
Cavoli,mi spiace un po' per l'immagine che hai dato di charlie,mi sta simpatico...però questo serve per rendere ancora più dark l'atmosfera che porterà poi all'incontro con jaaaaaacob!!! :D
troppo bella la scena con Jessica: "gli avrei dato un pugno in pieno viso" eheheheheh (ah tra l'altro...si dice 'le' avrei dato,è una femmina...o forse Jessica è un maschio e non lo sapevamo?!meyer,cosa ci hai nascosto?!;)
aspetto di leggere l'incontro col vampirozzo...!!!
a prestoooo!!!!

16/06/10, ore 20:30

Io sono una Jacob4E, e mi piace il carattere che hai dato a Bella.. mi resta solo da aspettare che inizino le danze!!
P.S.: nel primo capitolo hai scritto Orfeo al posto di Morfeo.. intendevi il tipo del mondo dei sogni, no??
Ciao,
Bea

11/06/10, ore 10:44

caspita!che inizio dark per questa fic!!
Sono stata indubbiamente attirata dalla coppia 'Bella/Jacob'(Jacob forever!!:) che hai specificato e dal titolo in francese (adoro quella lingua)..
Sono sinceramente curiosa di leggere il seguito della storia, non so cosa aspettarmi! I primi capitoli sono una specie di rivisitazione personale dell'inizio della storia se non ho frainteso...sarà così anche il resto o poi la storia prenderà una piega differente?
alla prossima!!!
faye