Felice di averti incontrato!
di Ashy_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/15, ore 11:10

che bella! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e vedere come Grimmjow riuscirà a far sbloccare Ichino! Speriamo bene.
Bey Princess_5_elements! ♥♡★☆

26/06/13, ore 02:45

e stato bellissimo %#
ed ecitante allo stesso modo se lo immagini e ggendolo XD
grazie di averlo fatto e perdavero non dovevi preoccuparti del ritardo perchè hai fatto una opera magnifica :D

10/06/12, ore 18:24

wow questa fic è fantastica ho letto i capitoli tutto d'un fiato scrive veramente bene chisaaà come andrà avanti aggiornala presto voglio leggere il seguito e sono curiosa di vedere la reazione di Grimm per il rifiuto e la ragione di ichi perchè si è tirato indietro a presto

ancora complimenti XD

13/04/12, ore 16:51

Io ti prego metti il nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!! Ho appena conosciuto questa fanfic ed è bellissima!!!! Mi fa sbregare dal ridere xD xD voglio sapere come continua!!! Grimmjow si arrabbia dopo una risposta così? O si fa una risata e ci mette una pietra sopra? (bè una pietra sopra magari no, ma magari dopo gliela fa pagare *ç* xD) complimenti enormi per come scrivi :)

11/03/12, ore 14:22

Pensavo di aver già letto questo capitolo mentre invece mi sono accorta di non averlo fatto.
Il capitolo in ancuni punti l'ho trovato molto divertente XDXD, bella l'idea del gigai dato da Urahara, ora mi chiedo anche quali siano le informazioni che ha dato a Grimmjow.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

28/09/11, ore 16:15

we ho appena scoperto questa incantevole fic... è davvero davvero bella... si.. mi piace! soprattutto perché non ho notato cambiamenti di carattere, sei riuscita a mantenere un discreto IC anche se molti con questa coppia alla fine fanno disastri assurdi... tipo Ichigo super puttana e Grimmjow dolce come una caramella XD
a volta ripeti la stessa parola nella stessa frase ma non è un errore gravissimo... sei migliorata molto nello scrivere dal primo capitolo a quest'ultimo!!
Aggiorna presto che voglio sapere come continuaaa!!! e mi raccomando... se Aizen prova solo a toccare Grimmy per riportarlo a Las Noches lo uccido!! XD
Baci!

10/09/11, ore 16:50

TU! Sì TU! Un giorno morirò, e lo farò leggendo una tua descrizione di Grimmjow *asciuga sangue che le esce dal naso* v__v
Fantastici i commenti sui boxer azzurri XD
Oppure la convinzione con cui Ichigo spalanca la porta e afferma di essere vestito quando invece è.... in Mutande!
XD
Se continua a fare bucati diventerà un bel lavanderino (?)
il nostro Ichi-nii ù ù
Non vedo l'ora di leggere che farà Grimmjow dopo esser stato lasciato così su due piedi... povero ._.
Ma soprattutto... Non verrà nessuno a cercarlo? E se sì, chi?
No ok basta domande XD
Sappi che sono curiosissima! E che trovo inutile ripeterti che mi piace il tuo stile di scrittura, è lineare e non troppo sofisticato... Perfect insomma! :D
Con questo penso di aver finito (oggi fortunatamente le mie risate non hanno svegliato nessuno XD)...
Al prossimo capitolo! ;D

27/08/11, ore 22:55

WOW Ho scoperto propio oggi la tua fic ed è fantastica, sono morta dal ridere per gli ultimi due capitoli, povero Ichigo sempre a fare il bucato, Grimmjow non lo lascia in pace un momento X'''D Ma che ci facevano Rukia e Grimmjow entrambi in camera di Kurosaki? Non sto più nella pelle *_*

27/08/11, ore 13:48

Sono sempre più convinta che tu hai un talento naturale per scrivere queste cose u__u eh si! Complimenti capitolo assolutamente divino *ç* come gli altri del resto lol povero Ichigo è bellissimo vederlo così impacciato *_____* e Grimm poi.......................................... lascio intendere *sbav*
Poveretto peròòòò essere lasciato così dopo avergli detto a quel baka "Ti desidero" ç________ç capisco la schiena e tutto ma-ma-ma cavolo!! Io non l'avrei fatto *>*
Ahahahah bellissima la frase finale!! Tsè il fragolino deve imparare a controllarsi e a "trattenersi" u__ù ma con Grimm mi rendo conto che è impossibile **
lol ancora complimentoniiii e a presto col prossimo chap ^O^

Shyel

25/07/11, ore 23:59

Madre de Dios (korah! XD)*__*
Svengo x_x XD
Comunque brava *spupazza* aggiorna, aggiorna! *O*
Questo capitolo mi è piaciuto, amo Grimmjow uke (o meglio, pseudotale XD) *_*
è così adorabile! *_*
Quel piccolo OOC era necessario per far intendere che è il fisrt love di Grimmynyah, che tenero XD
Kyokugen da! XD
Non proprio.... Diciamo che sia Fragoloboy che Grimminyah sono estremamente pucci, anche quando sono in preda a delle "crisi mistiche" (vedi Ichigo verso la fine)... XD
Visto che sto delirando smetto di scrivere per il bene della comunità (?), dicendoti solo che voglio vedere che succede dopo +w+
Alla prossima! <3

24/07/11, ore 17:08

Scusami, riesco a recensire il capitolo solo oggi.
La storia si sta facendo davvero interessante, mi piace il fatto che Grimmjow abbia abbandonato l'Hueco Mundo per stare con Ichigo XDXD poi l'avevo anche intuito nel capitolo precedente ma il fatto che l'abbia detto anche detto mi ha leggermente stupita, ma non sono contro L'OOC e in linea della storia mi alla fine ci sta bene, almeno secondo me.
Ci sono meno errori di punteggiatura, in questo capitolo in particolare non ne ho notato nessuno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ciao e alla prossima recensione

PS: Come ha fatto Grimmjow a farsi vedere dagli altri studenti? Ha usato qualche un qualche gigai particolare? Oppure lo si verrà a sapere successivamente?

22/07/11, ore 10:18

Quant'è tenero Grimmjow *__* Grazie a questa storia adesso amo la coppia GrimmIchi! Complimenti sei davvero brava! Se vuoi passa da me, mi piacerebbe vedere un tuo commento :)

18/07/11, ore 12:12

Aaaaaaaah *urla* io ti stimo! Basta io ti stimo troppo!! Questo capitolo è stato a dir poco fantastico!! Vedere Grimm così impacciato fa tanta tenerezza *_______* che bellino! Per non parlare poi di Ichigo, che apparentemente vorrebbe frenare il susseguirsi delle azioni, ma ovviamente non ce la fa e cede u___u assolutamente fantastico :Q______________ specialmente l'ultima scena! Davvero bella e divertente ahahah xD complimenti per il chap lol
Aspetto con ansia il prossimo, a presto ^O^

Shyel

18/07/11, ore 10:21

Devo esser sincera? Questa è una delle mie fiction preferite al 100% >w<!! Oltre al fatto che adoro la coppia GrimmIchi, al fatto che mi piace come scrivi, è per il fatto che tutte o quasi le GimmIchi sono al massimo spinte e stop lì invece la tua ha anche dolcezza e leggendo mi sciolgo a misti di risate dolcezza e di tutto di più. Scuramente ti continuerò a seguire e non sei andata OCC non preoccuparti io Grimmjow me l'ero immaginato così in una situazione del genere :3. Complimenti per il capitolo e non perdere mai la caratteristica della tua scrittura che è favolosa!

16/07/11, ore 11:12

Hola, korah! XD
Ok lasciamo perdere, quel "Ciaossu!" finale mi ha acceso v_v"
Che dire se non un finalmente??
Finalmente! *O*
Grimmjow come compagno di classe fa parte della categoria del "Cosa potrebbe rendere la scuola più interessante"...
La renderebbe una favola, perché dire ù_ù
Per il momento non ci sono stati grandi colpi di scena, quindi la mia recensione è un po' vaga, perdono X°°°
Voglio solo dire che sono felicissima di sapere che adesso arriveranno altri chappi! *O*
Perciò aspetterò buona buona e con pazienza ù_ù
Ganbare! ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]