E se invece...
di Edwardina4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/10, ore 20:15

Ciao.
-Vietato il non utilizzo del codice HTML.
-Vietato il linguaggio sms.
-Vietata la mancanza di note: la tua storia è un "E... se" e quindi dovresti segnalare ciò.
-Vietato pubblicare il testo con vistosi errori: ci sono imprecisioni sintattiche e lessicali. I verbi, la punteggiatura e la non chiarezza di determinate frasi.
-C'è qualche distrazione di battitura, poi.
-Non ci sono descrizioni e soprattutto manca l'introspezione: i tempi sono rapidi e non si comprende il cosa accade, sinceramente.
Ti consiglio, oltre la lettura del regolamento di EFP, una completa revisione della storia dato che ci sono vistose imprecisioni.
Ciao.

14/06/10, ore 18:44

Ciao! Il primo cap è carino..la storia mi incuriosisce molto... Victoria è già morta un problema in meno...Jacob non lo sopporto, spero che lascierà in pace Ed e Bella...Questa ff è un Ed e Bella a lieto fine? Lui è tornato e Bella l'ha accolto a braccia aperte, però prima ha avuto una premonizione, significa qualcosa o è stata casuale?Kiss

14/06/10, ore 18:41

Ciaoooooo! La tua ff mi ha moooooooooooolto incuriosito. Mi sn sempre chiesta se Bella nn si fosse buttata da quello stupido scoglio se Edward sarebbe ritornato. Inoltre se ritorna, Bella lo perdonerà? E con i lupi, come andrà a finire? E Victoria? Ok, Ok. Scusami x tutte queste domande. Però la colpa nn è mia, ma è la tua ff che mi incuriosisce troooooooppo. Ti prego ( me in ginocchio ) aggiorna presto. Baci da Bellina.

14/06/10, ore 18:31

bellissimo come inizio...mi piace molto....sono curiosa del seguito!

14/06/10, ore 18:17

Hai una nuova fan questa storia mi incuriosisce e non poco oddio chissà come saranno felici i licantropi di questa cosa e come sarà felice Jacob ma di sicuro l'unica veramente felice è Bella e spero che lo perdoni soprattutto perchè il dolore di Edward e la felicità sempre di Edward è dettata solo e sempre da Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

14/06/10, ore 18:09

che bellooooooo.....continua ti pregoooo