You can shine bright, but still keep it real
di narutiana

21/06/12, ore 05:03

Bellissima storia ma non penserai mica di cavartela così facilmente!?!!? io pretendo che tu finisca la storia u.u è bellissima,merta di essere finita,sul serio :) dai ti prego,finiscila :D
Baci Angel *w*

17/08/11, ore 18:17

OK... OK... è Magnifica *-*' l'hai scritta benissimo e mi piace molto questo ultimo capitolo... sono curiosa di vedere come andrà a finire *-*'

04/11/10, ore 17:31

grazie dei consigli.... bellissima storia bacioni!!!

21/09/10, ore 21:16

Già, chissà cosa succedrà!! Certo che quella Hikary è davvero un'arpia che si appiccica a chiunque, anche al nostro Naru e per colpa sua Hinata soffre!!!! Grrrr che rabbia!!
Vedo che Sasuke se si tratta della sua ragazza non si tira mai indietro, complimenti!!!!!!!!!! E poi penso che Sasuke e Sakura formino una splendida coppia!!!
A quanto pare Naruto è stato beccato dal padre, ma come avrà fatto a saperlo?? Qualcuno avrà fatto la spia? Non credo che se la caverà tanto facilmente con Minato!!! Poverino!
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ultra emozionante, alla prossima, ciao... continua così
bacioni
P.s.W NaruHina e SasuSaku

21/09/10, ore 20:32

Io? Fare spoiler? Quando mai?! (sarcastica, ovviamnente...)Anche perchè se continui ad aggiornare con questi ritmi, avrò ben poco da spoilerare(Si, ho imparato a scriverlo)!! Tanto lo so che è un caso più unico che raro che pubblichi così in fretta!! Tu? Ninja di alto livello? Si, e io ho la volpe a nove code dentro...Vabbè, passando al capitolo...Povera Hinata...già lo sapevo che sarebbe successo...MA LEGGERLO E TUTT'ALTRA COSA!! BUAAAAA!! Si, ho i postumi della febbre, ma sto meglio. Pensa che sfiga, mi è venuta per tutto sabato e domenica, ma lunedì avevo solo un pò di raffreddore!! Ma ti pare giusto? Che sfiga...Rox ringrazia per esserti ricordato di lui.
Rox: Grazie!! E, ti prego, almeno tu, cerca di farla scrivere un pò, se no la pubblicherà a quarant'anni!!
Ti ho detto che ci stò lavorando!!
Vabbè, al prossimo capitolo!!

21/09/10, ore 00:54

Lo sapevo... Minato aveva qualcosa da nascondere!
Ma cosa?
Sono a dir poco curioso.
Che fa suo padre lì, in quel posto?
Che cosa intrigante.
Ma che fortuna/sfortuna che ha, Naruto.
A me non è mai saltato addosso nessuno.
No, in effetti sì.
Ma non hanno fatto una bella fine.
Vabbè!
Povera Hinata... chissà quanto dolore sta provando.
Certo che avrebbe dovuto fermarsi un attimo.
Ma so fin troppo bene quanto fa male!
Alla prosima.

18/09/10, ore 21:36

E credi di spaventarmi con le minacce di morte? Non sei la prima e non sarai l'ultima a farmele!
Vabbè, facendo leva sulla mia parte buona, ho deciso che non spoilere...ehm...spoirele...che non farò spoiler, ecco!! Ah, se ritardi ancora con le pubblicazioni (non dico un capitolo a settimana, ma almeno uno al mese) sarò io ha farti le minacce di morte!! Muahahahahah!!
Rox(spero ti ricordi chi è): Lasciala stare, ha dormito tutto il pomeriggio con il climatizzatore a -20, ha la febbre...
Ma stà zitto, tu!! Sto beni...beni...beni...ATCHUUUUUUU!!! Benissimo...
Rox: Ti preparo un brodo di pollo, và!
Siiiih, brodo di polloooooh, buonooooh!!
Aspetto l'aggiornamento!! E tu muoviti col brodo di pollo, schiavo!!

18/09/10, ore 17:41

Questo capitolo è propio divertente, anche se forse fai Naruto un pò troppo scemo,per farsi dare consigli simili da un fratello minore ...
è bella anche la parte dove Naruto fa il tenerone con Kushina per andare alla festa, sarebbe capacissimo di farlo anche nel fumetto.
Mi raccomandocontinua a scrivere ( tanto l'ispirazione nn ti manca ...) ma non trascurare il resto : Naruto non è il solo che deve studiare!XD

18/09/10, ore 13:10

Non credo che Minato sia così severo.
Ci sarà un motivo, se non lo voleva mandare.
Il problema è... quale è il motivo?
Prevedo casini!
A parte che ne prevedo sempre... XD
Ma le menzogne hanno sempre le gambe corte, dicono dalle mie parti.
Succederà qualcosa, in discoteca?
Non amo molto quei posti, non si può neppure parlare bene... e non sono abituato alla comunicazione non verbale.
Alla prossima! :)

18/09/10, ore 13:02

Ho saltato un capitolo!
Mi succede, in questi tempi... scusamiii!
In ogni caso, bel capitolo, davvero.
Sasuke e Sakura... sono i soliti!
Come si fa a fare certe cose in casa di altri?
Ma si può? XD
Naruto e Hinata invece sono teneri.
Si sono addormentati assieme!
Che carini! *_*
Naruto che si accorge con piacere di essere avvinghiato alla ragazza non a prezzo!
Troppo bella quella scena.
Vado a leggermi il prossimo capitolo.

17/09/10, ore 23:42

Un altro bel capitolo, complimentoni!!
Vedo che qui Naruto si è impegnato ed è riuscito a prendere un bel voto, che bravo!! E il fatto che il padre non voglia mandare il figlio in quel locale perchè si preoccupa per lui mi ha fatto davvero piacere anche se è stato molto severo con lui, povero Naru!!!
Chissà se alla festa accadrà qualcosa che faccia scoccare la scintilla tra Naruto e Hinata!!!!!!!
Io spero tanto di sì... Allora aspetto il tuo prossimo capitolo che sono sicura sarà ancora più interessante, baci baci da Shygirl92

09/09/10, ore 14:22

Naru-sempai, hai aggiornato!!
Era ora! La prossima volta che ci metti così tanto ti perseguiterò su msn!! Vabbè, rimandiamo le punizioni al prossimo capitolo...Questo ti è venuto bene (per quanto mi costa ammetterlo...Scherzo, ovviamente!), e aspetto l'aggiornamento, che spero arrivi entro una settimana (speranza vana, lo so...)
By-by, e salutami il portachiavi-Sas'ke!

02/09/10, ore 08:18

Evvai, hai aggiornato! Fantastico! Naruto e Hinata sembrano proprio due bellissimi piccioncini innamorati, che carini che sono insieme!! Noto con piacere che anche Sasuke e Sakura si danno da fare!!
Questa storia oltre che essere romantica è anche molto divertente!! Spero l' aggiornerai presto!!!
Ciao ciao!

01/09/10, ore 11:15

Ciaoooo! Oh finalmente posso recensire! *____* sai sono stata in vacanza e sono tornata solo da qualche giorno! Andando a spulciare nelle fict seguite ho ritrovato la tua! Come sono feliceee! >w<
Naruto e Hinata sono cosi coccoli! E Hiko è troppo caruccio... e sveglio tra l'altro! *-* Vuole conoscere Hanabi per caso? A suo rischio e pericolo! XDDD
Spero proprio che Naruto riesca a passare l'anno, magari con un pò d'aiuto da parte della nostra corvina preferita! *__* Quanto amo il NaruHina! <3
Mentre... Saskè e Sakura hanno sempre mooolto da fare! O.O Ma si spingono già cosi oltre? E poi a casa dell'amico? Con un bimbo in casa? Ohohhh! Non si faaa!
Ci credo che gli altri due abbiamo voluto andare da un'altra parte! E adesso come studieranno?! Magari possono fare anatomia! Ahah! Scherzo!
Non vedo l'ora che aggiorni, voglio proprio sapere come continuerà! *____*
Un bacione, Sora.
P.s= e anche se con enorme ritardo (scusa, scusa, scusa >////<) ti ringrazio di cuore per gli auguri! Esatto, li ho fatti il 25 luglio! ^_^

29/07/10, ore 16:29

Naru-chan! Ciao!
Te l'avevo detto che avrei recensito anche questa!
Eh, io lo so che faranno i piccioncini! Ma se faccio spoiler mi sa che tu mi uccidi, quindi mi chiudo la bocca. Adoro questa storia, ma questo lo sai già, e aspetto un seguito, ma anche questo lo sai già.
Ehm, non so che altro dire...
Ciao!!