Dal diario di Hermione Granger: l'inizio
di Zebraviola

16/04/15, ore 19:57

Ciao, conoscevo questa storia già da un po' di tempo; l'avevo scoperta per caso girovagando su Internet e ora che mi sono iscritta anche su EFP ed ho scoperto che l'hai scritta pure qui sono rimasta contentissima... Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, amo la storia e mi piacerebbe che tu la continuassi.. ❤️❤️

04/02/11, ore 00:03

bellissimo questo capitolo e nn vedo l'ora di leggere i prossimi! (sono + di 3 parole!! XD)

27/01/11, ore 21:45

MOLTO, MOLTO bella, ma mi sorge un dubbio... NON SARA' MICA FINITA????????? NO, VERO???? Guai a te se lo è! Dai, Zebra, la devi aggiornare! Ormai è importante per me... devi aggiornarla, altrimenti faccio un sit in! (ok, considerato che 1. non mi puoi vedere, non mi conosci e in generale non te ne frega nulla di me, e 2. sono cmq seduta davanti al computer, quindi non fa nessuna differenza, questa cosa del sit in è un po' campata in aria, ma oh well, è il pensiero che conta! XD XD) Cmq... dai, prova a continuarla... era bella! :)

19/08/10, ore 22:22

bellaaaaaaaaaaa
anch'io a volte mi immaginavo hermione prima di conoscere i ragazzi nel treno...

Storia stupenda...

Baci baci Mela

27/06/10, ore 18:56

Ciao, sarò sincera con la mia recensione. Ho trovato per caso un tuo messaggio da qualche parte dove dicevi che stavi scrivendo un diario di Hermione, da quando scopre dell'esistenza di Hogwarts fino alla sua partenza. All'inizio ho pensato: che bella idea! E devo ammettere che è davvero un'idea originale e interessante.
Così l'ho letto (all'epoca avevi pubblicato solo 3 o 4 capitoli, mi sembra). La prima impressione è stata: ok, non proprio quello che mi aspettavo, sarà qualche giovinetta che ha da poco iniziato a scrivere. Ha bisogno di pratica e di esperienza.
Però sono rimasta sorpresa quando ho scoperto che sei all'università. Sinceramente, leggendo il diario di Hermione ero convinta che avessi massimo 14 anni. La storia è ingenua, e il tuo stile è infantile.
Questa è la mia opinione, poi se per te è solo un hobby e non hai alcun interesse a diventare una brava scrittrice, allora non te ne curare; ma se ci tieni a scrivere bene, allora ti consiglio di essere più esigente da te stessa, e di leggere molto.
Dopo tutto, hai delle belle idee, davvero. Si vede che hai molta fantasia. Devi solo lavorare sulla forma e sulla "maturità" dei tuoi scritti, che, mi dispiace ripeterlo, sembrano scritti da una ragazzina delle medie.

23/06/10, ore 12:55

wow bella sta storia...vola direttamente nei preferiti!!!!l'ho letta tutta d'un fiato xDD

18/06/10, ore 15:27

chiedo scusa per il ritardo... sai cosa penso di questa ff, semplicemente stupenda!!! =)

15/06/10, ore 13:10

ahahah carina l'idea dell'influenza felina!
povera Hermione però :-(
le vicende tra Diane e Steve si fa sempre più interesssante, chissà cosa succedera adesso, sono curiosissima ^_^
Al prossimo chap :D

15/06/10, ore 13:09

Questa storia è molto bellina, mi piace XD! Anche io mi chiedo sempre quale sia il passato dei personaggi secondari della Row *_*, quindi la fanfiction rispecchia chiaramente le mie domande! Il Ron che è in me è geloso di Mark XD.