Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Turnbacktime    11/06/2010    3 recensioni
Una storia , di intrighi d'amore di amicizie perdute e ritrovate, di un amore impossibile, voluto, cercato odiato da tutti.. cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-un momento chi ha detto che io voglia?- mi usci cosi velocemente che non mi accorsi neanche di aver parlato.

- Ale è il gioco, hai deciso di giocare e adesso giochi – mi sorride ebete Benjamin . uffa non so che fare vedo mio cugino avvicinarsi, faccio per indietreggiare ma lui mi blocca.

- oh andiamo cuginetta, non avrai mica paura- lo odio con tutto il cuore.

E vicinissimo al mio viso.

- per quanto tempo?- chiede girandosi di scatto verso un Benjamin sorridente.

- oh beh un minuto caro Ema!- si sorridono

Io non parlo sono impassibile, rimette le mani sul mio viso e mi sussurra – non avere paura non ti mangio, sarà il nostro segreto- e poi senza che io potessi replicare posa le sue labbra sulle mie. Sono arrabbiata e quindi all’inizio serrò le mie labbra e lascio fare tutto a lui. Ma poi mi sciolgo in quel bacio meraviglioso, lascio che la sua lingua tocchi la mia, iniziano a danzare in una danza meravigliosa. Scosta una delle sue mani dal mio viso e la posa dolcemente dietro la mia schiena, scommetterei milioni che il mio viso sta andando a fuoco, ma in quel momento non mi importa di nulla mi lascio trasportare da quel bacio, pensando che lui non è mio cugino pensando che tutto ciò che sto facendo non è sbagliato e pensando anche che non avrà conseguenze quando invece e proprio il contrario. A sciogliere quel momento magico sono le voci dei nostri compagni che schiamazzano e ridono.

Ema si scosta da me e mi sorride, per poi tornare al suo posto.

- guarda Ema che io avevo detto un minuto! E ne sono passati 3!- ridacchia Benjamin

- oh scusami Ben ma era lei che non si staccava!- ride lui

Non so cosa dire non ho la capacità di rispondere, nella mia mente scorre ancora quel momento bellissimo che ho appena passato, incurante degli altri che mi guardano passo la lingua sulla bocca e sento ancora il suo sapore.

- guarda Ben è rimasta incantata- sghignazza

Cosi mi decido e rispondo.

- guarda che non sono rimasta incantata stavo solo pensando a ciò che mi hai fatto appena passare e stato orribile segnerà la mia vita non so come facciano le ragazze a voler uscire tutte con te se baci così male - detto questo passo la mano sulla bocca per risultare credibile anche se non avrei mai voluto!

Ema sembrava contrariato, anche se forse e solo una mia impressione.

- beh cuginetta sei l’unica a pensarla cosi, vero claudia?- fa avvicinandosi a claudia cingendola con un mano per la vita.

-si- risponde quell’oca della mia amica.

Senza che io potessi rispondergli si fionda sulle labbra della mia compagna e la bacia, con passione avidità quasi con rabbia oserei dire.

Cosi mi alzo in piedi e applaudo non so nemmeno io il perché ma in qualche modo devo sfogare la mia rabbia.

- bravi! Bel teatrino beh adesso se abbiamo finito questo inutile ed insulso gioco io andrei- quasi stavo per scoppiare a piangere, non so dove avevo trovato la forza di dire tutto ciò, faccio per uscire ma jam mi ferma.

- aspetta vengo con te-

-ok-

 

 

NOTE FINALI...

 

non capisco... non vi piace la mia storia?? Moff.. va bè io continuo lo stesso perchè vedo che ci sono le visite... però se vi piace fate almeno una piccola recensione?? Altrementi la mia autostima cadrà... xD va bè fate come volete !!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Turnbacktime