DREAMTIMES
di baby dark

luchia nanami
07/01/06, ore 12:10

Bel cappy continua kiss luchia

_Aya_
07/01/06, ore 11:55

molto bello il capitolo... ** sì,sì.. non vedo l'ora di vedere cosa succederà..

03/01/06, ore 17:48

mi piace molto la tua storia!!ho sempre pensato che sei una scrittrice perfida!mi fai stare sempre sulle spine!ovviamente skerzo!!

02/01/06, ore 15:53

Ok,clama e per piacere. Conoscendo Straw so quale decisione ha preso,ma conoscendo te.. SPERO.. che tu non faccia fare a quella disgraziata ciò che penso!!è.é.. Guai a te!!Ti vengo a cercare personalmente per ucciderti con le mie mano.. >_>.. cmq,passando al commentino: l'intero capitolo è molto bello è profondo, solo che, l'unico che mi ha maggiormente colpito è stato quello di Ryan. Più precisamente la prima descrizione nell'ascensore.. mi è pure apparsa la sciena, il suo sguardo, il suo modo di essere.. però anche la seconda non mi dispiace, anzi, quel "Buon giorno Ryan" che si è detto da solo, secondo me, rinchiude molto significato^^!! Oki, scusa per questa recensione stramba, ma ti ho voluto dire queste cose!!
Mi racco, continua presto e la prossima volta non fermarti sul più bello!!^^
Ciiau ciiau..

02/01/06, ore 15:48

così eccomi qui a recensire questo magnifico chap!!!!!!!!!!! è stupendissimo il punto di vista dei due....soprattutto quello di ryan!!!!!!! e si sono d'accordissimo W W W W W W RYAN RYAN 4 EVER!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaa tvttttttttttttttb e bellissimo questo chap!!!!!!!!!

Pfepfer(cioè l'autrice^^)
29/12/05, ore 13:06

Shiiiiiiiii ..**.. avevi proprio ragione ..**.. questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Soprattutto la prima parte, dove Straw si ricorda del padre ..**.. bellissimi i pensieri e finalmente è arrivato anche Josh!!^^ Non vedevo l'ora di incontrarlo!! BRAVAAAAAAAAAAA e mi racco, aggiorna presto!!^^
Ciiau ciiau..

29/12/05, ore 12:39

caspita ma questo chap è.......meraviglioso!!!!!!!!!!! davvero il paragone con la bambola di porcellana calza alla perfezione e non so ma mi piace moltissimo!!!!!! anche il nuovo personaggio mi piace ma molto meno di ryan!!!!!!! so che nelle tue storie ryan è sempre come io lo immagino e anche in questa lo sarà....nn vedo l'ora che aggiorni....UN mega bacione da Hermy6

04/12/05, ore 10:01

Ciau baby!! Grazie mille x i tuoi commenti, mi hanno fatto davvero moltissimo piacere!! Sto leggendo qst tua magnifica ficy su Manganet, quindi ti lascerò lì i commenti...O magari pure qui, non lo so! In effetti ciò che hai detto è molto giusto...I primi chappy della mia storia non so un granchè, ma t posso assicurare che gli altri lo saranno xkè capiteranno degli intrighi assai intricosi ^.^! Kiss by kagome ^^

03/12/05, ore 22:24

FINALMENTE!!!!! FINALMENTE!!!! stupendo questo chap!!!! che tristezza....mi sono pure messa a piangere....non potevo crederci!!!! ma straw è cretina che fugge!!!! che bello ryan!!!!!! io lo adoro!!!!! sei una scrittrice fantastica!!!! e grazie 1000 di avermi ringraziato!!!!!! sei bravissima e da me avrai sempre 1 commento bacioni da Hermy6

03/12/05, ore 22:15

P.s.:^^""..se tu hai fatto appena la ricarica.. io non ho soldi e la devo appena rifare, quindi ti chiedo scusa per non averti risp!!^^..

03/12/05, ore 22:13

Ciao cara^^!! Mi bruciano gli occhi per il troppo leggere (ma, in fondo è solo colpa mia.. UU""). Va bè, passo al capitolo dicendoti che è fantastico e poi ti ringrazio per quello che hai detto, ma in certi momenti penso che non sia una brava scrittrice (ah.. la depressione.. UU""). Ok, la pianto e per quest volta ti scuso per il ritardo (XDDDDDDDDDDDDD) e ti chiedo di aggiornare presto!!
Bax bax :*

23/11/05, ore 16:32

Oooooooooooooooh ..**.. bellissimissimo ..**.. Questo capitolo è stupendo, meraviglioso ed è descritto in modo eccezionale^^. Ma mi spieghi chi ha tenuto il corso? Voglio andarci pure ioooooooo (ç_ç)!! Va bè, non so che altro dirti, tranne che sono stra contenta che quei due si siano finalmente incontrati ..**.. oooooooooooooooooh (==", mò basta con 'sti "oh"!!ndLettori) (^^""..sorry!!ndMe). BRAVABRAVABRAVA^^!! Cmq continua presto,ok? Ciiau ciiua..
Baxbax :**

23/11/05, ore 00:11

Cosa e' successo per far diventare Strowbarry una puttana? e Mark? La storia si fa sempre piu' interessante continua ^_^