DREAMTIMES
di baby dark

25/02/06, ore 15:39

Bellooooooooooo!!!!!!!!!!bellissimo questo cappy!!!!un bacione ^____^ lucy

21/02/06, ore 20:16

Bello!! Scusa se oggi sono di così poche parole, ma ho la testa nel pallone e non so cosa scriverti!!
Compliemnti e continua presto..
Byez ..^^..

21/02/06, ore 15:51

bellissimissimoooooooooooooo, finalmente straw ha capito che è Ryan quello con cui deve stareeeeeeee!!!!!!!!! cmq hai ragione in questi chap hai davvero superato te stessa!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che aggiorni un bacionissimo da Hermy6

21/02/06, ore 13:57

Bellissimo anche questa cappy!!!!!Aggiorna presto kiss kiss luchia

08/02/06, ore 19:29

SONO SCONCERTATAAAAAAA, SEMPLICEMENTE SCONCERTATAAAAAAAAAAAAA, STRAWBERRYYYYYYYYY MA CHE FAIIIIIIIII?????????????? SMETTILA SUBITOOOOOOOOOOOO ... (delirri mentali xDDD) a parte questo in questo chap hai davvero superato te stessaaaaaa davvero bellissimooooo mi piace un sacco soprattutto il modo in cui si sono conosciuti i due ma NON mi piace affatto il comportamento di straw...adesso che ryan lo scopre.. (se vuoi ti consolo io Ryanuccioooo) questo chap mi piace una cifra è stupendo soprattutto le sensaziooni sono descritte benissimo e mi piacciono tantissimooooo aggiorna presto un bacio dalla tua fan Hermy6

08/02/06, ore 19:27

Kawaii!!!!!!!!!!Aggiorna presto baci baci luchia

29/01/06, ore 22:58

Ciau baby!!! Cm t va ?!? Bene bene!! Allura...Sn qui innanzitutto x congratularmi x la tua magnifica fic che dire che mi piace è dire poco, perchè io la adoro!!! *.* Poi...Odiami pure se vuoi, ma ho letto solamente gg il tuo commentino alla mia fic su Ryanuzzo e Straw...Me tapina, cm ho potuto !? Me ne vergogno cm nn mai...Cmq, per farmi xodnare, t prometto qui (mano destra sul cuore!) che scrivere la one-shot sl su Ryanuzzo adorato! Mi metto immediatamente all'opera sperando che venga fuori un buon lavoro...Cmq, dovrai avere un pochino di pazienza, xkè adesso c dv pensare e dv x lo meno farmi un pò la storia in testa! Spero cmq d nn deluderti! Un super mega kissone by kagome ^^

20/01/06, ore 19:57

mi sono già abbituata alle spine ormai. U__U il chappy é beiximo! anch'io voglio sapere perché si conoscono e sopratutto ho paura del rapporto ichiXjosh, non mi convinci sai??? indagheró giorno e notte! aggiornala presto! P.S: Qualcuno ha una pinza per queste spine? ç__ç

17/01/06, ore 14:57

“so che quando vedrai questo biglietto probabilmente mi odierai…anzi ne sono sicuro. Ma dai????? come ci sei arrivato???? certo che ti odia!!! So anche che avrei dovuto avvisarti prima di questa mia decisione, ma credimi non ne ho avuto modo. Non ne ha avuto modo?????? poverinoooo si è dimenticato di dire "Straw oggi non torno a pranzo e aproposito me ne vado lasciandoti con questa vita pessima!" Voglio solo dirti che ho deciso di lasciare Londra. Non ho il desiderio di passare tutta la mia vita nel luogo che mi ha rovinato. Quando sono partito tre anni fa credevo di poter trovare qui l’America, e invece ho saputo solo incasinarmi la vita, precludendomi il futuro. Tu sai quali erano i miei sogni e cosa ero disposto a fare per realizzarli. Eppure questa città che mi avrebbe dovuto dare fama e successo mi ha dato solo rogne e danni, tra cui quello maggiore la dipendenza dall’alcool. È colpa mia. Me la sono cercata da solo frequentando quella gente e mi dispiace di averti immischiata. me la sono cercata da solo??? mi dispiace di averti immischiata??? ma quanti anni ha 5? si straw mi dispiace di averti fatto fare la sgualdrina ma non era mia intenzione!!!!! Spero che le mie ragioni ti abbiano convinta. convinta???? ma certooooooooo Ricorda che sarai sempre importante per me e che ti porterò per sempre nel cuore. Tuo Mark”. tuo mark?????? xDDDDDDD ma per piacereeeeeee finalmente quell'ebete è uscito di scena ma me curiosissima di sapere come si conosconooooooooooooo hai interrotto sul + bello!!!!! mi piace moltissimo sto chap ma il rapporto tra josh e straw nn mi convince affatto!!! ricorda la nostra coppia amata!!!!!!!! ryan è stupendo come al solitoooooooooo spero che aggiornerai prestissimo un bacionissimo da Hermy6 tvttttttttttttb

16/01/06, ore 23:40

Iniziamo da capo^^: prima di tutto io avrei mandato al diavolo (per non dire altro è.é)Mark: "Me la sono cercata da solo frequentando quella gente e mi dispiace di averti immischiata. Spero che le mie ragioni ti abbiano convinta." ..cosa cosa COSA? Un semplice, mi dispiace per averti immischiata? Ma che è rincojonito? Io sarei andata a cercarlo e a darli due bei calci nei skohones,tanto da polverizarli -CRETINO!!!- ..Terminato piccolo sfogo.. XD.. poi, ho una mezza ideuccia per la fine XD.. dato che ti conosco e dato che questo loro avvicinamento (Ichi&Josh) mi turba non poco^^.. alla fine, fai comparire una ragazza alta 160, capelli mori, corti e tirati su con il gel, jeans, adidas ai piedi (biachi^^) e majetta di una marca a caso( in questo periodo.. majoncino) di nome Petra (XDDDDDD) che farà perdere la testa a Josh XD.. Graaaaaaaaaaaazie XDDDDDDD..
Tornando a noi^^, ti ho già detto il disprezzo che provo per aver terminato il capitolo proprio a quel punto (>__> tsè) prima mi illudi e poi mi pugnali alle spalle? ..çç.. CATTIVAAAAAAAAA! ..çç.. Va bè, ti odio ma ti adoro (@.@ in questo momento l'odio batte l'adorare XD). Cmq, dato che te sei la quinta essenza della perfidia, spero che il prossimo (e tanto atteso _da me_) prossimo capitolo arrivi presto^^!! Byez
P.s.: quasi me ne dimenticavo.. MITICO JOSH..: "Ne sono convinto anche io…secondo me quello era gay…io l’ho sempre detto ma nessuno mi ha mai dato retta…".. hahahahahahaha.. bravissimo!!^^..

16/01/06, ore 19:49

Ti odio ..çç.. non leggo il capitolo per protesta!!>_> ..nooooooooooo!! Scherzo^^.. non lo leggo perchè non ho tempo, ho fatto un salto per controllare la mia mail e già che c'ero sono venuta a sbirciare se c'era qualche aggiornamento e... c'era (==""""""".. perfida e insensibile che non sei altro *Pfepfy fa linguaccia*). Mò lo copio nell'altro sito e poi ritorno a filosofia. Ti lascio commentino dopo,verso tardi,molto tardi^^!! Byez

16/01/06, ore 18:56

Proprio bello questo cappy!!Aggiorna presto 1 mega kiss luchia

07/01/06, ore 18:36

woooooooooow suspence!!!!!!! moooooolta suspence!!!!! come mai adesso i nostri amici si conoscono? quale oscuro segreto si cela dietro tutto ciò?????? bel colpo di scena mi piace moltissimo il tuo stile e nn vedo l'ora che tra i due succeda qualcosa!!! un bacione da hermy6

07/01/06, ore 15:50

bello!!!! come mi avevi chiesto, ho letto la tua storia e sono felicie di averlo fatto! certo...i primi momenti ho odiato Strawberry con tutta me stessa, ma ora va molto meglio! ^___^ mi chiedo cosa succederà adesso dopo questo colpo di scena! aggiorna in fretta! By Tsubasa

07/01/06, ore 12:23

Bene bene.. brava!! Quella tonta non ha fatto quello che di norma avrebbe fatto (frase molto armoniosa XDDD).. Cooooooooooomunque.. è.é.. lo sapevo che facevi finire tutto sul più bello.. è.é.. lo sapvo!! Va bè va bè.. aggiorna presto!
Ciiau ciiau..