il conte mascherato e la contessa
di vanessa_puccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/05/11, ore 19:14

Wow certo però che triste storia ha fatto bene Edward ha essersi trasformato nel paladino per difendere la gente però l'hanno già fatto certo che Edward e Bella ora possono vivere insieme e felici che bella cosa ma prima devono fermare il conte Jacob e il conte James!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!

01/03/11, ore 15:41

ciaoo!! =)
hai una nuova fan!!! XP
nn è finita la ff vero?? O__O
è stupenda!! *_* sei bravissima! =D
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*

22/08/10, ore 21:11

alla fine eddy ha detto tutta la verità a bella, adesso possono stare insieme, ma devono ancora fermare jake e james, chissà che altro deve ancora succedere????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

22/08/10, ore 19:47

Ciao! Sei tornata con un nuovo cap! Allora l'ho trovato molto carino, Edward e Bella ora non hanno più segreti, lui gli ha confessato perchè si è mascherato e il perchè del suo rapimento, certo le parole che ha usato non sono state confortevoli per lei ma poi ha saputo rimediare alla grande con il suo fascino. Kiss

10/08/10, ore 12:35

è poco approfondito psicologicamente per questo i capitoli sono cortissimi

02/08/10, ore 14:47

Cavolo certo che Bella ne ha voce da vendere!!! ^^
Spero che adesso non se la prenda con Edward perchè gli ha mentito...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo Pov Edward mi incuriosisce!!! ^^
Ciaooo!!! ^^

02/08/10, ore 14:15

Non ci posso credere che Bella abbia urlato in quel modo ma infondo la poverina si ritrova vestita in un altro modo e le uniche persone che ha visto erano uomini è normale comunque che bella sorpresa gli ha fatto Edward è finalmente si è tolta la maschera e si è rivelato per quel che è!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

01/08/10, ore 23:41

e così eddy ha deciso di farsi vedere da bella?????? adesso sono super curiosa di sapere la sua storia, chissà che altro ci aspetta?????????? UN bacione grandissimo ciao *__*

01/08/10, ore 21:32

ciao!!!
ho appena iniziato a leggere questa storia e mi piace, è molto particolare!!!
spero che aggiornerai presto!!!
baci e ciao!!!

01/08/10, ore 20:48

Ciao! Molto carino il cap! Che bello sei riuscita a postare con l'HTML e il cap era più lungo! Bravissima! Allora Bella lo insulta ma poi si pente di quello che ha detto, va specificato però che poverina è in un'altra epoca e supporre che un uomo ti ha tolto i vestiti penso che sia una cosa vicina all'infarto ihihih...Kiss

23/07/10, ore 16:17

Hai una nuova fan ed ti ho commentato tutta la storia spero che non ti dispiaccia!!!Comunque che cosa succederà a Bella ora che si è fatta male e chissà come sospetterà dato che ha sentito quella frase!!!Comunque credo che qui Edward sia proprio cotto ma dovrebbe dire che è lui il misterioso paladino!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso

23/07/10, ore 15:59

Povera Bella si sente fuori luogo e poi è prioprio in una posizione scomoda ma mi fa ridere non riuscivo neanche io a capire cosa diceva e lo stavo leggendo.Certo che Emmett ha trovato una nuova invenzione come far star zitta noi donne ma devo dire che mi ha sconvolto ciò che fa Edward infondo poverina lei non sa che è Edward è il paladino e cioè lui!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

23/07/10, ore 15:24

Ahhh e quindi Edward ha rapito Bella ma perchè cosa gli serve Bella cosa centra lui con Jacob e James???Poverino Felippe meno male che Bella l'ha fermato e gli ha dato se stessa al posto di uccederlo!!!Comunque sono felice Edwardha saputo che Bella è innamorata di lui ma peccato che non gli può dire che è lui il paladino!!!Scrivi benissimo e questo capitolo strabiliante

23/07/10, ore 15:17

Certo che deve essere stato proprio un bel matrimonio e che bel vestito da damigella e che bel vestito da sposa!!!Ma che noia che è Jacob certo che non la può lasciare un attimo in pace e che cavolo ma c'è sempre Tanya in mezzo a loro due non può lasciarli in pace intanto Edward non la vuole!!!Ma anche lui poteva scostarsela scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

23/07/10, ore 15:13

Wow e quindi i miei dubbi erano giusti lui è il paladino ed Emmett il suo braccio destro infondo Edward è come ha detto lui bravissimo con la spada e avevo ragione che si è innamorato di Bella e grazie mi hai risposto alla mia domanda Jacob qui è il cattivo!!!Certo che sono proprio curiosa di sapere in che cosa consiste il piano di Bella e che cosa centra Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo magnifico

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]