Mistake of twins
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/05/13, ore 15:30

Confermo quello che ho detto nella scorsa recensione : leggere che il prossimo capitolo sará l'ultimo di dispiace tantissimo D:
Comunque, mi sono quasi messa a piangere leggendo questo capitolo >///<
Complimenti, é davvero bellissimo, come del resto anche tutto il resto della FF *-*

Baci xoxo

29/03/13, ore 16:13

Ho cominciato a legegre questa FF tipo quando avevate appena postatao il quarantaduesimo capitolo e anche se ci sono stata una settimana intera a leggerla alla fine me ne sono innamorata perdutamente :Q__
Siete davvero bravissime a scrivere e bho ... Quando ho spauto che mancavano pochi capitoli ci sono rimasta male xD
Comunque ve lo dico in ogni recensione ma pazienza, siete bravissime e davvero meritate di diventare qualcuno nel campo letterario *-*

02/12/12, ore 19:00

Ma come puoi lasciarmi con questa curiositá ... ti supplico continua infretta perché io qui ci rimango malissimo .
La fanfiction e bellissima e voi siete bravissime a scrivere *_*
Baci

04/11/12, ore 20:47

Che bella Fic ... Spero che l'esame sia andato bene ;)
Il capitolo é come sempre da togliere il fiato e spero di vedere presto un nuovo capito ...
Buona fortuna con tutto <3

27/10/12, ore 23:45

ODDIO DA QUANTO TEMPO ASPETTAVO QUESTO FOTTUTO MOMENTO!
DIO, che bello! **
Aspettavo sia il capitolo che la riappacificazione *-*
Che sono carini, lol!

Okay, non so se vi ricordate, ma sono sempre quella che prende le vostre storie come originali.
Adoro il modo in cui scrivete, entrambe, e adoro le vostre storie. Magari non recensisco, ma giuro che le ho lette tutte xD
Niente, siete bravissime e continuate così!

Ci si sente al prossimo capitolo!
Un bacio,
Roxy.

22/06/12, ore 12:04

ma nooooo è già finito questo capitolo? ahimé aspetterò l'altro ç_____ç

02/06/12, ore 22:28

Recensisco il 44esimo capitolo, ma in generale tutta la storia.
Fantastica. Davvero, stupenda!
Non sono fan dei Tokio Hotel, mi hanno consigliato la vostra storia e l'ho letta. Credo che a prescindere dal modello a cui è ispirata una storia, alla fine ciò che conta è LA storia, non i protagonisti.
Ne ho lette molte di gruppi, o attori di cui non ero e non sono fan, e per lo più mi piacevano.
La vostra è davvero bellissima. Scrivete da Dio!
Spero che questa recensione arrivi ad entrambe, altrimenti, Ale o Ary che tu sia, falla leggere all'altra, please :3
Non so come dirlo, ma leggendo storie di personaggi di cui non sono fan, penso subito "Okay, se vado avanti e "dimentico" chi sono davvero i protagonisti, è perfetta" e voi, in un certo sento, avete scritto la fanfiction perfetta.
La leggo come se fosse un'originale, perciò credo sia ancora più bella.
Credo di non aver mai scritto una recensione tanto lunga, ma ve la meritate, davvero.
Siete bravissime, continuate così!
Rox

21/05/12, ore 06:58

Ciao!! :) ieri ho letto tutta la storia tutto d'un fiato! XD infatti è il
motivo per cui io sono ancora a letto e fra 6 minuti dovrebbe suonare la sveglia!!! XD
Ma sorvoliamo... Oggi non ho verifiche perciò non mi preoccupo!!
Comunque, tornando alla storia, è bellissima, mi dispiace per il bambino!
Spero che si sistemi tutto molto presto anche fra Tom e Bill!
Posta presto mi raccomando! ;)
Un bacione!
Sere

20/02/12, ore 22:00

Wooow, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :D aspetto con ansia
UN BACIO ♥
MINA

17/01/12, ore 20:47

Magnifica storia,magnifico capitolo! Quanto vorrei che Ale la smettesse di avercela con Ary e che la situazione si aggiustasse!
Aspetto con tantissima ansia il capitolo!
Baci,Baci . .
Dreaming_Weasley

16/01/12, ore 16:36

OMG in che situazione che si è portato davide!
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo eheheh
questo che postate presto!
Un bacio ♥
_MINA_

16/01/12, ore 15:06

Ciaooo! Sono nuova su efp e volevo dirvi che questa storia è fantastica,l'adoro! Siete delle ottime scrittrici!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!:D
Baci..
Dreaming_Weasley

14/01/12, ore 18:32

Mamma mia, certo che Bill e Ale la stanno facendo troppo lunga. Perché non mettono da parte l'orgoglio e fanno pace con Tom e Ary, gli stanno facendo soffrire troppo. Poveri, mi fanno troppa pena. ):
Poi il fatto che Ale non ha detto di essere rimasta incinta alla sua gemella è stato davvero un colpo basso.
Ci stà fargli un pò il muso ma la situazione sta degenerando, speriamo che capiscano l'errore che hanno commesso e che lascino l'ascia di guerra.
Comunque bel capitolo: mi è piaciuto molto, come tutti trasmette sempre i sentimenti dei personaggi e trasporta molto. :)
Aggiornate presto eh! <3

14/01/12, ore 17:57

oddio oddio oddio ora mi viene l'ansia c.c

28/12/11, ore 11:58

Woooow ed eccomi di nuovo qui!! *-*
Bellissimo capitolo!! incinta, Ale è incinta!
Maschio o femmina? Presto si vedrà!
Woow woow woow spero che ale posti presto perchè voglio sapere come continua *-*
Un bacione la vostra truefan
_MINA_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]