Recensioni per
L'era degli Olimpi.
di Sheelen_

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/08/12, ore 13:52

Il capitolo su Zeus è quello che più mi ha colpito, perchè contiene quella che secondo me è un'intuizione geniale: Zeus, come dici tu, ha l'esigenza di procreare, perché è nella sua natura. Di fatto Zeus nel mondo antico rappresentava il PADRE di tutto, quindi in effetti racchiude in sé l'atto creativo!
Aspetto di leggere altri capitoli, complimenti!

Recensore Master
08/01/11, ore 18:42

Molto molto interessante questa visione di Zeus, da un certo punto di vista "lontana" da quella che ci viene sempre mostrata, ma anche meravigliosamente vicina. Sì, forse non hai sbagliato, lui forse cerca soltanto un rimedio alla sua solitudine, che si fa tanto più pronunciata con l'avanzare della sua eterna vita. Bella anche questa, complimenti! Aspetto di vedere quella su Achille, eh!

Recensore Veterano
01/07/10, ore 12:08

Bhe, tutti i potenti sono fondamentalmente soli no? Soli anche quando sono in compagnia... Non ho una grande passione per Zeus, ma questa drabble è proprio bella!!
p.s. Atena è prevista?

Recensore Junior
21/06/10, ore 21:02

Non avevo mai pensato alla congiunzione fra Zeus e il concetto di solitudine. Originale. Brava.

Recensore Veterano
20/06/10, ore 13:45

Non sono d'accordo ad accoppiare Zeus con il concetto di "solitudine".
Non so...non ce lo vedo.
Io l'avrei associato alla continua paura di essere spodestato dal suo trono, come per ogni suo antenato. Crono ha spodestato il padre Urano e Zeus ha spodestato Crono.
Zeus amerà pure procreare come hai detto tu ma, secondo me, ha costantemente paura dei suoi figli, perchè la storia si ripete sempre e nella stirpe di Zeus sono sempre i figli che spodestano il padre.