New Twilight Saga
di Cristina Black

30/06/10, ore 23:55

Ti faccio i complimenti per come hai reso "vero" il vampiro che nella saga originale ha la personalità di un pezzo di plastica... Ho sempre pensato che il personaggio di Ed dovesse essere molto più tormentato e disperato: dopotutto è un ragazzo centenario che non ha avuto la possibilità di assaporare come si deve i piaceri e le esperienze di una vita vera.

In questa frase, il vampiro mi ha fatto provare tanta malinconia «...Io ti avrei chiesto di sposarmi, e in un modo molto più tradizionale, che forse non avresti gradito. Ma di sicuro, non ti avrei dato la stessa notte nuziale che ti ha dato lui»: qui c'è l'acuto rimpianto di quella "notte di nozze" che probabilmente Ed ha sognato ma che non ha mai realizzato...

30/06/10, ore 21:56

Come sempre stupenda.
Jacob è davvero dolcissimo, ama Bella oltre l'immaginabile. Bellissima la scena dell'addio xD
Bellissima la descrizione della battaglia, la rivolta di Riley, la morte di Victoria, la paura di Bella per Jake. Scrivi divinamente, questo già lo sai.
Il polaretto mi fa infuriare! Sempre a dire che aspetterà Bella fino alla fine -.-
Ma che cavolo li gira in testa! Comunque mi piace come lo fai soffrire!

Emy

30/06/10, ore 11:29

Jacob ritornerà dalla sua Bella?? Questo capitolo è' stato bellissimo... continua a postare...

30/06/10, ore 11:19

O.O.. WoW è stato bellissimo il combattimento e ti giuro ke la scena della vendetta di Riley nn me la sarei MAI immaginata!! Mi aspettavo di tt ma nn kuesto.Hai davvero una mente stupenda,ke fantasia! Ma il pezzo ke mi ha toccato di più è stato il momento di addio a Jacob quando lei prova quel dolore immenso...Dio,è stato meraviglioso <3.Secondo me,nel libro doveva essere così,molto più realistico e affascinante.Cmq mi sta davvero piacendo ( nn si era capito! xD ) e continuerò a seguirti e a recensire i capitoli.Ho una domanda:se noi lettori recensiamo,voi autori ricevete dei punti o qualkosa del genere? Perchè in alcune storie gli autori supplicano di recensire o.O!Aggiorna presto,Ciaoo :)

30/06/10, ore 00:29

uhhh!bellooo!siamo agli sgoccioli,mancano solo 4 capitoli,giusto??? mi piace il pezzo finale di questo chappy!!! ^_^ a presto,spero.baci
Ps. Comunque sei molto brava,quando leggo vengo travolta da quello che scrivi entro a far parte di quel mondo,complimenti!sei proprio brava,si si. ^_^

30/06/10, ore 00:23

hei fortuna che hai postato così posso recensire ma da dmn nn posso per due settimane sappi solo che se ci riesco recensirò continuerò a seguirti!
Cmq team Edward? MAI! Più che diventarlo mi do fuoco! Ti prego ma per chi mi hai preso?? Team Edward? oddio che schifooooooo! Nn riesco nemmeno a pensarlo.... vomito! ....
Cmq nn hai risposto ad una mia domanda :) La continuerai la storia??
....Però davvero non diventerò Team Edward però nella tua storia mi paice questa sua versione ( ma mai quanto Jake ovviamente! ). Mi piace solo quando soffre! xD
La scena della tenda secondo me è stata adorabile e anche qui Edward mi è piaciuto T.T Complimenti anche se questa cosa che sta incominciando a piacermi anche Ed mi fa paura xD
Che dolce Jake *.* Voler ritornare ad invecchiare per stare con Bella! Jake si che è un uomo da sposare <3 *.* Anche Seth è adorabile. Se nn ci fosse Jake tiferei per lui <3
Cmq WOOOOW la descrizione della battaglia è stata spettacolare. Sei stata brava e hai anche trovato il modo per non fare in modo che Bella si facesse del male.
WOW
La tua storia è davvero fantastica.
Aggiorna presto.
Un bacio
missrikottina

30/06/10, ore 00:19

Cri...mi hai steso!!! Cap da sogno, lo rileggerei quattrocento volte tanto è bello. Ma lo sai che così vado a nanna tutta agitata??
Comunque, hai trovato il compromesso migliore tra l'ufficialità e la riservatezza, tra la gioia urlata e quella sussurrata: jake regala a Bella la cosa più preziosa che possiede, oltre che la più amata...se non è amore questo...

Adoro la tua ironia: ho riso come una scema quando ho letto dell'episodio "Jacob Black e le caramelline rosa"... il luponzo è il ragazzo ideale: è alla sua prima esperienza ma si preoccupa di certe conseguenze e questo è sinonimo di maturità e amore per l'altro (tralasciamo che ha chiesto aiuto a Emily...era talmente disperato che temevo una richiesta di aiuto via radio ^_^).
Cri, cosa vuoi che ti dica...già sai che la tua storia prenderà il posto dell'originale (quest'ultimo lo infilerò tra le riviste biker del mio lupo personale =D )
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 12:20 am)

29/06/10, ore 23:05

bellisimoc capitolo!

28/06/10, ore 22:30

misspopolare ha ragione!!sto cambiando idea ankio della storia!! oramai x Edward provo pena mentre la mia passione x la coppia Jacob/Bella è salita alle stelle!! *.* sono contenta x la tonna ( in questa ff un po' di intelligenza ce l'ha! XP) e nn vedo l'ora di sapere la parte della tenda!!! sara M-A-G-N-I-F-I-C-A! XD
.E ricorda ke ti trovo una grande scrittrice e provo davvero stima nei tuoi confronti xke sei riuscita a cambiare la storia in modo favorevole a Bella (cioè con il sole personale).Io è da giorni ke ci provo,ma nn ci riesco...sei grande!! Ciao =D

28/06/10, ore 12:36

fantasticooooooooo!!!!!!!!!!complimenti!kissà come sarà qui la parte dell tenda!!

27/06/10, ore 17:49

Fantastica, seriamente.
Be, sei stata bravissima a raccontare il primo approccio della tonna e Jake, Edward comincia a farmi pena, scommetto che avrebbe voluto essere al posto di Jacob *-*

Emy

27/06/10, ore 15:49

Ho combinato di aver detto di aver 18 anni al posto di 14.... e che diamine nn è giusto che se nn hai 18 anni nn puoi leggere le storie a rating rosso!!! Uff.
Cmq nel capitolo 19 mi hai fatto impazzire! Mi mancava il respiro ad ogni aprola che leggevo! Mi hai fatto morire di invidia quanto volevo essere al posto della tonna!
Non ho capito bene una cosa... il metodo con cui aggiorni la ff. All'inizio mi sembrava che la pubblciassi ogni sera mentre adesso ogni ude giorni xD
Cmq «Non dire niente a Rosalie. Sarebbe capace di farle sparire dalle tue mani e da tutte le farmacie di Forks, se venisse a sapere che le stai usando» Mi hai fatto morire dalle risate. Rosalie mi ha sempre fatto tanta tenerezza epr il fatto che non poteva avere bambini. Guarda rimarrei incinta solo per poter regalare il bambino a lei xD Adoro Rosalie dovrei scrivere una ff su di lei..... cmq sto divagando.
Edward mi ha fatto davvero tanto pena per la prima volta mi dispiace per lui..... Santa Madonmnina non dovrebbe farmi pena dovrei odiarlo come ho sempre fatto!
Sinceramente speravo che Jake lo perdonasse e ci spero ancora. Mi paicerebbe vederli amici!
Mannaggia con la tua ff hai completamente cambiato i miei pensieri come diamine hai fatto?? Mi stai anche iniziando a far piacere Edward! O.o
Senti ma ci sarà un continuo di questa storia???
Aspetto il prossimo capitolo aggiorna presto.
Un bacio
missrikottina
p.s nn so quando aggirnerai e io dmn nn posso recensire e dopodmn parto quindi non posso + recensire la tua storia per due settimane. Sappi che cmq continuo a seguirti. Un bacione grosso grosso.
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2010 - 07:50 pm)

26/06/10, ore 00:52

Non mi sono ancora ripresa ma tant'è...
Allora vedo che Bella avrà un fine settimana movimentato: non mi riferisco alla frase di Charlie o al pigiama party da Alice...mi riferisco alla risposta di jake alla domanda di bella "che si fa domani a La Push" (si raccolgono funghi...Bella sveglia!! Sei con lui a La Push...almeno gioca a Monopoli!) e alla frase di Eddolo "Avrete parecchie occasioni domani".
Cosa ci stai preparando?? Nell'intanto mi limito a invidiare Bella con il suo cuscinone caldo di pelo rossiccio... Tu ormai per me sei meglio della Meyer (sì ma meglio meglio!!)

26/06/10, ore 00:35

Cara cri...mi dispiace: a causa delle tue descrizioni di un tale jake in mezzo al bosco, la mia recensione sarà patetica. Secondo te come posso stare qui a scrivere dello strano cameratismo che sta nascendo tra il ns lupo e Ed oppure dell'esercitazione di guerra ottimamente costruita o di quel senso di differenza che si respira all'inizio tra lupi e vampiri e che poi piano piano si smorza per divenire una specie di curiosità reciproca oppure della libertà che Bella ha in qualità di individuo da quando è con Jake (vedi episodio del "vengo anch'io" e "no tu no" di Ed e "perchè no" di Jake)???
Ecco vedi, non posso... saluto vergognosamente e passo all'altro cap.

25/06/10, ore 19:24

Hei ciaoooooooo!
Sn missrikottina solo che mi hanno bloccato l'altro account per una settimana allora per farti sapere che continuo a seguirti sono entrata conq uesto account.
Come sono teneri insieme Bella e Jake li ho sempre adorati.
Poi adoro come scrivi riesci a farmi capire essattamente cosa provano i personaggi.
Complimenti
aggiroan rpesto mi raccomando non farmi aspettare.
Bacio