New Twilight Saga
di Cristina Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/06/10, ore 01:19

-Charlie non era nemmeno da prendere in considerazione: con lui l’effetto sarebbe stato opposto, era il fondatore del Team Jacob.-
Ahahahahah mi sono sganascata dalle risate. Cmq ti sbagli..... sn io la fondatrice del team jacob lo amo troppo <3<3<3<3
Cmq in questo capitolo mi hai fatto adorare Rosalie, certo mi è sempre stata simpatica ma in questo capitolo proprio la ho adorata. Penso che diventerò parte anche del team rosalie, sisi.
Bellaaaaaaaaaaa sei prorpio una tonna datti una svegliata!!! Jake non avrà mai l'imprinting con nessun'altra se tu sceglierai lui sei prorpio una stupida.
Ti prego Cristina falle cambiare idea!!!! Giuro che vengo la e ti strozzo Bella ficnhe non capirai che Jake è il top del top.
Bene ora che mi sono sfogata posso andare a letto.
Come al solito adoro la tua storia e questo capitolo mi è piaciuto molto perchè ci sn meno parti prese dal libro e poi mi piace molto come scrivi.

18/06/10, ore 00:40

benebene...eccoci qui...tu posti, io leggo e commento!:)
che dire, interessante lo spunto del sogno con rosalie...e comprensibili le paranoie sull'imprinting,è sempre un tasto dolente e scomodo...
al prossimo aggiornamento!

17/06/10, ore 00:40

E che diamine mi perdo sempre un capitolo!!!!!! -.-'
Comuqneu per il capitolo 7 sono felicissima che Bella sia finalmente andata da Jake e si sia resa conto che Jacob sia aprte di lei, ma la cosa più importante è che lei vuole che faccia parte di lei <3 Che bello *.*
Tornando a questo capitolo.
Ma Jake per caso si è innamorato dei sassolini???? Li fissa in continuazione xD
Cmq "Michelangelo avrebbe venduto l’anima per averlo come modello…" Dio mi hai fatto morire dalle risate mio padre mi stava prendendo per pazza xD Sei fantastica ci morirò dalle risate xD
Però posso dirti una cosa in tutta sincerità? Forse ci sono troppi pezzi presi dalla saga e io li sò già a memoria quindi diventà un pò noiosa. Qunado è che la storia prenderà una piega diversa???
Ci vediamo al prossimo capitolo.

17/06/10, ore 00:35

...scusa ma non posso commentare il capitolo questa volta...devo ancora riprendermi dalla descrizione che hai fatto di jacob...

17/06/10, ore 00:15

siiiii!!!il nostro cucciolo luposooooooo!!!
condivido pienamente la tua idea, anche se Bella non è più innamorata di Ed, lui è comunque il suo primo amore, una persona iportante....mmmh, un vampiro importante dicevo, che ha significato tantissimo per lei..Poi non dimentichiamo:senza Ed e i Cullen, Jacob non sarebbe diventato il bel lupacchiotto che è,no?Sarebbe rimasto più piccolo e immaturo rispetto a Bella (nonostante nutra sempre qualche dubbio sulla reale età cerebrale della tonna...).
Ma passiamo alla storia!!! Che teneri Jake e Bella quando si rivedono,mi piace molto quel momento della storia!! ^_^
Brava tonna, non tornare indietro ora che sei da jake!!!molla il caro Ed, resta lì dove sei!! (già so che le mie sono parole vane al vento... T.T)

16/06/10, ore 23:57

Finalmente Bella ragiona come una qualunque ragazza dotata di un minimo di intelletto e autostima! Ed si ripresenta fresco come una rosa e Bella di sente "infastidita e, dopo pochi minuti, esplode e si arrabbia, rovesciando addosso al vampiro il malessere e la sofferenza che ha provato.

Cri, lo sai, la tua ff prenderà il posto della saga originale nella mia biblioteca!!

16/06/10, ore 18:34

ciaooo!!!commento per la prima volta a storia già iniziata, non l'avevo notata se non prima dell'ultimo aggiornamento!!
Mi piace molto sai?certo, io parteggio per jacob...per cui, pur essendo la tua storia strutturata su molte citazioni dal libro,spero che prenda una piega diversa da quella "ufficiale"!! :) Incuriosisce il sapere come va la storia,perché la si è letta, ma non sapere come andrà ora, perché la rivisiti come preferisci tu!Spero che "come preferisci tu" sia anche "come preferisco io" e ovviamente sto parlando della scelta di Bella!! :)
ciaociao!!faye

16/06/10, ore 14:42

Scusa se nn ho recensito l'altro capitolo ma nn lo avevo letto.
A proposito dell'altro capitolo tu hai detto che Bella vede Jake solo come un amico e io nn ci sto capendo + nnt. Questa storia è una BellexJake o una BellaxEd???? Davvero mi sto facendo tante di quelle pippe mentali che nn ti puoi fare una ragione xD
Tornando a questo capitolo. Vaffanc*lo Edward. Ha imbrogliato Bella per farsi portare con lei da Renèe che grandissimo bastarto!!!!!!!!!!!!!! -.-''''
Beh mi consolo sapendo che Bella almeno ha provato a scapapre per andare con Jacob da Renèe! <3
Cmq possibile che Bella sia così succube di Edward, la sua felicità è con Jaocb non con il polaretto. Spero solo che lo capisca e che lasci quel maledetto succhisangue voglio vederlo soffrire muahahahahah
Aspetto davvero con molta ansia il prossimo capitolo magari Bella farà la scelta giusta.

14/06/10, ore 09:15

Eccomi!! per ora sono arrivata a leggere fino al capitolo 3... e devo dire che me l'aspettavo che tornassero a Forks.. accidenti, le cose sembravano andare bene.. ^^ Ora Bella si ritonnizzerà e non sarà più in grado di fare nulla di sensato.. spero che si dia una mossa e riprenda da dove aveva interrotto con Jake! Mi sa che dovrebbe mangiare un po' più leggero alla sera.. XD i sogni che fa sono un po' strani.. non riesce ad andare da Jake nonstante ormai abbia deciso.. forse in fondo in fondo vuole ancora Edward?? Mah! adesso vado a leggere ill quarto capitolo!! baci
faf

14/06/10, ore 09:10

Eccomi qui:-) sto leggendo finalmente la tua storia, e ho deciso che man mano che la leggo ti recensisco i capitoli.. ^^ ok, lo so che è esattamente quello che si dovrebbe fare qui su efp.. XD ma ci tenevo ad informarti... eheh...
In questo primo capitolo adoro la scena in cui Jacob e bella sono in camera e lui la costringe a rivelare tutto quel che non vuole dire.. non so perchè ma è una scena che mi ha colpito molto... e poi quasi quasi si dicono che si amano.. *.*
ok, vado al prossimo cap XD

14/06/10, ore 00:32

Ma perchp diavolo Bella deve essere sempre così indecisa??!!!
Ma porca pallina. Ancora non ti sei resa ocnto che Jake è la migliore scelta? Beh allora lasciati dire che sei proprio stupida signorina Tonna Swan.
Cmq la tua storia mi piace molto hai uno stile di scrittura che mi piace molto.
Sei tra le seguite e le preferite.
Aggiorna presto mi raccomando non farmi aspettare <3
Bacione

14/06/10, ore 00:04

Capitolo interessantissimo! La cosa che più mi ha colpito è la descrizione che hai fatto delle emozioni di bella che inizia a valutare quella "eternità" che l'ha sempre tentata mentre era con Edward. E' un atteggiamento assolutamente dovuto che purtroppo nella saga viene solo sfiorato (e comunque si punta molto di più sulla "perfezione" che su altri aspetti).
Bella afferma "È un tempo troppo lungo da concepire e capire appieno. Avrei visto tutte le persone più o meno care che avevo, morire uno ad uno, mentre io rimanevo intrappolata nello stesso corpo indistruttibile dal tempo". Sante parole!
Il dialogo jake/bella/alice è molto ben costruito: mi sembrava di essere sul divano di casa ad assistere...rimango dell'idea che alice e Jacob potrebbero essere grandi amici se non fosse per i "rispettivi odori": hanno entrambi una vitalità prorompente.

12/06/10, ore 11:17

Ciao CRI!!
che bello, anche tu su efp!!! *.* non penso di aver bisogno di dirti chi sono: il mio nick è uguale XD XD
Ho iniziato a leggere la tua ff, qui su efp senza commenti di mezzo è molto più comodo..
I primi due capitoli sono lunghissimi!!! :-) mi piace aver tanto da leggere.. appena finisco ti lascio un'altra recensione per dirti cosa ne penso ^^
A presto
un bacio!
faf

12/06/10, ore 00:35

Che fantastica sorpresa!!! Non mi aspettavo di trovarti anche qui... Ma che bello!!!
Occasione in più per rileggere la tua ff...
VOLI SUBITO TRA I PREFERITI!!

{Andromeda}

12/06/10, ore 00:18

Questo cap è meraviglioso! l La tua Bella è vera, reale, ancora innamorata di Ed ma abbastanza riflessiva da iniziare a mettere in dubbio alcune sue convinzioni: Bella inizia a pensare (viva!!) e analizzare il suo rapporto con Ed. Jake è sorridente, caldo e iracondo (qd un certo punto mi sono detta: ora si trasforma e la prende a calci).
Il dialogo tra Jake e Bella è un capolavoro: si respira il desiderio di Jake di sentirsi finalmente amato, l'apprensione di Bella impegnata in tutta una serie di contorcimenti mentali pur di non dover ammettere che il luponzo le interessa (eccome), il cameratismo e la confidenza tra i due (che mai è esistita tra Ed e Bella: i dialoghi tra i due nella saga sono minimi e anche un po' noiosi).
Scrivi molto bene...sei nelle preferite. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]