E se invece...
di Edwardina4ever

24/07/10, ore 13:48

Certo che ha provato sollievo la nostra Bella infondo è colui che voleva uccidere i Cullen e voleva allontanarla da Edward ma lo sai credo proprio che le loro fidanzate ci lasceranno passare infondo siamo coloro che li hanno salvati no?!Sai credo che voglia parlare del compleanno con Jasper dire che non è colpa sua!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

24/07/10, ore 13:41

Ciao! Oddio che bello!!! Jacob è davvero morto, morto, morto? Che felicictà! Anche Bella è sollevata! Ora non darà più fastidio, non ci posso credere! Bella iniziava ad essere terrorizzata da quel sacco di pulci... Allora ora si è levate dai piedi quindi Bella e Edward potranno vivere la loro storia tranquillamente o almeno senza la presenza del cane... Ora le vicende saranno diverse, sono curiosa! Kiss

21/07/10, ore 17:21

Evvai ed ecco Edward che salva Bella meno male che c'è lui chissà cosa avrebbe semmai fatto Jake ha Bella spero che il patto non sia rotto semmai li vedo là e uccido sia Jake che i licantropi mi serve una mano mi aiuti???Semmai dopo ceniamo a casa Cullen ci facciamo dare un bacio dei maschi Cullen e poi andiamo via che nè pensi!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

21/07/10, ore 15:21

Ciao! Bellissimo cap! Edward è riuscito a salvare Bella! Il cane deve pagare! E' un maniaco ossessivo compulsivo! Rapire Bella quando sa che per lei esiste solo Edward! Se la poteva risparmiare! Da qui traspare tutto il mio odio per Jacob Black! Chissà cosa farà ora Edward, si vendicherà sul cane? Bella spero che non perdoni Jacob! Kiss

21/07/10, ore 11:46

waoooooooooooooo!!!!!!!!

13/07/10, ore 15:16

blly di sicuro e billy

11/07/10, ore 20:56

Ciao! Molto carino il cap, ma posso dire che il mio odio per Jake è aumentato? Si si lo posso dire, ma come si permette quel cane di fare una cosa del genere a Bella? Solo per allontanarla da Ed poi, come se lui non andasse a salvarla per riprendersela con sè... Chissà chi è che ha spalancato la porta, Ed? Forse troppo scontato e hai messo qualcun altro? No spero sia Ed :D...Kiss

11/07/10, ore 17:35

Nuuuuuuuuuuuuuuuuu! Proprio sul più bello, uffaa!! Ci scommetto che è un Cullen (o Edward o Alice). Posta presto, bye!!

11/07/10, ore 17:24

Oddio Jacob è impazzito tutto in un tratto ho capito che la ama ma ora sta esagerando nessuno farebbe mai una cosa del genere ed ora chiè spero o Sam che la salvi o Edward che pure lui la salvi ma così violerebbe il patto e ci sarebbe la guerra e questo si che è un guaio!!!Spero che qualcuno la salvi e che faccia ragionare il nostro caro Jake che fra un po' ucciderò!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

10/07/10, ore 21:41

Ho inserito l'html nei primi due capitoli della fanfiction e tolto il linguaggio SMS dall'introduzione. Fai più attenzione in futuro.

04/07/10, ore 14:15

Wow ed eccoci arrivati ad un punto cruciale Bella dovrà dire tutto a Jake ma cosa dire il licantropo approposito di Edward???Si ok aspetterò con tutta la pazienza che ho in corpo per sapere le risposte alle mie domande non preoccuparti ma lo sai che questo Jake lo vedo un po' più calmo del nostro Jake!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

04/07/10, ore 13:29

Ciao! Molto carino anche questo cap! Speriamo che Jacob si levi dalle scatole, non lo posso vedere! Bella ha così paura di perdere la sua amicizia da farsi venire un attacco di panico? Bè è messa male allora ahahah... Edward ovviamente si deve incolpare di tutto, non sarebbe nella sua natura ihihih... Il prossimo cap parlerà di Bella a La push presumo....Renesmèe ci sarà? Kiss

03/07/10, ore 21:27

U_U kissa come reagira jake!!!!!!

28/06/10, ore 11:59

fantasticooooooooooooooo complimenti!

27/06/10, ore 15:28

Ciao! Bello il cap! Finalmente i Cullen sono tornati!!! Bella è felice di averli rivisti! Nella festa organizzata da Alice di bentornata non sono stati nominati Jazz e Rose, come hanno preso la notizia? Jazz si sente ancora in colpa? Rose odia ancora Bella? Oddio con l'ultima frase che hai scritto del cap mi hai messo un tarlo enorme in testa! Chi vuole dividerli ancora? Jacobo un vampiro? Kiss