La nuova Cullen
di Roylove

30/06/10, ore 01:06

che peccato che è finita,comunque anche dasy ha avuto il suo ballo perfetto grazie a bella a conosiuto ryan il suo principe azzurro, carlisle chissà come la prenderà che la sua piccolina ha dato il suo primo bacio????????? Un bacione grandissimo ciao *____* ps: sei ti venisse voglia potresti scrivere il segiuto. ciao

29/06/10, ore 23:24

Noooooooooooooooooooo.....
è già finita la storia ç-ç
me molto triste per questo, quindi questo sarà la mia ultima recensione la cosa mi rende triste e commossa allo stesso tempo
Sono contenta che la storia di Desy sia finita bene alla fine^^ infondo anche lei aveva bisogno di un amore nella vita come i suoi fratelli, sentirsi sola in mezzo a tutte quelle coppiette alla fine si sarebbe depressa tanto secondo me, adesso almeno ha trovato questo ragazzo di nome Ryan presentato d aBella (per questo la ringraziamo) che a quanto pare l'ha proprio conquistata.
Ma la cosa che mi rende molto curiosa sapere è che quando lo sapra papà Carlisle farà di sicuro il geloso anche con lui all'inizio infondo è la sua piccolina a cui tiene sempre ed è moooooooooooooooooolto protettivo in fondo con tutti i suoi figli e si preoccupa per ognuno di loro.
Sono contenta di aver seguito fino alla fine questa storia perchè è stat bellissima e sei stata bravissima in tutto.
Sai che sarebbe carino esserci un altra storia o magari il seguito di questa, non sarebbe male per me^^
Sarebbe carino, appen ahai un attimo di fantasia che ti viene fuori puoi ^^
Allora Salutoni grandi grandi

29/06/10, ore 21:27

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......
sta già per finire questa storia che peccato U.U
Mi piaceva come storia sul serio e l'ho seguita così volentieri
Poverina mi dispiace moltissimo per le e per i fatti di cuore ma pur troppo sono anche troppo difficili da risolvere e anche aleviare anche se sono semplici amicizie perse.
Carlisle ha veramente un animo e un cuore d'oro, si preoccupa moltissimo per come si sente Desy e ha voluto controllare subito, sarebbe stato un padre perfetto insieme a Esme sia chiaro^^
Oddio è entrata in camera nel momento giusto con Alice nel momento della scelta del vestito per il ballo, momento mooooooooolto duro
Aspetterò allora i prossimi capitoli che saranno i finali speriamo che si tiri su di morale un pochino se no mi rattristisco anchio
A presto
Saluti e tanti baci

29/06/10, ore 21:13

Evviva papà Carlisle è arrivato per salvare al piccola Desy per fortuna con l'appoggio dei rinforzi perchè credo che non abbia molte forze da sprecare lui in corpo per combattere tanto.
Devo inoltre aggiungere che Edward ha fatto veramente un bel colpo se ha fatto schizzare in aria Aro, secondo me è tutto il fattore sorpresa, ma poi non avrebbe dovuto sentire arrivare qualcuno in fondo è un grande vampiro Aro, sarà stato troppo occupato a fare del male a Desy quel brutto......
Aggiungo che sono contenta che tutto sia andato bene alla fine e anche che Desy e Carlisle abbiano fatto pace, per qualsiasi cosa, e soprattutto con un bel abbraccio^^
Anchio voglio un abbraccio da Carlisle U.U
Al prossimo capitolo subito di corsa^^
A presto

29/06/10, ore 21:01

Ok io manco un giorno nel leggere una storia che questa va super avanti con un sacco di capitoli ma che succede??
Avete le dita arroventate siete increddibili veramente
Comuque sapere che anche Mark è un vampiro mi lascia del tutto senza parole chi l'avrebbe mai detto e ancora peggiore è d'accordo con i Volturi, ma proprio tutti contro Desy si sono messi??
Forta che Alice ha avuto una visione e ha visto di loro due nel bosco con i Volturni se no chissà quando si sarebbero accorti che in realtà non aveva marinato la scuola come diceva Edward
Vai carlisle corri senza farti male perchè non sei ancora del tutto in forze dalla sera prima, stai attento.
Adesso corro a leggere quelli che mi sono persi se no dopo mi sento in colpa e soprattutto devo recuperare quello che ho perso

29/06/10, ore 20:21

povera desy, spero che jake la inviti x andare al ballo, sarebbe carino che lei si mettesse con lui........ chissà che altro deve ancora succedere?????????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

28/06/10, ore 15:51

oltre ad aro anche mark è morto evvai, in un colpo solo 2 ce li siamo tolti dalle scatole, adesso che altro deve ancora succedere?????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao *_____*

28/06/10, ore 15:46

quindi mark è un vampiro che si è finto amico di desy solo x aiutare i volturi, adesso ci sarà un' altro scontro?????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

28/06/10, ore 11:53

grazie ai lupi i volturi sono tornati a volterra con la coda frà le gambe,hai detto che ritorneranno, ma x chi?????????? non vorrei che fosse bella il loro bersaglio, aspetto ulteriori siluppi.UN bacione grandissimo ciao *_______*

28/06/10, ore 11:46

allora jake è d'accordo ad aiutarli contro i volyuri, desy e bella hanno stretto una bella amicizia, chissà che altro deve ancora succedere???????????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

28/06/10, ore 01:25

E i volturni se ne vanno con la coda tra le gambe^^
Cosa migliore non poteva capitare sul serio^^
Sempro che restino a casa loro il più possibile
e per fortuna ora papà Carlisle può riprendere le forze dal fatto che Aro gliene ha tolte un bel pò, povero Carlisle fortuna che sono intervenuti Jake e gli altri
Sono stati prevvidenziali sul seio fortuna che hanno accettato di venire a dare una mano e poi infondo avrebbero sconfuso i piani un pò anche a loro se i Volturi venivano a rompere no....
Bene adesso non vedo l'ora di sapere come va avanti^^
Al prossimo capitolo

27/06/10, ore 16:23

E così Jake ha accettato di dare una mano sono felice di questo ^^
spero solo che David si tolga un pò dalle scatole così almeno sarebbe un pò più tranquilla Desy no......
Sono contenta inoltre che Edward l'appoggi un pò nella sua idea nel chiedere aiuto anche se papà Carlisle ha detto NO ma un bel No chiaro e tondo, ho capito che vuoi proteggerla Carlisle ma chiedere aiuto ai vicini di casa non costa niente^^
Speriamo che il giorno dopo vada bene con l'arrivo dei Volturi sono tutti agitati per questo
Al prossimo capitolo allora sono curiosa di sapere come va^^
A presto saluti e baci^^

Ps. Ma Desy avrà anche lei un pò di amore nella vita o papà Carlisle dirà sempre NO????

26/06/10, ore 18:21

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che bello la storia continua anche se sei via^^
la cosa mi rende molto happy
Ooooooooooooooooooh
Papà Carlisle fa sempre più il protettivo e il geloso veros la piccola Desy i i famosi ragazzi che ci provano mancava solo che Carlisle lo vedesse sotto i suoi occhi per far scattare ancora di più la scintilla di gelosia, secondo me fa sempre pipù la parte del paparino protettivo e devo dire che gli sta benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che hai detto che continui lo stesso anche se sei via^^
A presto allora saluti e baci

26/06/10, ore 17:18

carlisle ha paura che mark una volta scoperto cosa sono scappi a gambe levate, desy così ci rimarebbe male speriamo che i volturi non la portino via e che non succeda niente di grave,aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___* buone vacanze divertiti ciao

26/06/10, ore 11:46

desy è attirata dal sangue di bella, poi c'è un ragazzo che le fà la corte come vita normale non c'è male adesso chi mi preocupa di + sono i volturi che cosa vogliono da lei??????? UN bacione grandissimo ciao *______* buone vacanze