DREAMTIMES
di baby dark

22/11/05, ore 21:21

stupendoooooo, questo chap è davvero meraviglioso!!!!! complimenti finalmente si sono rivisti!!!!!! non vedo l'ora di vedere il prossimo di chap!!!! evvivaaaaa

21/11/05, ore 20:10

stupendaaaaaaaaa adoro la tua storia riesci a catturare emozioni e sensazioni con una sottile rete di parole e fatti, con descrizioni meravigliose...sul serio non vedo l'ora di vedere qnd si rincontrano...sei strabravissima e ti ammiro molto...domanda ma mark sa qual è l'occupazione di straw? se si che razza di uomo è? (nn che fosse mai stato uomo però...) xDD ok ciao ciao dalla tua fan number one Hermy6

21/11/05, ore 19:00

Mamma mia ..**.. questo capitolo è, è, è.. (una decina di giorni dopo..)è.. ehm, dove eravamo rimasti?!(==""!!ndTutti) XDDDDDDDDDDDDDDD.. Ah, sì.. Questo capitolo è meraviglioso. Scritto veramente in un modo magnifico. BRAVA!!^^ Spero solo che tu riesca ad aggiornare in fretta^^!!Un bacione :*

amylee
16/11/05, ore 18:44

a me piace molto come scrivi,spero che continui presto a scrivere un altro capitolo!!baci amylee!!

16/11/05, ore 15:22

sei un genio!!!!!! questo nuovo modo di scrivere è fenomenale!!!! stupendo davvero!!!!!!! poi adesso finlamente ryan va a riprendere strawberry!!!!!!! evvivaaaaa!!!!!!! nn vedo l'ora che aggiorni....superprestissimoooooo ciaoooooooo

Anna
15/11/05, ore 20:50

Oddio! che bella qst ff, uffa! perchè ci metti così tanto ad aggiornare, ma non ho capito una cosa, Strawberry è diventata una che vende l'amore? (per non usare altri termini) cmq muoviti, ciao

05/11/05, ore 14:20

davvero stupendo questo chap!!!! ma nn ho capito una cosa mark è al corrente che Strowberry fa la *****???? spero davvero che ryan la salvi!!! e che lasci quel defi di mark perchè nn lo sopporto più!!!!! adoro questa fic aggiornala presto!!! bacioni da Hermy6

Vanil
03/11/05, ore 21:36

Che bella!!! Questa ff è supenda! Ti prego aggiorna in fretta perchè è troppo bella e sono curiosissima!!!Kiss Kiss ;D

03/11/05, ore 21:04

Anche me avere quel libro a casetta.. Cmq questo capitolo mi ha colpito molto, soprattutto per tutto il dolore e la tristezza che trasmetteva. Brava, veramente ti faccio i miei complimenti!! Continua appena puoi tutte le tue storie,un saluto..

strawberry24
02/11/05, ore 12:14

Sì bello però... LO DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMUNTE!!! ç_ç... forse ho un po' esagerato'_'. Scusa ^_^'... PERò AGGIORNA IMMEDIATAMENTE è_é, mi piace troppo *_*.

31/10/05, ore 15:17

davvero davvero bella!!!! mi piace moltissimo!!!!! una storia magnifica descritta alla perfezione e che suscita moltissime sensazioni ed emozioni bellissima spero solo che strqwberry e ryan si rimettano insieme!!!!!! anzi si mettano perchè non ci sono mai stati!!! ma spero che il tuo genio li faccia mettere insieme!!!! ciau un bacio da Hermy6

28/10/05, ore 19:09

Questa ff è molto bella ma l'avevo già letta su manganet, ma preferisco commentarla qui perchè sei tu l'autrice e non pfepfer...bella!

26/10/05, ore 18:50

Tessoraaaaaaa^^.. sai che io pubblico questa storia in un altro sito e ho notato una piccola cosuccia XDDDDDDD.. come mai avendo pubblicato 4 capitoli tu mi scrivi che questo è il 5°?? XDDDDDDDDD.. dal 2° sei passata direttamente al 4° (correggi, shu shu ^__^)!! Va buò, passiamo dai miei puntini sulle -i- al commento vero e proprio. Questo capitolo è in assoluto uno dei miei preferiti (e mi sa proprio perchè è dark), la scena che mi è piaciuta di più (UU"".. lo so di non starci con la testa) è quella quando toglie la mano dal vetro e vede l'impronta lasciata dal sangue, me la sono immaginata è mi è piaciuta parecchio (^__^"".. lasciate perdere la mia pazzia!!). E' veramente stupendo,ed i sentimenti di Ryan sono descritti alla perfezione, mi sa, anzi, spero che nel prossimo ci siano quelli di Straw, così che si possa capire cosa succede a lei^^!! Un salutone enorme dalla tua amiconzola, ciiau ciiau..

21/10/05, ore 20:51

OO..Te non mi hai detto che Ryan l'aiutava ad andarsene!!é__è.. Beh,è veramente cretino,ma tanto si rifarà(almeno spero!!).Un salutonzolo e vedi di aggiornare in fretta ^___-!! Ciiau ciiau..

Yuki
21/10/05, ore 18:43

Io non ho provato gioia, ma solo tristezza, quella scema parte con Mark e Ryan rimane solo con i suoi ricordi. Non è giusto! Maledetto Mark, non poteva andarsene da solo quello scemo?