L'AMORE NON HA LIMITI
di Turnbacktime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/10/10, ore 14:28

ASSOLUTAMENTE SI!!!!!
Questa storia è semplicemente fantastica, ti prego continua a scrivere perchè la adoro =D

<3 Mk <3

31/10/10, ore 13:21

Dio k brutta cosa k li scopre O.o
xò stanno bene insieme... =)
complimenti ancora =)

OHMMMIODIO O.O
sempre meglio xD

31/10/10, ore 12:16

O.o shock =D Ema..eheh io..conosco uno k si chiama cosi..xD
cmq nn me l'aspettavo proprio complementi

Mk <3

31/10/10, ore 12:12

Belloooo =) penso che recensirò tutti i capitoli, non prendermi x maniaca ma mi piace come scrivi xD

Tschuss Mk

08/10/10, ore 19:14

O.O eHm...l'unica cosa che posso dire è... MA è UNA FINE FICHISSIMA! Cioè, deludermi?! Ma ti sei fumata l'erba gatta xD ?! O.o A me mi (Lo so, non si dice a me mi :P) è piaciuto un sacco...se non altro sono contenta che la storia abbia una fine :))) (neanche lo stregatto ha un sorriso come il mio in questo momento xD)
L'amore non ha limite 2? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ti prego.... sarei felicissima... tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego...
Susu... che fai ancora qui a leggere la recensione?! Mani alla tastiera e scrivi xD
Ovviamente scherzo ^-^ appena ti senti pronta non vedo l'ora di vedere cosa scriverai ^-^
Grazie per avermi fatto sognare con i tuoi chap... ci si vede... ciau :))

23/09/10, ore 21:09

ti prego aggiornasto merendodi curiosita, aspetto il prossimo capitolo con anzia

20/07/10, ore 20:13

Siiiiiiii vogliamo il MISSING MOMENT ROSSO DI QUESTO CAPITOLO =D sei troppo brava... non smettere... e scrivi scrivi scrivi... Ti Adoro Tesolo... <3

15/07/10, ore 18:40

Ciao, che bello il chap, potresti fare i missing moments, anche se non potrei leggerli, se tu li vuoi scrivere scrivili, sarebbe magnifico, peccato che io dovrei aspettare 3/4 annetti prima di poterli leggere :-( Vabbé, in questo chap Ema mi é piaciuto davvero tanto, :)
Ale ha fatto bene a scappare, che fortuna non aver trovato il controllore per i biglietti XD
Aggiorna presto, ciau :3

15/07/10, ore 14:35

ciaooo :D siii io lo voglio il missing moment *____* comunque vedi hai fatto bene a continuarla.. è una storia molto bella.. questo capitolo mi è piaciuto molto.. finalmente Ema ha detto a Ale ciò che prova per lei.. speriamo che lasci Jam al più presto, così sofrirebbe troppo.. però sono troppo carini assieme (ale e Ema intendo ^_^) al prossimo aggiornamento e spero anche al missing moment :D ciao ciaoo *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]