New Twilight Saga
di Cristina Black

25/06/10, ore 18:06

Fantastica! Seriamente, non mi sarei mai aspettata questo cambiamento dalla tonna (-.-)
Il calippo è sempre più insopportabile ù.ù e Jake è dolcissimoooooooooooo *--*

Scrivi che è una meraviglia e mi coinvolgi in un modo spettacolare =)
Brava, aggiorna pregro **

Emy

25/06/10, ore 17:34

bellisime le scene tra jacob e bella!!!ed essendo tutte farina del tuo sacco (perché la meyer purtroppo è bacata....e ha fatto scegliere a bella edward....)prevedo uno spostamento della tua storia dale seguite...;)
una curiosità:ma farai finire la tua fic in corrispondenza della fine di eclipse,o rivisiterai anche bd?niente spoiler, mi basta solo un mi fermo/vado avanti/scoprilo leggendo! :D se te l'ho già chiesto o l'hai già detto,scusa la sbadataggine!!!:)
chissà come hai rivisitato la scena della tenda....sono impaziente!!!! :D bacibaci!!!

25/06/10, ore 14:49

bellisimo complimenti!

23/06/10, ore 18:03

Fantastica *-*
Senza parole... sul serio... mitica...
Addesso sono stra curiosaaaa
Però.. =( questi due capitolo erano cortissimi! Peccato ...
Prossima volta falli lunghi come gli altri, per favoreeee. Sennò io muoio XD
Jake è mitico con Bella, anche se mi aspettavo qualche sfuriata da parte del calippo -.-
Grazie del regalo che ci fai scrivendo *-------------*

23/06/10, ore 14:54

bello continua

23/06/10, ore 12:09

Ahahahahahah
mi piace la Bella che combatte per non fare partecipare alla battaglia Jake e il branco! Ma sopratutto mi paice il fatto che non accenna al fatto che i Cullen non debbano combattere quindi farebeb combattere i Cullen e non il branco xD ( Farei morire solo Ed gli altri Cullen mi piaccciono da morire sopratutto alice, Rosalie e Emmet )
Mi piace anche la metafora della discrezione che è scappata alle Maldive xD Ma dove ti è saltata fuori?
Continuo a seguirti con molto interesse un bacione <3
Missrikottina

23/06/10, ore 11:17

kaspita sempre più bello diventa!! <3 mi sta piacendo davvero moltissimo anke se molto simile all'originale...nn vedo l'ora ke arrivino i capitoli del combattimento.Aspetto con ansia la tua prossima recensione.Ciao,ciao :)

23/06/10, ore 00:11

La festa del diploma di Bella...dove tutti vanno perchè "devono vedere la casa dei misteriosi cullen"...c'è sicuramente un fondo di verità in questo, ma perchè Eddino il gentleman ha dovuto sottolineare questa cosa? Non è elegante: suona come "cara Bellina, non ti fila nessuno perchè pensano che sei un'ameba...ovvio che sono qui per gli sbarluccicosi Cullen". Fortuna che c'è l'arrivo di Jake a illuminare questa serata: bella lo consuma di baci e "lo aspetta con la finestra aperta". Altro che cartolina della discrezione...
Cara cri, tutto è sempre molto interessante e ben scritto...a presto

22/06/10, ore 23:59

La situazione è diventata pericolosa ma Bella, nonostante l'esercito di vampiri e la mancanza della camicetta rossa, è riuscita a sopravvivere alla cerimonia della consegna dei diplomi. Ti dirò...nonostante le divertenti battute tra Jake e Bella, si sente già la tensione dovuta all'avvicinarsi della battaglia.
Charlie - il noto presidente del Team Jacob - è tenerissimo nelle sue espressioni di commozione: sua figlia è "diventata grande" e ora andrà lontano per continuare gli studi (e dammi retta Charlie, ti va già bene: fino a ieri la tua Bella era in lista di attesa per diventare pipistrella!).

22/06/10, ore 22:29

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!complimenti

22/06/10, ore 00:01

Riesco a malapena ad immaginare cosa hai provato quando hai scritto questo pezzo...però posso dirti cosa ho provato io nel leggerlo: felicità, entusiasmo, gioia!!!
Finalmente Bella (ameba) si scioglie e si scopre piovra: "Non sapevo dove mettere le mani perchè avrei voluto accarezzare ogni cm del suo corpo nel medesimo istante" (...e a chi lo dici...capisco perfettamente il problema). Un solo bacio - come si deve, of course - e l'autocontrollo insieme alle menate mentali è andato a farsi un giro lasciando Bella libera di provare delle vere emozioni.
Grande Charlie, presidente del team Jacob a cui mi inchino in qualità di socia: "Finalmente vi siete decisi".
Cri, sei nell'olimpo delle mie autrici preferite!

21/06/10, ore 23:50

Anche qui con pochi delicatissimi ritocchi sei riuscita a dare tutta un'altra direzione alla storia (questo mi fa pensare che forse la meyer ha dovuto proprio impegnarsi per mettere insieme Ed e bella).
"Ma allora se non ci fosse stato l’imprinting…a quel punto avrei già scelto?" brava cri, ecco il nocciolo della questione da te sapientemente evidenziato! Bella sceglie Ed perchè sogna il "per sempre insieme": l'imprinting, in questo senso, è un ostacolo insuperabile (peccato che poi si sia capito quale fosse l'imprinting di Jacob...non ti dico le rosee espressioni con cui ho reagito).
Cara Cri, sempre interessantissima la tua Nuova Saga ^_^

21/06/10, ore 13:47

kakkio ke bella storia!! E' la Saga ke tutte noi vorremmo!! <3 E poi questo Jacob vendicatore mi piace proprio è.è .Sai,molte accusano il nostro lupakkiotto di egoismo..ma si può!!! Semmai è Edward ad essere egoista perchè nei capitoli di Midnight Sun dice proprio ke l'unica cosa ke lo attira di Bella è il suo odore e il suo "scudo mentale".Poi,vabbè,se ne è innamorato...ma se Bella nn avesse avuto queste caratteristiche..gliene sarebbe importato?Credo proprio di NO!E poi è sempre li,a commiserare gli umani!Jacob invece AMA VERAMENTE BELLA! Con tutto se stesso e tenta di mettersi in mezzo a Bella-Edward perchè sa ke con lui lei sta bene,può essere se stessa e tenta di proteggerla dalla C*****A di diventare vampiro.Ma la tonna ovviamente nn ascolta -.-''.Infine è veramente dolce...e non smielato come il frigorifero ambulante/glitterato(XD!)/calippo/ghiacciolo o meglio conosciuto come Edward Cullen >. Ciaoo :)

21/06/10, ore 11:20

mamma mia, proprio bello questo capitolo!!!sisi!!!
avevo perso un aggiornamento perché ero via in questi giorni, che bello leggerne uattro di fila!!

Dolcissima la scena in cui Jacob porta la mano di Bella sul suo petto e le spiega dei suoi battiti...mi è piaciuto molto quel pezzo...
Il bacio tra i due piccioncini poi...dolcezza,passione,desiderio,amore...indescrivibile.
Carinissima la scena con Charlie!!! Eheh!!
Edward probabilmente sta soffrendo in silenzio..mi spiace per lui,ma deve essere così!
bacissimi!!!

20/06/10, ore 23:50

Come posso aver detto che bella è un'ameba??? Forse dovevo dire che è una piovra!! Mentre ascolta assorta le leggende della tribù casualmente si appiccica a Jake artigliando maglietta schiena e quant'altro. E' una vera marpiona! Magari c'era anche la brezza del mare e quindi come può non ricorrere alla sua termocoperta?
C'è una certa drammaticità nel racconto di questi uomini che si trasformano in "altro" per difendere le loro famiglie e loro stessi: chissà se Bella ha capito come può sentirsi Jake, condannato da altri a vivere un incubo.