L'Amicizia di Amelie Dumas e Bill Kaulitz
di Deeper_and_Deeper

01/07/10, ore 22:56

noooo pèerchè l'hai fatta finire così presto? era molto carina.......uffà mi dispiace..........a me è piaciuta ma avrei preferito che si approfondisse il rapporto tra i due e si scoprisse perchè lei scriveva di Bill.....era una fan? era innamorata di lui da prima? mi hai lasciato con gli interrogativi.

01/07/10, ore 17:59

Alla fine l'hai fatta "Finire". . . :-(
Vabbè in ogni caso la storia mi è piaciuta un casino e mi riempie di gioia, la parte del bacio e la conclusione.
La regina deii ghiacci ha perso ^^
Bravissima e complimenti! ^^
Baci1

20/06/10, ore 23:17

nooooooooooo povera amelie ç.ç spero k nn sia
nulla di grave
posta prestixximo mi piace mlt qst storia^^

20/06/10, ore 23:06

Wow ecco il colpo di scena che non mi volevi rivelare: bastarda! XD
Bellissimo cap, davvero, inizio ad innamorarmi seriamente!
Mi piace din troppo l'intreccio che si sta via via creando e sopratutto scoprendo!
Questa storia è tutta avvolta in una maschera... Ma ora quando si scoprirà la verità e si metteranno a nudo i sentimenti?
Bravissimissima grazie per il pass del backstage (dietro le quinte per sapere le anteprime) e spero ke aggiornerai presto!
Baci baci! <3

19/06/10, ore 15:58

Heyyy! Ma tu sei uan grande; quale idea migliore se non la palestra?!
Bhe, anche io faccio palestra (non esattamente pugilato) e magari mi spuntasse dietro Bill! ahahah!
Comunque grande cap; l'hai sviluppato molto bene...
Ma ora la domanda che mi urge è : lei voleva veramente dirgli addio?!
<3 <3
Sto morendo dalla curiositààà!

19/06/10, ore 14:59

sks se nn l'ho recensita
ank se l'avevo letta qlk gg fa
cmq k dire??
Bellixximaa essi Amelia è prorpio diversa e mi disp k qst tua amika nn ti parli +
vedrai k si risolverà,lascia passare un po' di tempo
ank se nn so il motivo k ha scatenato tutto ed è mejo k nn mi intrometto ^^
Continua prestixximo

18/06/10, ore 15:52

Nuoooo L'addio Nuooo! E adesso?! Certo che questa Amelie ha proprio una capa cocciuta: che si lasciasse andare! xD
La difficoltà,c'è da dire,è molto elevata; dato che Amelie, la regina dei ghiacci, era riuscita a costruirsi un muro troppo spesso.
Bill ha ragione: c'è anche qualcosa di bello in questo mondo!
Sono sicura che questo giovanotto, è la persona più idonea per farglielo capire e magari anche mostrarglielo ^^
Ehehe, grande cap! Aspetto le mie esclusive anteprimeee!
Baci e come sempre bravissimissima! <3

17/06/10, ore 16:38

O mio dio! Sto diventanto dipendente dalla tua FF; la sto trovando, man manp, sempre più... WOW!
Come sempre, ti dico che sei bravissima a scrivere e ad esprimerti...
Inizio ad adorare tutto ciò che scrivi e la situazione tra Bill e Amelie si fa sempre più interessante!^^
Che bello! *___*
Sono onorata dai tuoi ringraziamenti e sono entusiasta di avere tutte le anteprime <3

Grazie e mi raccomando continua così :-D

17/06/10, ore 15:13

1,2,3 bravaaaaa [!!!]
Ehi, però ci sai fare, mi sembra tanto che questa sedicenne sia tu O.o
E mi stupisco della padronanza di linguaggio che hai, nel scrivere e
nell e esprimerti...
Altro che amicizia, qua, diventerà qualcosa di più [perchè tu mi dovrai accontentare,capito? xD]
D'ora in poi non ti mollo più e credo che consiglierò alle mie lettrici di leggere la tua fanfic; te lo meriti^^