Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Deeper_and_Deeper    01/07/2010    2 recensioni
Che Amelie, scrittrice sedicenne affermata, fosse una ragazza fuori dal comune, lo si era capito sin dal momento iin cui aveva messo piede al mondo. Da piccola non era mai stata quella che si poteva dire l'essenza della femminilità, i suoi giochi preferiti erano i fucili, le bombe, i videogiochi e nessun bambino avrebbe mai osato sfidarla a braccio di ferro, disciplina in cui lei era incredibilmente brava. Lei non aveva mai avuto quei complessi mentali delle sue coetanee, non provava interesse nessuno e nulla che non fosse lo scrivere e neanche faceva caso a che abiti indossava la mattina. Molti la definivano apatica, gli stessi suoi professori dicevano che il lavoro eccellente da lei svolto era in parte messo a tacere dall'inespressività del suo volto e dal modo in cui essa reagiva alle situazioni. In realtà lei reagiva in tal modo con in mondo solamente perchè non voleva soffrire.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amelie 6
L'amicizia di Amelie Dumas e Bill Kaulitz


Sei

Quando lo vide entrare, Amelie provò per la prima volta una sensazione di assoluta contentezza e leggerezza. Gli gettava occhiate ad intervalli regolari perchè aveva l'intenzione di memorizzare ogni angolo del uo corpo perfetto nella speranza che, se un giorno si fossero separati, il ricordo si lui l'avrebbe sempre accompagnata. Li lasciarono soli e senza rendersene conto il ragazzo era corso accanto a lei e l'aveva stretta forte. Per quanto potesse muoversi, lei lo ricambiò con un altro abbraccio.

-Mi piace la tua risata- confessò lui, guardandola negli occhi.

-Davvero?- domandò lei -Sei il primo che me lo dice-

-Mh.. sono il primo? Che onore!-

-Sai... solo ora ho capito quanto ci tengo a te- mormorò a bassa voce lei.

-Che cosa?- il ragazzo fece finta di non sentire.

Amelie alzò lo sguardo al cielo e poi sbuffò. Era frustrante, per chi come lei era sempre stata chiusa in sè, dover ripetere le cose due volte, per giunt5a a bassa voce.

-CI TENGO A TE! TI VOGLIO BENE!- scoppiò infine.

Bill non parlò. Quelle parole l'avevano sorpreso e la reazione che gli provocarono non fu delle più belle. Si avvicinò ad Amelie e la baciò.

-Io... ti voglio più che bene- concluse.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Deeper_and_Deeper