E se invece...
di Edwardina4ever

26/06/10, ore 23:14

Che bello che bello sono ritornati tutti che bella notizia che mi hai dato!!!Certo che proprio a tutti gli è mancata Bella ma ora Jasper gli chiederà scusa per quel che è successo lo sa vero che non è colpa sua???Lo spero e spero che convincere Jake sarà facile comunque è strabiliante e scrivi benissimo!!!

25/06/10, ore 22:56

ciao!! ho trovato ora la tua storia ed è davvero bella !!!! mi piace tanto l'idea !!!! mi raccomando posta presto!!!! bravissima!!

22/06/10, ore 11:19

Ciao! Bellissimo cap! Charlie è da comprendere, un genitore non vorrebbe vedere mai soffrire i propri figli quindi Charlie pensa solo di evitare di soffrire nuovamente a Bella... Però c'è da dire che io sono d'accordo con Bella, è maggiorenne e fa quello che vuole, certo sleale la carta dell'abbandono ma dopotutto per il proprio amore si è pronti a far di tutto..Kiss

21/06/10, ore 22:46

Certo che Bella ha avuto un coraggio ad affrontare Charlie anchio lo avrei fatto per Edward Cullen sia chiaro ma dire quelle cose ad un genitore non ci sarei mai riuscita!!!Ora gli manca affrontare Jake e questa volta sarà ancora più dura che co Charlie spero però che ci riesca e che rimangano amici!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

21/06/10, ore 22:08

k bello complimenti!

19/06/10, ore 18:57

Ciauuuuuuuuuu! Cosa posso dire di questo capy: è stato meraviglioso. Per fortuna Edward e Bella hanno fatto pace! Evviva. Mi iniziavo a preoccuparmi seriamente. Ma jecob e gli altri cagnacci? che fine hanno fatto? Adesso sn curiosissima di sapere come Bella potrà spiegare tt al padre. Ti scongiuro. Aggiorna presto. Baci da Bellina.

18/06/10, ore 22:22

Wow certo che la reazione di Edward mi ha sorpresa ma sono contenta che hanno chiarito tutto e che ora possono stare insieme spero che con Charlie e con Jake non succeda un casino ma cercheranno di comprenderla e anchio credo che siano gli unici contro di lui!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!Spero anche che presto gli altri Cullen arriveranno

18/06/10, ore 21:26

waooo fantastico!

18/06/10, ore 21:10

BELLAAAAA!!! Mi piace tanto.. ti prego posta presto... Baci baciii
sei bravissima! Ma jake ci sarà o no??
Bella verrà trasformata??

18/06/10, ore 20:50

Ciao! Bellissimo cap! Finalmente insieme senza incomprensioni! Ora si legge bene! Brava! Ed dice a Bella che la sua frase riguardo all'essere perdonato l'ha molto ferito, l'ha fatto sentire morto più di quanto lo sia già stato in passato, e allora come può essersi sentita Bella? Peggio di lui visto che la decisione non è stata presa da lei..Kiss

18/06/10, ore 19:28

è molto carina come storia!!continua!!

16/06/10, ore 13:58

cominciamo dicendo che la storia è davvero bella.. dovresti però scaricare l'HTML... perchè è veramente dura leggere così.. ti mando un messaggio e ti spiego come a meno che non hai già fatto. comunque.. ancora BELLA!!! aggiorna presto.. =)

LJS <3

16/06/10, ore 12:58

Ma è stupendo questo capitolo e scrivi benissimo!!!Wow certo che Edward l'ha combinata grossa ma mi sa che questo tiro mancino da parte di Bella se lo doveva immaginare anchio l'avrei fatto sicuramente mi avrebbe subito mascherata ma scusami ma Bella fa schifo come attrice e ti volevo chiedere come mai Edward non l'ha notato che stava mentendo???

16/06/10, ore 11:41

Ciao! Bellissimo capitolo! Immagino che tutto si complicherà, fino ad ora è stato tutto troppo semplice... Dunque Bella si è moltooo arrabbiata con tutte le ragioni del mondo, ma non doveva neanche fare la lista dei pro e contro! Insomma stiamo parlando di Edward! L'amore della sua vita, la sua anima gemella!!! Non doveva pensare ai contro ma solo ai pro ovvero avere di nuovo con sè Edward! Povero gli è venuto un colpo quando ha sentito la risposta di Bella! Chissà cosa succederà...Kiss

15/06/10, ore 10:22

ciao Edwardina4ever
mi piace questo primo capitolo: il fatto che victoria sia già morta costituisce un argomento in meno da trattare quindi ci si può concentrare solo sui piccioncini. ma c'è anche la questione jacob: lascerà seriamente così bella? ora che è ritornato edward non ricomparirà per proteggere l'amica? a proposito di jake non capisco come mai non sia più così unito con bella d'altronde nel prologo c'è scritto:

7 mesi di cui 4 in balia del dolore ma grazie a Jacob, il mio migliore amico, sono riuscita a rimettere a posto i pezzi del mio cuore andato in frantumi dopo il tuo abbandono

ma poi quando bella lo chiama lui le dice:

“Io, da quando abbiamo ucciso la succhiasangue, non ronzo più vicino a casa tua!”

come mai c'è stato questo distacco dopo tutti quei mesi di vicinanza?
comunque ci sono alcune cose che mi lasciano perplessa: le premonizioni di bella?

Sensazione Era da un po' di tempo che mi sentivo osservata, come se qualcuno mi stesse spiando.
Tutto cominciò quando tornai a casa, tutto era tranquillo quando qualcuno bussò alla porta e andai ad aprire: non c'era nessuno. Dopo 10 minuti, sentii qualcuno bussare ma, appena aperta la porta, non c'era anima viva. E così per tutto il pomeriggio.
Quella notte feci un sogno strano: era pomeriggio inoltrato e qualcuno bussò alla porta di casa mia, andai ad aprire e mi ritrovai davanti colui che mi aveva fatto soffrire tanto: Edward Cullen. Immediatamente, presa da un impeto di rabbia, gli chiusi la porta in faccia mentre lui mi supplicava: “No per favore, sono tornato solo per teeeee..” e la voce si dissolse. Mi svegliai di soprassalto, sorpresa dal sogno appena concluso. Era da un po' che non sognavo Edward e questo mi spaventò;

cosa significherà? è un nuovo potere oltre a quello dello scudo? se si come l'ha ottenuto? come fa ad avere due potere quando ad esempio ed, alice e jasper ne hanno solo uno? oppure si tratta solo del risultato del forte legame che ha col suo ex?
e poi c'è la reazione di bella: ovviamente quando l'ha visto amandolo ancora l'ha abbracciato, ma nel prologo ha detto

sono riuscita a rimettere a posto i pezzi del mio cuore andato in frantumi dopo il tuo abbandono. E dopo tutto questo tempo ti ripresenti qui ? Ma con che coraggio ? Sì, è vero, sono MOLTO arrabbiata con te ma è anche per questo che non ho smesso di amarti !

non avrà intenzione di perdonarlo così facilmente vero? lo farà penare un pò spero..insomma con quello che hanno passato a causa del suo gesto.
comunque la grafica del testo non è chiarissima: ci vorrebbe dello spazio tra prologo e primo capitolo-per il prossimo capitolo usa html.
renderà la lettura più comprensibile, valorizzerà il testo dato che scrivi bene, in modo fluido e piacevole; inoltre a volte hai anche usato il linguaggio sms, che non andrebbe usato.
comunque mi hai incuriosita molto, quindi mi raccomando aggiorna presto!
baci