Eternity
di AdryaM

14/11/10, ore 20:12

E così finalmente si scopre che cosa ha fatto Elisabeth e come mai non ricorda più nulla del suo passato. Certo il fatto che si rinnamora di Julian è davvero una cosa carina, indice che il loro è il classico grande ed eterno amore. Mi piace il potere di julian di sicuro può essere utile a cancellare dalla memoria dei Volturi tutti i Cullen, così, magari, li lasceranno in pace!!!! Spero che spiegherai anche come hanno fatto a catturarla,ma soprattutto, non vedo l'ora di leggere come faranno a salvarsi e a uscire da li, x questo dovrò aspettare il prox capitolo ciao ciao

20/10/10, ore 19:45

Ok tutto avrei pensato tranne che Julian è il figlio di Nessie e Jake, certo che così le cose sono davvero xfette, Elisabeth non deve più preoccuparsi di fargli male. Mi piace l' intimità che si è subito creata tra Elisabeth e i Cullen, la sensazione di conoscersi da sempre....
Figurati se Aro non tramava qualcosa, mi sembrava strano che non provasse a far del male ai Cullen, chissà Edward cos'ha letto nelle menti...chissà cosa, o dovrei dire chi, l'ha stordita? E' forse un nuovo vampirocon un nuovo potere?
Come sempre aspetterò ciao ciao

20/10/10, ore 16:58

Uh mamma! Quanta roba!!!
Adry, questi ultimi due capitoli sono stati davvero... uh, cavoli!
Immaginarmi Edward che scopre che sua figlia lo sta facendo diventare nonno è a dir poco uno spasso!
Ok, questa cosa intricata dei Volturi mi ha presa! E adesso?
Dico io: ma una vampira non sa come muoversi senza fare casino? Non le hanno insegnato nulla?

Attendo il prossimo... <3

18/10/10, ore 19:45

Visto che hai detto che posterai prestissimo ti perdono il mega ritardo :), scherzo :p
Tornando al cap finalmente si scopre un altro piccolo tasselo nella storia di Elisabeth. Ha visto i Cullen, dato che non possono essere altri i vampiri vegetariani che interessano ad Aro; e cosa ancora più importante è arrivato Julian... e qui le domande si sprecano...ma aspetterò il prox aggiornamento, sono sicura che risponderai ad alcune di esse.
Questa storia mi piace proprio, brava brava

06/10/10, ore 02:12

Tesoro, tu hai un dono: sai come acchiappare l'attenzione del lettore! Bravissima!
Non avevo avuto il tempo di aggiornarmi sugli ultimi quattro capitoli e appena ho trovato 2 minuti... li ho letti tutti d'un fiato!
Julian, questo Julian, siamo sicuri che è davvero umano? Lupo non è, altrimenti per lei avrebbe fatto puzza; vampiro neanche... ma ha reagito in maniera strana quando Elizabeth gli ha detto che doveva partire. Si è incupito: che conosca qualche retroscena che la vampira ignora?
Aro subdolo come sempre: ma chissà che cosa c'è dietro a tutto questo? E' tanto importante che non la stanno sfiorando nemmeno con un dito per non turbarla (a parte la sadica Jane, ma voglio dire: lei è JANE!).
Ho un punto interrogativo grosso quanto una casa nella mia mente!
Non vedo l'ora di conoscere il resto!!!

04/10/10, ore 19:26

E così cominciamo a scoprire un po' di cose sul passato di Elisabeth... lei e Demetri stavano insieme, Jane la odia e Aro l'adora; in poche ore ha scoperto una buona fetta del suo misterioso passato. Mi viene da dire che la festa in maschera sia una scusa di Aro solo x riuscire a toccarla e scoprire cosa ha fatto in questi anni...non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi con Julian a presto

28/09/10, ore 19:25

Innanzitutto scusa x la gaffe clamorosa sul potere di Elisabeth l'avevo completamente rimosso, sorry :(
Certo che  Demetri è proprio antipatico... così appiccicoso e con sta mania di mettere sempre le mani addosso... è proprio odioso!!! Chissà se era davvero Julian all' aeroporto, lo spero proprio. Spero davvero che Elisabeth riesca a non farsi toccare da Aro, anche se ne dubito fortemente, per il resto non mi resta che aspettare il prox cap ciao ciao

27/09/10, ore 16:00

Bellissimo capitolo!!!!!!

22/09/10, ore 19:23

Ok mi sono persa: da quando Elisabeth ha un potere? (da quando è stata trasformata dirai tu)ok ma non ricordo che sia stato menzionato nei cap scorsi, cmq immagino che centrerà con il seguito della storia. Mi è piaciuta l'idea del lago, un posto tutto loro da portare nel cuore mentre sono separati, anche se qualcosa mi dice che non lo resteranno a lungo, soprattutto dopo il bacio che si sono scambiati. Ora non ci resta che aspettare e vedere cosa scopre dai Volturi.

21/09/10, ore 08:51

Bellissimo capitolo!!!!!

13/09/10, ore 20:12

Ok decisamente un capitolo di transizione, ma ci vogliono anche questi in fondo. Certo che il fatto che lei non ricorda assolutamente nulla mi intriga parecchio... e chissà Aro che vuole da lei dal momento che non ha nessun potere... Sono proprio curiosa di sapere dove Julian la sta portando e soprattutto che la loro storia funzioni ok aspetterò con pazienza ciao ciao

08/09/10, ore 14:29

I Volturi???
Ma che cosa ha combinato sta ragazza?
E Julian... è suo fratello? Me curiosa!!!

Ti LOVVO tanto tanto!!! <3

07/09/10, ore 19:24

Sono contenta che hai ripreso la storia, cominciavo a credere che l'avessi abbandonata, ma ora so che non è cosi, quindi complimenti x la laurea!
Finalmente si spiega in parte l'arcano: ha vissuto con i Volturi e si scopre chi è il misterioso vampiro e il fatto che lei non ricorda nulla intriga parecchio... Spero che con Julian le cose proseguino. Al prox cap

21/07/10, ore 01:51

Finalmente ho iniziato a leggere Eternity!
Aspetto di sapere come continua: me curiosa!
Elizabeth... cosa nasconde il suo passato???
Brava Adry!!! :)

20/07/10, ore 22:11

Finalmente sono riuscita a leggere la tua nuova storia maledetti impegni...!!! Lo ammetto la storia mi intriga e mi incuriosisce molto sapere chi è e cosa è successo ad Elisabeth, e chi è il fantomatico vampiro della foresta e soprattutto come lei si legherà ai Cullen. Ho solo una piccola osservazione da farti e spero vivamente che non te la prenderai ( nn ho nessuna intenzione di offenderti mi piacciono molto le tue storie ), ma quando Samuel le da il ciondolo risulta un pò confuso forse un pò di dialogo avrebbe aiutato, x il resto che dire aspetto il prox cap